Beautiful/ Anticipazioni: Steffy e Ivy una contro l’altra, scontro diretto? Video promo (Puntate 18 e 16 Gennaio 2016)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 16 Gennaio: la soap americana torna con l’appuntamento del sabato e lo fa con Liam e Steffy ancora a confronto. La giovane dirà la verità?

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Torna anche lunedì per una nuova settimana insieme all’insegna dello scontro finale e di Caroline e Thomas. Le cose nella soap stanno per cambiare e presto rivedremo anche Maya e Rick. Le cose per i fan, però, sono sempre al top e anche lunedì pomeriggio, quando andrà in scena uno scontro faccia a faccia tra Ivy e Steffy le cose prenderanno una piega inaspettata. Cosa deciderà Liam? Sembra che questa volta il giovane rimarrà con la sua amata Steffy. Nella puntata di lunedì rivedremo anche Deacon e Quinn, i due torneranno protagonisti? Lo scopriremo solo la prossima settimana, intanto, ecco qui il promo della prossima puntata

Beautiful è la soap opera americana più seguita di Canale Cinque che da oltre vent’anni tiene compagnia ai numerosi telespettatori dopo il tg delle 13; la trama si svolge attorno alle vite dei componenti della famiglia Forrester che gestisce una delle più prestigiose case di moda degli Stati Uniti. Nel corso degli ultimi mesi tutte le attenzioni si sono spostate sui rampolli della famiglia e di Bill Spencer, magnate dell’editoria, protagonisti di intrecci amorosi degni delle migliori sceneggiature cinematografiche. Anche ieri è stato così e gli spettatori non si sono mossi da davanti al televisore permettendo alla soap di portare a casa il solito risultato in materia di ascolti. In particolare, la soap ha registrato 3.276.000 telespettatori con il 19.15% di share.

Torna anche oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo Liam e Steffy ancora discutere. Liam mette alle strette la sua fidanzata che finisce per raccontare tutto del video e di quello che è successo la notte in cui Aly è morta. Liam, a questo punto, va a fare visita a suo fratello e ad Ivy che gli mostra il video lasciandolo senza parole. Sembra proprio uno di quei casi su cui la D’Urso si accanisce. E adesso?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Ivy lascia capie a Liam che Steffy sta nascondendo qualcosa e questo spinge il giovane ad affrontare la sua fidanzata. I due si ritrovano da soli in ufficio quando Steffy torna dalla visita fatta a Wyatt. La giovane racconta di aver raggiunto il cognato che avrebbe dovuto fare qualcosa per lei ma l’argomento si sposta sulla conversazione di Liam e Ivy e sulla possibilità che le cose non siano andate come Steffy racconta quella notte. A fine puntata, Liam fa la fatidica domanda alla sua amata, è davvero innocente? Intanto, Ivy torna a casa convinta che adesso Steffy mentirà ancora ma Wyatt è convinto che suo fratello, scoperta la verità, tornerà dall’australiana. 

Riassunto di ieri: Steffy e Liam sono ancora alle prese con il chiarimento dovuto alle allusioni fatte da Ivy; la giovane ha rivelato a Liam che ha fatto una scelta sbagliata preferendole Steffy e insinua che la giovane figlia di Ridge Forrester non è la brava e ingenua ragazza che tutti credono. Liam non riesce a capire questa situazione e chiede alla sua fidanzata delle spiegazioni e se realmente è innocente ed estranea riguardo la morte di sua cugina Aly.  Il tenente Berker informa Steffy che le indagini sulla morte della figlia di Thorne Forrester andranno avanti e che lui farà di tutto per capire cos’è accaduto realmente quella notte tra le due ragazze; la giovane rampolla Forrester è sempre più preoccupata e sconvolta e tutti iniziano ad accorgersi dei suoi strani comportamenti. Il tenente sta facendo domande a raffica a tutte le persone più vicine ad entrambe le cugine Forrester che non riescono a comprendere la ragione di tanto accanimento sulla belle Steffy; anche Ridge è molto preoccupato per la figlia e non sa quale sarà l’epilogo di tutta questa drammatica storia. Parla con il figlio Thomas dello strano comportamento della figlia e sul suo strano consenso ad utilizzare Ivy come nuova testimonial della linea Forrester. Thomas dice al padre che sta facendo tutto questo per proteggere la sorella che si trova all’interno di una situazione ambigua che potrebbe rivelarsi tragica cn conseguenze terribili per tutta la famiglia; Ridge rimane sconvolto dalle parole e dal tono preoccupato del figlio che tenta in ogni modo di proteggere la sorella minore, ma non riesce a capire quale sia questo grande problema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori