CHE FUORI TEMPO CHE FA/ Ospiti e diretta streaming puntata: I commenti dei fan (oggi, 16 gennaio 2016)

- La Redazione

Che fuori tempo che fa, ospiti puntata 16 gennaio 2016 e anticipazioni: Giuseppe Zeno, Orietta Berti, Gigi Proietti, Benedetta Parodi, Gigi Marzullo e Fabio Volo con Nino Frassica

fabio_fazio
Fabio Fazio

Se dovessimo fare una classifica di gradimento degli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in base ai commenti lasciati sulla pagina Facebook della trasmissione al primo posto ci sarebbe senz’altro Giuseppe Zeno, molto apprezzato dal pubblico femminile. Al secondo posto troveremmo Gigi Proietti. L’attore romano risulta molto simpatico e divertente. E’ stato interessante vederlo insieme a Nino Frassica: i due hanno dato vita a siparietti esilaranti. Riguardo Benedetta Parodi, qualcuno non nasconde che avrebbe preferito vedere la sorella Cristina piuttosto che lei. Orietta Berti, invece, non sembra molto gradita. Ma di sicuro più di Fabio Volo e Gigi Marzullo, che molti fan sembrano proprio non sopportare, nonostante siano ormai delle presenze stabili nel programma.

Serata ricca di ospiti quella di Che fuori tempo che fa in onda oggi, sabato 16 gennaio 2016, su Rai Tre. Fabio Fazio intervisterà infatti l’attore Gigi Proietti, la cantante Orietta Berti, la scrittrice di libri culinari Benedetta Parodi, l’attore Giuseppe Zeno, il conduttore televisivo Gigi Marzullo e il comico Maurizio Ferrini. Non mancheranno poi i contributi di due presenze ormai fisse della trasmissione, Nino Frassica e Fabio Volo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere su Rai Tre “Che tempo che fa”, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Stasera torna Che fuori tempo che fa. E sulla pagina Facebook della trasmissione ieri è stato postato un articolo de Il Fatto Quotidiano che parla della manifestazione del 23 gennaio o sostegno delle unioni civili, dato che in questi giorni si sta parlando della legge che dovrebbe regolamentare la materia. Un post che ha ricevuto alcuni commenti, per la maggior parte di apprezzamento, visto anche il numero di condivisioni registrato. Tuttavia non manca chi preferirebbe che sul tema sia il popolo a pronunciarsi con un referendum o chi invece ritiene che vi siano temi più importanti e urgenti su cui manifestare, come un provvedimento per eliminare i privilegi dei politici. C’è anche però chi non ha paura di esprimere la sua contrarietà a ipotesi legislative come quella dell’utero in affitto, annunciando che il 23 gennaio non pensa affatto di manifestare.

Torna anche oggi l’appuntamento con lo show di Raitre, “Che fuori tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio. Tra gli ospiti più attesi della puntata c’è sicuramente Giuseppe Zeno, uno degli attori più amati della fiction italiana, al momento al culmine del successo grazie alla serie di Raiuno “Il paradiso delle signore” in cui recita accanto a Giusy Buscemi e Alessandro Tersigli. Affascinante e tenebroso, Giuseppe Zeno, oltre a parlare del grande successo che sta ottenendo la fiction di Raiuno, parlerà anche dei suoi prossimi lavori, su tutti quello che lo vede impegnato sul set di Madrid dove sta dando il volto a Flavio Tassoni, un uomo che durante la Seconda Guerra Mondiale, dopo aver perso moglie e figlia, si rifugia nella capitale spagnola per riscoprirsi attraverso la musica e che solo l’incontro con Marta gli restituirà nuovamente una speranza per il futuro.

Fabio Fazio, dopo il ritorno della settimana scorsa, è pronto per tornare con una nuova puntata di Che fuori tempo che fa: oggi, sabato 16 dicembre 2016, andrà in onda su Rai 3 un nuovo appuntamento a partire dalle 20.10 dove non mancheranno in studio le presenze fisse dell’edizione, Fabio Volo e Nino Frassica.

Che fuori tempo che fa, gli ospiti di oggi 16 gennaio 2016 – Il programma di attualità ospiterà anche l’attore Giuseppe Zeno, attualmente protagonista sul piccolo schermo del primo canale nazionale nella fiction di successo Il Paradiso delle Signore, al fianco di Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni. A seguire, il presentatore darà spazio anche al racconto di Gigi Proietti, che tornerà il prossimo 3 febbraio con il suo spettacolo “Cavalli di battaglia” presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Lo studio di Che fuori tempo che fa, inoltre, accoglierà la cantante e artista, amatissima dal pubblico italiano, Orietta Berti e la conduttrice Benedetta Parodi, che abbiamo visto recentemente al timone del talent show di Real Time Bake Off Italia, giunto alla terza edizione, e anche del programma Molto bene. Infine, non mancherà anche questa settimana Gigi Marzullo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori