Francesco Arca/ L’attore papà di Maria Sole ospite da Silvia Toffanin (Verissimo, puntata 16 gennaio 2016)

Francesco Arca sarà ospite di Silvia Toffanin oggi su Canale 5: che cosa racconterà durante la sua intervista con la conduttrice? (Verissimo, puntata 16 gennaio 2016)

16.01.2016 - La Redazione
verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Chissà se la Toffanin vorrà approfittare della presenza in studio di Francesco Arca per porgli anche qualche domanda sulla sua vita privata? Nel frattempo, in attesa dell’intervista possiamo ricordare che Arca ha avuto diverse storie negli ultimi anni. Tra le sue ultime fiamme vi sono Carla Velli, Jennipher Rodriguez, Anna Safroncik, Laura Chiatti, Luisa Corna. La sua attuale compagna è invece Irene Capuano, che viene anche lei dal mondo di Uomini e Donne, dove faceva la corteggiatrice. Proprio da Irene, Francesco Arca ha avuto lo scorso anno la sua prima figlia, alla quale è stato dato il nome di Maria Sole ed è nata a settembre del 2015. In quell’occasione lo stesso Francesco rese partecipi dell’evento tutti i suoi fan, pubblicando anche alcuni suoi selfie scattati in ospedale mentre era in sala di attesa e poi quando finalmente gli fecero indossare i copriscarpe per entrare in sala parto. La sua gioia in quei momenti era immensa e non vedeva l’ora di poter vedere sua figlia. 

Oggi pomeriggio, 16 gennaio 2016, l’attore Francesco Arca sarà a Verissimo come ospite di Silvia Toffanin per la nuova puntata del programma. Francesco Arca, nato a Siena nel segno dello Scorpione e classe 1979, appartiene in realtà a una famiglia di origini sarde. Arca ha iniziato al sua carriera in un primo momento come modello, per poi approdare nel mondo televisivo tramite Canale 5. Era infatti il 2004 quando egli fu scelto tra i concorrenti del reality di Maria De Filippi intitolato ‘Volere o volare’. Fu così che Arca iniziò a farsi notare dal pubblico e a piacere, soprattutto per la sua spontaneità e naturalezza. Subito dopo, infatti, ecco che appariva nuovamente in una trasmissione della De Filippi e questa volta con un ruolo davvero importante, quello di tronista di Uomini e donne. Nel 2006 lo avremmo rivisto ancora una volta in un reality, la ‘Fattoria’. Proprio in quell’anno, dopo l’eliminazione dal programma, decisa dal pubblico a casa, Arca decise di iniziare a studiare recitazione per potersi dedicare al cinema in modo professionale. Egli si trasferì dunque definitivamente a Roma e, dopo aver frequentato diversi corsi di recitazione, riuscì ad ottenere i suoi primi ruoli importanti sia al teatro che al cinema, dove esordì nel film ‘Scusa ma ti voglio sposare’, sequel di ‘Scusa ma ti chiamo amore’, in cui Arca vestiva i panni del fotografo.

In televisione lo abbiamo ritrovato successivamente nella fiction ‘Ho sposato uno sbirro 2’, nella serie per la tv ‘Che Dio ci aiuti’ e infine nella fiction ‘Rex’, nell’ambito della quale ha ottenuto il ruolo da protagonista, interpretando il commissario Terzani. Al Cinema invece è stato Ferzan Özpetek a sceglierlo per il suo nuovo lavoro, ‘Allacciate le cinture’, al quale hanno preso parte anche Kasia Smutniak, Elena Sofia Ricci e Francesco Scianna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori