SHARKNADO / Diretta streaming del film su Cielo con Tara Reid e Cassie Scerbo: video trailer in lingua originale con le scene d’azione del film

- La Redazione

Sharknado, in onda stasera (13 gennaio 2016) su Cielo, a partire dalle ore 21,10. Un film che narra di un attacco di migliaia di squali fuoriusciti dalle acque dell’oceano.

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv

Cielo manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film di fantascienza “Sharknado”, con Tara Reid, Cassie Scerbo, John Heard, Ian Ziering, Aubrey Peeples, Jaason Simmons, David Bittick, Connor Weil, Chris Jordan Wolfe, Sumiko Braun, Marcus Choi. Sharknado è diretto dal regista Anthony C. Ferrante. Il trailer inizia mostrando degli uomini all’interno di un locale posto sulla spiaggia di una località americana mentre apprendono da una edizione speciale del telegiornale dell’arrivo di una incredibile calamità causata da dei famelici squali che si avvicinano a tutta velocità verso la terra ferma, facendo scattare una situazione di grande pericolo. L’acqua invade tutta la città con gli abitanti che si ritrovano da per tutto dei giganteschi squali. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Sky, nella pagina dedicata a Cielo, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer in lingua originale con le scene d’azione del film.

Scopriamo qualche notizia interessante sulla pellicola in onda oggi su Cielo alle ore 21,10, Sharknado. Il film, diretto da Anthony Ferrante, ha riscosso grande successo soprattutto grazie alla rete. Nel suo genere è diventato un film di culto, ottimamente accolto anche dalla critica. Il primo giorno di proiezione il film ha incassato quasi 200 mila dollari. Nel 2014 è uscito nelle sale il sequel, intitolato Sharknado 2: The Second One, e nel 2015 è stata la volta di Sharknado 3. Nei successivi film, l’azione si svolge a New York e a Washington. La sceneggiatura del film è stata scritta da Thunder Levin che, in una delle interviste rilasciate, ha dichiarato che quando gli venne fatta la proposta di scrivere per il film, pensò che si trattava di una trama così assurda che non poteva assolutamente dire di no.

La pellicola in onda stasera su Cielo alle 21,10 è un film del 2013, diretto da Anthony Ferrante. Genere: Avventura, fantascienza. Attori principali: Ian Ziering, Tara Reid, Chuck Hittinger, Aubrey Peeples, John Heard, Cassie Scerbo. Anno: 2013. Il film si apre con una scena in cui due uomini chiacchierano mentre sono a bordo di un peschereccio, nel mare davanti alle coste del Messico. All’improvviso una misteriosa tempesta travolge il peschereccio e uccide i due uomini. Intanto sulla spiaggia di Santa Monica a Los Angeles, Fin Shepard, ex campione di surf, è in compagnia del suo amico Baz e improvvisamente i due assistono ad un violento attacco da parte di un gruppo di squali, ai danni di alcuni ragazzi che sono in mare.

Mentre il protagonista parla dell’accaduto con alcuni abituali clienti della sua spiaggia, viene a sapere che una tempesta è in arrivo e fa appena in tempo ad avvisare la sua ex moglie, April. Il bar, con tutte le persone presenti, viene investito da un imponente attacco di squali ma fortunatamente tutti riescono a fuggire. La furiosa tempesta investe il molo e lascia dietro di sé danni ingenti. Fin intuisce sin da subito che si tratta di una strana situazione ed essendo molto preoccupato per la moglie e i suoi due figli, che vivono nell’entroterra, si mette in cammino insieme a Baz e ad una sua collega, Nova, verso la casa della famiglia. Le strade della città sono completamente allagate e, lungo la strada, il gruppo rimane bloccato a causa di un ingorgo e, ancora una volta, riescono a sfuggire ad un’altra ondata di squali.
Ma le onde omicide non sono finite. Quando Fin arriva a casa della ex moglie, ne sopraggiunge un’altra che uccide il fidanzato della figlia Claudia. Fin, grazie all’aiuto di Nova, riesce ad uccidere uno degli squali con un fucile a pompa. La casa viene rasa al suolo ma il gruppo riesce a mettersi in salvo. Mentre sono in fuga, si fermano a soccorrere un autobus che è rimasto intrappolato con dei bambini, ma in quel momento la macchina viene danneggiata da uno squalo che Nova riesce ad uccidere. A questo punto, Fin ruba una macchina, dotata di un pulsante turbo, e scappa via con gli altri. Enormi tornado si scagliano sulla città, riversando per le strade gli squali. Solo grazie al turbo, il gruppo raggiunge l’aeroporto ma, una volta lì tutti si rendono conto di essere intrappolati. Inizia allora una funambolica corsa a bordo di un elicottero, sul quale vengono trasportate anche delle bombe. Vengono lanciate alcune delle bombe sugli squali ma essi reagiscono lanciandosi in aria, fino a raggiungere Nova e ad inghiottirla. Fin non si arrende e ritorna all’espediente della macchina con il turbo, lanciandosi disperatamente contro un altro tornado in arrivo. Quest’ultimo tentativo, denso di suspense e di numerosi imprevisti, sarà quello che metterà fine alla strage degli squali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori