GRIMM 4/ Anticipazioni puntata 14 gennaio 2016: Nick si riappropria dei suoi poteri di Grimm

- La Redazione

Grimm IV, anticipazioni puntate del 14 gennaio 2016, qualche info sulla serie e post degli attori, trame delle puntate in onda questa sera su Italia 2.

telecomando_R439
InfoPhoto

Eccoci finalmente arrivati con il consueto appuntamento con Grimm IV e con le due puntate in prima tv che stasera, 14 gennaio 2016, manderà in onda Italia 2 a partire dalle ore 21:30. Siete ancora sconvolti dall’Uomo-Piovra? Non preoccupatevi, sono in arrivo degli altri, nuovi, interessanti Wesen tutti da scoprire! Questa serie alternativa in stile fiabesco ha davvero fatto impazzire il mondo, tanto che i fans sono rimasti delusi della mancata messa in onda prevista ad inizio settimana. Rosalee Calvert (Bree Turner) è attivissima su instagram dove rende partecipi tutti i fans di alcuni scatti simpatici dei suoi colleghi. Anche chi si è ritrovato per caso a guardare la serie per la prima volta ne è rimasto affascinato, proprio per la sua particolarità e da allora non ne ha potuto più fare a meno, come afferma questa telespettatrice accanita sul profilo italiano della serie (non ufficiale) ‘non mi sono persa una puntata della prima serie e aspettavo la seconda sempre su Italia Uno, ma la farà mai? Ormai le altre reti sono troppo Avanti’
Un esempio? Il simpatico scatto fatto al protagonista David Giuntoli (Nick) che potete vedere . Grimm è davvero una serie speciale che tutti gli amanti del soprannaturale ameranno fin dal primo episodio. Nella ricetta segreta di Grimm troviamo tutto, da mostri Wesen ai segreti che riguardano i personaggi, il tutto conditi da una sapiente salsa di cattiveria data dai bad della situazione. 

Andiamo a vedere quindi che cosa ci mostreranno i due episodi in onda questa sera. Il primo si intitola ‘Al Luison! Al Luison!’ e ci mostra l’ultimo caso di Nick ed Hank (Russell Hornsby). I due vengono infatti chiamati ad indagare su uno strano evento. Una donna afferma di essere perseguitata da un lupo che non solo vuole ucciderla ma è anche in grado di comunicare. Nick ed Hank decidono di non chiamare Theresa in aiuto e per questo si rivolgono invece a Monroe (Silas Weir Mitchell). Inoltre i due detective stanno anche investigando un altro episodio in cui sono coinvolti tre Wesen e a causa del quale rincontrano Rat King. Nel frattempo, Trubel (Jacqueline Toboni) viene ferita gravemente e viene portata in ospedale dove Nick incontra Meisner (Damien Puckler). Inoltre Nick, sostenuto da Juliette (Bitsie Tulloch), sta pensando alla possibilità di riprendersi i poteri da Grimm. Ad un certo punto Monroe e Rosalee… 
Il secondo episodio ‘Strada di lacrime’ ci mostra quale è stata la decisione di Nick. Finalmente ha deciso di invertire l’incantesimo di Adalind (Claire Coffee). Intanto lui ed Hank devono anche indagare su una serie di scomparse che sembrerebbero avere un collegamento con il primo caso di cui si è occupato Nick. Nel frattempo, Adalind si arrende a Viktor (Alexis Denisof) e a quel punto gli rivela qualcosa di molto interessante. Il caso in cui stanno indagando i due detective potrebbe essere in realtà un rito sacrificale Wesen compiuto da un Phasigar, una natura simile ad un drago. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori