TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO / Anticipazioni seconda puntata 22 gennaio 2016 e cronaca prima: i sospetti di Annamaria…

- La Redazione

Tutti insieme all'improvviso, anticipazioni puntate del 15 gennaio 2016, la trama generale della fiction con il comico Giorgio Panariello, le trame dei due episodi in onda.

Panariello_sotto_albero_2015 Giorgio Panariello

Le prime anticipazioni sulla nuova puntata di Tutti insieme all’improvviso dicono che Laura comincerà a innamorarsi di Walter, mentre Annamaria avrà dei sospetti sulle attenzioni dell’uomo per Paolo e si chiede se per caso non sia il cognato il vero padre di suo figlio. Alla fine della prima puntata abbiamo visto che Annamaria scopre che Paolo non va più a scuola. Il ragazzo sembra molto preso da Elena, mentre Sara non pensa che a Federica. Walter decide di occuparsi della clinica convincendo la cognata a non cedere la sua quota e “ricatta” Paolo per convincerlo a lavorare con lui. Vendendo la macchina nuova di Carlo, Walter recupera l’incasso da dare a Giacomo. Viola e Sara vedono Federica e Adriano che si baciano.  La fiction Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello torna venerdì prossimo con la seconda puntata. Le prime anticipazioni dicono che Annamaria avrà dei sospetti sulle attenzioni di Walter per Paolo e si chiede se per caso non sia il cognato il vero padre di suo figlio. Alla fine della prima puntata abbiamo visto che il cane di Lello deve subire un intervento e Laura e Walter riescono a eseguirlo con successo. Brandi cerca così di ottenere più tempo per restituirgli i soldi che Paolo gli deve. Walter cerca di convincere la cognata a non vendere la clinica. Paolo comincia a legare con Elena, la figlia di Giacomo. Federica porta Sara a fare il bagno in una fontana. Walter decide di non restituire a Lello il cane perché l’animale è intimorito dal padrone e quindi fa finta che sia morto. Tuttavia il debito è comunque cancellato: Paolo lo ha saldato usando l’incasso di Carlo. Il ragazzo racconta quindi a Walter che una sera ubriaco si era ritrovato a giocare a poker con Lello perdendo.

Luca dice a Paolo che la sorella e Federica si sono baciate. E anche Viola è un po’ preoccupata per l’amica, che invece non sembra essere dispiaciuta per quel che è successo. Walter e Carlo scoprono che Paolo deve 8.000 euro a un certo Lello. Il veterinario ha due giorni di tempo per trovare la somma. Il giovane Brandi scopre il legame tra le due donne con cui stava flirtando. Carlo intanto non trova più l’incasso del negozio.

Viola, migliore amica di Sara, cerca di aiutare Luca a conquistare la sorella di Paolo. Federica decide di sottrare a Sara un libro che ha scritto di nascosto: la Brandi non la prende bene. Tuttavia Federica decide di riscattarsi presto, evitando a Sara che Luca la baci facendolo lei. Walter prova a dire a Paolo la verità, ma non ci riesce. Il ragazzo intanto comincia a flirtare sia con la moglie di Giacomo che con sua figlia, anche se non sa del legame tra le due donne. Sul computer di Filippo Walter trova il diario del fratello in un’area protetta da una password che recupera dal suo passato: qui ha la conferma che è il padre di Paolo. La sera stessa l’uomo vede proprio Paolo che rientra a casa con una ferita alla testa, ma il ragazzo non vuole dire come se l’è fatta. 

Walter torna quindi in Italia per cedere la sua quota dello studio. Anche Annamaria vuole vendere tutto a Giacomo, socio di Filippo. Paolo continua a trattare Walter con ostilità, perché l’ha sempre visto come il parente che ha lasciato e abbandonato tutti per andare lontano. Sara conosce Federica, una ragazza che sta per arrivare nella sua classe. Una notte Walter si introduce nella clinica veterinaria perché ha visto nell’ufficio del fratello una cartelletta con il nome di Paolo: cerca il test del DNA che prova la sua paternità, ma non lo trova e comincia a sospettare che il fratello lo abbia ingannato per farlo restare vicino alla famiglia. Viene però sorpreso da Carlo, cui aveva sottratto le chiavi.

Su Canale 5 ha preso il via la nuova fiction “Tutti insieme all’improvviso”. Giorgio Panariello è Walter Brandi, un veterinario che vive e lavora in Africa da vent’anni. Un giorno riceve un telegramma da sua cognata Annamaria (Lorenza Indovina): suo fratello Filippo è morto. Così Walter rientra in Italia. Annamaria ha tre figli: Sara, Samuele e Paolo. Quest’ultimo, anche se non lo sa, è in realtà figlio di Walter, che ha avuto una fugace relazione con la cognata (ragione che ha portato i due fratelli a litigare). Al funerale Walter ritrova il suo vecchio compagno di studi Carlo (Marco Mazzocca) e Laura (Lucia Ocone), sorella di Annamaria. L’uomo ritorna poi in Africa, ma poco dopo riceve una lettera di suo fratello, che lo informa che Paolo è suo figlio, ma nessuno lo sa. Inoltre, gli lascia l’1% del suo studio veterinario. 

Parte questa sera su Canale 5 Tutti insieme all’improvviso, la fiction che vede protagonista Giorgio Panariello. Oggi vedremo i primi due episodi, intitolati “Si nasconde una malattia ma non si può nascondere la morte” e “Quando la piaga guarisce le mosche se..”. Nella prima puntata vedremo il veterinario Walter tornare dall’Africa a Roma dopo vent’anni per il funerale del fratello. Walter scoprirà che il nipote Paolo è in realtà suo figlio. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Tutti insieme all’improvviso sintonizzandovi su Canale 5, potrete vedere la fiction anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui

Uno vero e proprio tsunami e un ricco tesoro: saranno le due facce della medaglia associate dai protagonisti al ritorno di Walter dall’Africa: la fiction Tutti insieme all’improvviso debutterà stasera, venerdì 15 gennaio, sul piccolo schermo di Canale 5, e il personaggio di Giorgio Panariello, un veterinario dalle abitudini particolari soprannominato affettuosamente dalla famiglia zio Baba, sarà la principale attrattiva. Walter torna in Italia dopo la morte del fratello Filippo, per scoprire all’improvviso di avere un figlio di cui non ha mai saputo nulla: dal video promo di presentazione della serie, inoltre, si capisce che non sarà facile e per lui adattarsi nuovamente alla vita in una metropoli come Roma, tanto che le metafore che userà per spiegare le cose saranno forse poco comprensibili e l’utilizzo delle padelle un filo problematico. Clicca qui per vedere il video di anticipazioni disponibile su Video Mediaset.

Tutto pronto per la messa in onda su Canale Cinque della prima puntata della fiction Tutti insieme all’improvviso, diretta dal regista Francesco Pavolini e con la partecipazione di diversi interpreti molto conosciuti come nel caso di Giorgio Panariello. In attesa di visionare questo nuovo contenuto televisivo che si preannuncia piuttosto interessante, vi vogliamo segnalare il video pubblicato sulla pagina facebook ufficiale di Fiction Mediaset. Un video nel quale compare un altro interprete della fiction ed ossia Giuseppe Maggio che saluta tutti i propri fans e che è presentato con queste parole: “Un bacio a tutti da Giuseppe Maggio, il bel tenebroso Paolo nella serie Tv #Tuttiinsiemeall’improvviso, che vi aspetta stasera su Canale Cinque con la prima puntata”. Clicca qui per vedere il video.

Parte stasera, venerdì 15 gennaio 2016, la nuova fiction di Giorgio Panariello, Tutti insieme all’improvviso. Otto serate sul piccolo schermo di Canale 5, in compagnia del veterinario Walter e di tutti gli altri protagonisti che andranno a comporre la struttura narrativa. Tra di loro c’è anche Carlo, interpretato da Marco Marzocca: parlando in esclusiva ai microfoni di TvBlog, come si vede in un video pubblicato in seguito sul sito, l’attore ha raccontato in breve quali siano le caratteristiche salienti di questo ruolo che ha portato sul piccolo schermo, non prima di aver sottolineato un piccolo aneddoto derivante dal set a proposito della pasta cacio e pepe. Carlo, spiega Marzocca, è un vecchio e carissimo amico di Walter: proprio quest’ultimo fa ritorno in Italia dopo diversi anni in Africa, e ha occasione di riallacciare i contatti. Carlo è molto particolare sotto molto punti di vista: vive ancora con la mamma, un po’ per guadagno è un po’ forse per timore, nonostante si lamenti della situazione, ed è in ogni caso decisamente tirchio. Nel corso della fiction si dovrà confrontare, spiega ancora l’attore, con un amore: da sempre innamorato di uno dei personaggi femminili della serie, arriverà a dichiararsi…

La nuova fiction Tutti insieme all’improvviso debutta il 15 gennaio 2016 su Canale 5 a partire dalle ore 21:11 ed avrà come protagonista Giorgio Panariello. In questa miniserie, che avrà in tutto otto puntate, Panariello interpreterà il ruolo di Walter, un veterinario single che vive ancora il dolore per la morte del fratello. Al suo fianco troviamo il cast che il comico stesso ha contribuito a scegliere fra cui ricordiamo Lucia Ocone, Lorenza Indovina e Marco Mazzocca. Il personaggio di Walter si adatta perfettamente all’attore che vi sta dietro, tanto che ci sono alcune somiglianze. Come ha affermato lo stesso Panariello in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, ‘sembra scritto apposta per me’ e aggiunge ‘Walter sono io’. Panariello è sicuramente attento a quelli che sono i bisogni degli animali, anche perché lui stesso ha la fortuna di avere vicino un amico a quattro zampe: Zac. Il comico confessa tuttavia di non portarlo mai con sé a Cinecittà. ‘Rimane ad aspettarmi nella casa di Prato, dove sta sicuramente meglio’. Le riprese della fiction hanno richiesto molti mesi di lavoro ma per Panariello è stata un’avventura. ‘Mi alzavo ogni mattina alle sei e mezzo e si lavorava fino alle 18’ prosegue nell’intervista, ‘sembrava di essere impiegati al comune’.  In questa nuova fiction tutta italiana, vedremo che Walter è appena rientrato in Italia dopo essere stato in missione in Africa. La sua intenzione è prendere in gestione la clinica del fratello appena deceduto. Ovviamente non mancheranno le disavventure e le peripezie e non solo con gli animali. 

– Vediamo alcune anticipazioni della nuova puntata. I telespettatori ovviamente sono molto curiosi di sapere che cosa accadrò e possiamo già dire che tutto girerà attorno alla figura di Walter, il protagonista. Una volta a Roma, Walter scopre di avere un figlio, lo stesso che fino a pochi giorni prima pensava fosse solo un nipote. La scoperta certamente lo farà vacillare un po’ ma prima di ogni altra cosa dovrà affrontare l’ostilità degli altri parenti. Il titolo di questo primo episodio è ‘Si nasconde una malattia ma non si può nascondere la morte’ e ci anticipa, appunto, il motivo del ritorno di Paolo. Inoltre, il ritorno di Walter a Roma lo porterà a vivere anche qualche problema con la città, soprattutto perché è molto diversa dall’ambiente a cui era ormai abituato. Annamaria, la moglie di Filippo, il fratello di Walter, non sospetta che il defunto marito abbia scritto a Walter prima di morire. In questa lettera, Filippo gli ha confessato un segreto che aveva nascosto persino alla moglie. Oltre ai nipoti Paolo, Sara e Samuele, Walter incontrerà a Roma il suo vecchio amico Carlo e Laura, la sorella di Annamaria, entrambi dipendenti della clinica. Paolo è molto giovane e soffre per amore, mentre Sara conoscerà Federica e verrà trasportata dal suo animo ribelle. Nel secondo episodio invece, Walter scopre che Paolo ha contratto un debito di 80mila euro con il criminale Lello con cui sembra non esserci possibilità d’accordo. Annamaria intanto pensa di vendere la clinica ma Walter la convince a mantenere ancora vivo il sogno di Filippo. Così l’uomo decide di prendere il posto del fratello e offre un lavoro anche a Paolo. Quest’ultimo invece inizierà un triangolo amoroso che lo farà rischiare forse più del debito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie