Tra poco Massimo Giannini darà il via a una nuova puntata di Ballarò in onda su Rai 3 dalle 21.05. Gli ospiti della diciassettesima puntata di Ballarò saranno: il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, il direttore dell’Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi, Pippo Baudo e la campionessa di atletica Nicole Orlando, affetta da sindrome di Down. Vi ricordiamo, intanto, che sarà possibile seguire la messa in onda di Ballarò sintonizzandosi su Rai 3 ma anche in diretta streaming dal web, grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.
Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 12 gennaio 2016: #chiediaballarò per le domande a Rosella Orlandi – Il talk show condotto da Massimo Giannini, Ballarò, si prepara a tornare oggi, martedì 12 gennaio 2016, sul piccolo schermo di Rai 3. Il programma si arricchirà, come sempre, di moltissimi ospiti: tra questi è stato annunciato anche il nome di Rossella Orlandi, direttore delle Agenzie delle Entrate, e per i telespettatori potrebbe esserci un’opportunità da prendere in considerazione. Per coloro che sono in Partita Iva, infatti, sarà possibile inviare una qualsiasi domanda utilizzando l’hashtag #chiediaballarò, così come suggerisce uno dei post pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale in attesa della messa in onda. Clicca qui per vederlo dal social network.
Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 12 gennaio 2016 – Questa sera, martedì 12 gennaio, alle 21.05 su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk di approfondimento politico condotto da Massimo Giannini. Tra gli ospiti della serata ci saranno: il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e Rossella Orlandi, direttore dell’Agenzia delle Entrate. In studio anche Pippo Baudo, lo storico presentatore che ha condotto per 13 volte il Festival di Sanremo. Ospite di Giannini anche Nicole Orlando, campionessa di atletica con sindrome di Down. Nicole è stata ricordata dal Presidente della Repubblica nel tradizionale discorso di fine anno: “L’Italia è ricca di persone e di esperienze positive. A tutte loro deve andare il nostro grazie. Sono ben rappresentate da alcune figure emblematiche. Ne cito soltanto tre: Fabiola Gianotti, che domani assumerà la direzione del Cern di Ginevra, Samantha Cristoforetti, che abbiamo seguito con affetto nello spazio, Nicole Orlando, l’atleta paralimpica che ha vinto quattro medaglie d’oro”, ha detto Mattarella. In studio ci sarà la giornalista Cecilia Carpio, che darà aggiornamenti provenienti dal web sui principali fatti di attualità. Non mancherà Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò. Ricordiamo che è possibile seguire Ballarò anche sui social network: Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai).