La Gabbia, diretta streaming serata 13 gennaio 2016 – Stasera torna in onda su La7 il talk show politico condotto da Gianluigi Paragone La Gabbia. Nella puntata di oggi si parlerà della situazione dell’immigrazione e del pericolo che rappresenta la clandestinità dopo gli attentati di Parigi e le aggressioni a Colonia. Si parlerà inoltre anche di economia con la crisi delle banche. Saranno presenti tantissimi ospiti da Enrico Zanetti a Claudio Borghi Aquilini, dall’avvocato Giulia Bongiorno a Francesco Borgonovo. Sarà possibile seguire La Gabbia in diretta su La7 a partire dalle ore 21.10 e sarà possibile seguire la diretta streaming dal sito web grazie al servizio offerto da La7, cliccando qui.
Il piccolo schermo di La7, come di consuetudine, torna ad ospitare il mercoledì sera una nuova puntata del talk show La Gabbia, che vede Gianluigi Paragone al timone. Diversi gli argomenti all’ordine del giorno: in primis naturalmente ci saranno i temi della sicurezza, legata al terrorismo, e del fisco. Pronti ad arricchire il dibattito diversi ospiti: ma anche i telespettatori da casa potranno dire la loro e interagire con la discussione che viene a crearsi in studio. Sul profilo Facebook del programma, infatti, viene ricordato che sarà possibile commentare la diretta con l’hashtag #LAGABBIA. Nello stesso post, inoltre, vengono indicati anche tutti i profili Twitter degli ospiti attesi per oggi 13 gennaio: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social.
Torna l’appuntamento su La7 con il talk show politico La Gabbia condotto da Gianluigi Paragone. Sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione vengono anticipati i temi della serata. Si parlerà di immigrazione e del pericolo rappresentato dalla clandestinità in seguito agli attentati del novembre scorso a Parigi e delle aggressioni nella notte di Capodanno di Colonia. Si parlerà però anche di economia e della crisi pesante che ha colpito alcune banche, mettendo nei guai i risparmiatori. Sarà quindi analizzato il problema dal punto di vista dell’evasione e del fisco. L’ospite di punta in studio sarà l’avvocato penalista Giulia Bongiorno che negli anni ha lavorato a molti casi importanti compreso quello che vedeva indagato Giulio Andreotti. Inoltre saranno presenti in studio il manageer Elisa Serafini, il giornalista de Il Sole 24 Ore Giovanni Dragoni, lo scrittore Francesco Borgonovo, Khalid Chaouki, Claudio Borghi Aquilini, Giorgio Airaudo, Lara Comi, Enrico Zanetti e Francesca Barra. Clicca qui per il post su Facebook della pagina ufficiale.