I piccoli chef di Junior MasterChef terranno compagnia anche stasera, martedì 12 gennaio 2016, ai telespettatori di Cielo. Ma questa sera debutta la prima stagione spagnola del talent. A giudicare i giovani chef non troveremo più Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese, ma Jordi Cruz, considerato uno dei migliori chef spagnoli, lo chef Pepe Rodríguez, proprietario di due ristoranti stellati, e Samantha Vallejo-Nájera, famosa food blogger e proprietaria di una società di catering. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda del cooking talent show sintonizzandosi su Cielo, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.
Conclusasi la settimana scorsa la seconda edizione di Junior Masterchef Italia, stasera – martedì 12 gennaio 2015 – il piccolo schermo di Cielo manderà in onda in chiaro la seconda edizione del cooking talent show girata in Spagna, Junior MasterChef Spagna 2. Nel paese di origine è stata trasmessa a cavallo tra il 2014 e il 2015, e in tutto sono tre i giudici chiamati a dire la loro sui giovanissimi concorrenti che scelgono di partecipare. In particolare, oggi in televisione vedremo Pepe Rodriguez di Toledo, Jordi Cruz di Barcellona e Samantha Vallejo-Nagera originaria invece di Madrid. Sei gli appuntamenti previsti per la stagione, ai termini dei quali verrà proclamato il vincitore tra tutti gli aspiranti chef. Andiamo ora a conoscere i nomi dei 16 pronti a mettersi alla prova ai fornelli.
Tra gli sfidanti di questa seconda edizione di Junior MasterChef Spagna 2 stasera, martedì 12 gennaio 2016, conosceremo Mauro Martin, Ana Oca, Guillermo Carrillo, Marta Alvarez, Lluc Calls, Victor Villaescusa, Lucia, Marco Lucarini, Teresa Rey, Aina Roglan, Manuel Esteve, Daniel, Rocio Lozano, Claudia Iglesias, Martina Segura e Marcos Mendiguti.