Uomini e donne/ Anticipazioni e news trono over: Giuliano Giuliani torna a casa, il messaggio su FB (Oggi, 14 gennaio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Barbara De Santi, dopo mesi dall’addio alla trasmissione, resta la dama più amata dal pubblico che spera ancora in un suo ritorno.

barbaradesanti2015
Barbara De Santi

Giuliani Giuliani, dopo il brutto periodo trascorso in ospedale da cui ha lanciato una serie di appelli che hanno fatto il giro del web e in cui si lamentava della solitudine, è tornato finalmente a casa. A comunicarlo ad amici e fans è stato lo stesso ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, su Facebook, ha scritto: “Cari amici buongiorno, vi comunico che oggi pomeriggio sono in dimissione e torno a casa. Grazie a tutti per l’interessamento e attestati di generosità”, scrive l’ex cavaliere che, durante i giorni di ricovero ha sentito fortemente la mancanza di una compagna.

Nonostante la partecipazione a serate ed eventi, Giuliano Giuliani non è ancora riuscito a trovare la donna giusta. Il 2016 porterà novità nella vita dell’ex cavaliere?

A Daunia Cesari, come tutte le donne, piace cambiare e, così, orgogliosa di quella che è stata e che è oggi, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha pubblicato un collage con tutte le sue foto realizzata da una sua ammiratrice. L’elemento comune di tutte le immagini sono gli splendidi occhi di Daunia Cesari che l’ex dama sfoggia con orgoglio e che sono uno dei suoi punti di forza. Oltre agli occhi, infatti, la Cesari ha tante armi nel suo bagaglio come il sorriso, la simpatia e una forma assolutamente perfetta. “Sarò pure l’antitesi della top model ma non cambierei i miei occhi con quelli di nessun’altra al mondo…”, scrive l’ex protagonista di Maria De Filippi condividendo la foto. Un mix di tanti look sfoggiati da Daunia che esaltano tutti la sua indiscutibile bellezza. Cliccate qui per vedere il post.

Nello studio del trono over di Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere. Si chiama Sebastiano e ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi per cercare la donna della sua vita. Sebastiano, però, non è il classico uomo che si accontenta e, prima di conoscere una donna, vuole essere sicuro che abbia le caratteristiche che cerca. In particolare, Sebastiano cerca una donna più giovane di lui che abbia tra i 65 e i 75 anni e soprattutto che abiti tra Catania e Taormina e, cosa più importante che sia in salute. Richieste precise quelle di Sebastiano che Maria De Filippi si dice insicura di poter accontentare. Sebastiano, dunque, riuscirò a trovare la donna che cerca? Cliccate qui per vedere il video.

La fama di Giorgio Manetti continua ad attirare corteggiatrici nello studio di Uomini e Donne. Aumentano sempre di più le donne che decidono di tentare la fortuna partecipando alla trasmissione di Maria De Filippi per provare a corteggiare l’aitante cavaliere. Nello studio del trono over, nella sola puntata di oggi sono arrivate ben quattro signore: Ada, Carmen, Loredana S. e Loredana si presentano. Giorgio decide di tenere solo Ada “forza della natura”, una splendida signora dai capelli corti e dai modi eleganti con il quale il cavaliere si concede un ballo. Il cavaliere decide di conoscerla e tra i due sembrano esserci buone premesse per una conoscenza più approfondita. Sarà la volta buona?

Non vanno giù le dichiarazioni di Francesco t. sul figlio della signora Anna Maria. Il cavaliere esprime perplessità sulla loro conoscenza a causa della presenza del figlio 41enne della signora che, purtroppo, come molti italiani in questo momento, non ha un lavoro. Francesco T. esprime preoccupazione all’idea di doversi assumere tale responsabilità colpendo nel profondo l’orgoglio della signora Anna Maria come donna e, soprattutto, come mamma. “Povera Anna Maria, ma mandatelo fuori questo Francesco!! L’amore di una mamma per un figlio non si tocca”, “Lui è lì solo per farsi vedere e ballare. È un poveretto. Non può mortificare le persone in quel modo”, “È cafone, stupido e insensibile. La signora è stata anche troppo educata, un bel vaff…. ci stava tutto”, scrive il pubblico.

Terza parte della puntata del trono over di Uomini e Donne quella che andrà in onda oggi. Dopo la prima parte dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dopo una seconda parte con Sossio e Giuliana protagonisti, la terza e ultima parte della puntata del trono over si aprirà con Luca e Anna al centro dello studio. I due racconteranno di stare bene insieme e di voler continuare a frequentarsi, nonostante la differenza d’età. Ad interrompere il discorso del cavaliere sono Simona e Laura che si sentono sminuite dal discorso di Luca. Per il Rufini, poi, Maria De Filippi annuncia l’arrivo di una nuova damma. Si tratta di Donatella, una 38enne di Taranto che, però, non colpisce Luca che la liquida subito.

La dama Gemma Galgani è sicuramente tra i più amati protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Il suo successo è testimoniato anche dai tantissimi telespettatori del programma che la seguono sui social. Su Facebook, per esempio, i “mi piace” al suo profilo sono oltre 60mila e la bionda dama ha voluto ringraziarli con un accorato post: “GRAZIE, grazie siete 60.000 !!!! Cosa potrei scrivere ,che potesse riuscire a trasmettervi, la gioia nel festeggiare le persone che mi seguono e che sono arrivate ad essere così tante ? Sono commossa, per la vostra pazienza, per la vostra costanza nell ‘aver avuto fiducia in me , anche quando persone a me care e molto vicine, mi hanno voltato le spalle e mi era sembrato di essere passata sotto uno schiacciasassi ,quando ho trascorso momenti difficili e navigavo in un mare d’ansia! Voi siete state le mie “risorse umane” anche quando mi abbandonavo all’emotività ed alla delusione !Molte donne mi hanno detto che ho saputo leggere in loro sentimenti attraverso la mia sofferenza , ma molto avete dato voi a me !!Grata, riconoscente,commossa!Grazie GEMMA E PIRIPICCHIO”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

I cavalieri e le dame del Trono Over di Uomini e donne tornano in onda anche oggi dopo l’appuntamento dedicato a loro andato in onda ieri su Canale 5. Ritroveremo quindi Riccardo, conteso da molte donne: dopo l’esterna con Maria e il ballo con Rosalia, ne sceglierà finalmente una? Non mancheranno poi Glavio, Laura, Giuliana, Ernesto e Sossio, che come abbiamo visto ieri sono stati grandi protagonisti del people show condotto da Maria De Filippi.

Sembra essere iniziato con il piede sbagliato in questo 2016. Dopo quasi un mese di stop, il programma di Maria de Filippi è tornato con una prima puntata dedicata alla scelta di Amedeo Barbato e poi a dame e cavalieri del trono over ma le cose non sono cambiate. Gli ascolti rimangono fissi intorno al 20% di share anche con la scelta e adesso anche con il trono over che, di solito, registrata qualche punto in più rispetto ai giovani del classico. Anche la puntata di ieri, infatti, ha portato a casa solo 2.686.000 spettatori con uno share del 20.04% e per arrivare a 2.494.000 e il 21.06% nel finale.

La ex dama del trono over di Uomini e Donne Elga Profili è un vulcano di idee. Proprio ieri la donna ha aperto su Facebook un gruppo che si chiama “All women togheter”: “Benvenute a tutte, ho avuto ieri questa ispirazione o necessità… di creare un posto dove poterci sostenere moralmente ma anche materialmente, con consigli e strumenti e condividendo le nostre capacità… per tirare fuori magari una nostra parte magnifica e preziosa che arricchisce il mondo solo se portata allo scoperto… Buon inizio a tutte noi“, ha scritto Elga motivando il suo gesto e spiegando la finalità del gruppo. Poco fa è tornata a scrivere sulla sua bacheca di Facebook: “Ieri pensavo alle tante cose e progetti diversi che ho realizzato nella mia vita. Diversi tanto anche tra loro… e ho avuto in un lampo una ispirazione… dovevo creare un gruppo dove noi donne potessimo darci un supporto, personale… dove mettere a disposizione la nostra ricchezza e condividerla, con consigli e strumenti concreti… Dal canto mio cercherò di fare questo, nel mio piccolo. Ma tanti piccoli gesti insieme creano grandi cambiamenti“. Il gruppo conta già 174 membri!

Anche questa mattina la ex dama del trono over di Uomini e Donne Rossella Bova ha voluto augurare il buongiorno ai suoi amici e fan su Facebook. La romana ha pubblicato sulla sua bacheca un selfie allo specchio con un dolce messaggio per affrontare la giornata: “Mettiamoci addosso il sorriso migliore. Buongiorno”. Tanti i commenti di risposta all’augurio della ex dama, che nonostante abbia lasciato da tempo gli studi di Canale 5 continua a essere molto seguita e apprezzata. Ricordiamo che Rossella aveva lasciato Uomini e Donne perché aveva incontrato un uomo fuori dal programma. Purtroppo però la loro relazione non è durata molto. Inoltre Rossella è la mamma di una bellissima ragazzina di nome Aurora. Clicca qui per vedere la foto di Rossella Bova 

Passano i giorni, le settimane e i mesi ma i fans non dimenticano Barbara De Santi. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne resta in assoluto la preferita del pubblico che, dopo il suo addio, non solo continua a sperare in un suo ritorno, anche solo sotto le vesti di ospite, ma la segue sempre con tantissimo affetto attraverso i social network. Merito della disponibilità e della gentilezza con cui Barbara De Santi si è sempre comportata con il pubblico. Ancora oggi, infatti, nonostante siano passati mesi dal suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi, la De Santi continua a far sentire la sua presenza ai fans ai quali risponde sempre e comunque. Tutte le persone che scrivono un messaggio all’ex dama su Facebook, prima o poi, ricevono una risposta da parte di Barbara. La De Santi, dunque, non amatissima dal resto delle dame e dei cavalieri, può considerarsi vincente avendo portato a casa la cosa più importante: l’affetto del pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori