SANREMO 2016/ News: Michael Leonardi prova con l’orchestra, foto (oggi, 14 gennaio)

- La Redazione

Sanremo 2016, news: in attesa del Festival in partenza il prossimo 9 febbraio, Clementino e Neffa si sfidano in una partita di calcetto balilla. Ecco la fotografia postata su Facebook

carlo_conti_2
Carlo Conti

È già tempo di prove per il Festival di Sanremo 2016. Manca meno di un mese all’inizio della kermesse canora e i cantanti si stanno preparando per il grande evento. Michael Leonardi, in gara nella categoria Nuove Proposte, sta provando quest’oggi insieme all’orchestra e ha voluto condividere con i fans che lo seguono su Facebook questo momento: “L’emozione delle prime prove con orchestra per #Sanremo2016! Grazie al mio Direttore Daniele Parziani e a tutti questi straordinari musicisti!”. L’artista ha pubblicao diverse foto, che hanno subito conquistato molti “mi piace”: clicca qui per vederle.

Il Festival di Sanremo 2016 si avvicina inesorabile: il prossimo 9 febbraio la 66esima edizione della kermesse aprirà ufficialmente le danze e la sfida, ma sembra che qualcuno – tra i Big scelti da Carlo Conti – si sia già messo all’opera. Sono venti gli artisti in gara per la categoria, e tra questi sono stati annunciati, orami un mese fa, anche i nomi di Neffa e diClementino, che parteciperanno rispettivamente con i brani “Sogni e nostalgia” e “Quando sono lontano”. Proprio ieri sulla pagina Facebook del rapper è stata pubblicata una fotografia che li ritrae uno di fronte all’altro, pronti a battersi in un match agguerrito di calcetto balilla: inutile dire che i fans si sono immediatamente scatenati in commenti, c’è chi ha sottolineato di fare il tifo per l’uno e per l’altro e anche chi non perde occasione di fare i complimenti e lasciare il proprio saluto. Come se la caveranno invece sul palco dell’Ariston, tra meno di un mese? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Clementino direttamente dalla sua pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori