Il Segreto anticipazioni/ Maxi puntata domani, Gonzalo e Maria dicono addio alle nozze? (17 e 16 Gennaio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 16 Gennaio: la soap spagnola torna con Bosco ancora in balia di Bernarda, la donna riuscirà a mettere lui e Francisca uno contro l’altra?

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

E’ una strada in discesa quella verso la doppia puntata di domani. Il Segreto torna nel preserale e poi in prime time per tre puntate tutte da guardare e in cui i fratelli Balmes, adesso amici, ci faranno sognare ancora. Bosco, contravvenendo alle regole di Francisca, ha fatto amicizia con Aurora e Gonzalo e adesso? Per i tre è arrivato il momento di essere felici? Non sembra. Aurora lascia Conrado dopo quanto è accaduto mentre Gonzalo e Maria tornano a litigare per via di quello che sta succedendo tra la giovane e la sua madrina. Maria aprirà gli occhi prima che sia troppo tardi o sarà costretta a rinunciare al matrimonio con il suo amato Gonzalo? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate. 

Il Segreto torna anche domani in prime per una nuova puntata tutta da guardare. Le novità, di sicuro, non mancheranno perchè la soap spagnola andrà in onda anche nel preserale di Canale 5 e proseguirà durante la prima serata. Ancora una volta il protagonista sarà proprio Bosco. Il giovane selvaggio verrà fuori dal suo guscio e inizierà ad andare in paese per la felicità di tutti e, in particolare, di Dolores che potrà vedere con i propri occhi che Bosco non è l’uomo scimmia che credeva. Il popolo, invece, si prepara a liberare Raimundo dal carcere, cosa saranno disposti a rischiare per lui? Ecco il promo della prossima puntata

Don Pedro Miranar aiutaci tu! Ancora una volta Il Segreto ruota intorno ai Miranar ma non solo per ridere un pò. Questa volta le cose si fanno serie e nelle prossime puntate della soap, ben tre in onda domani, sembra che Emilia e Alfonso avranno bisogno del sindaco del paese per cercare di liberare Raimundo. L’ex locandiere con il vizietto del rivoluzionario è finito dietro le sbarre e solo i suoi paesani potranno aiutarlo. Sarà davvero così facile? La notizia, infatti, arriverà anche a Donna Francisca che a quel punto potrebbe decidere anche di remare contro il suo nemico e, quindi, fallo marcire per sempre in galera o anche peggio! Don Pedro aiutaci tu…

Il Segreto è la prima soap opera spagnola di Canale Cinque che sta ottenendo un grandissimo successo tra il pubblico del piccolo schermo; in onda ogni pomeriggio alle 14.20 e la Domenica sera in prima serata, la soap è ambientata nel piccolo paese di Puente Vuejo e racconta le storie delle famiglie più in vista e importanti del paese. Dopo il suicidio del giovedì sera, la soap ieri è tornata in onda al pomeriggio portando a casa il suo solito bottino. In particolare, la puntata in cui abbiamo visto Bernarda aizzare Bosco per metterlo contro Francisca, ha portato a casa 2.856.000 spettatori con il 23.72% di share.

Il Segreto torna anche oggi con la mini puntata del sabato in cui vedremo poco o niente. Aurora sembra pronta a chiudere con Conrado mentre suo nonno finisce in galera per via del suo manifesto e delle sue idee rivoluzionarie. La notizia mobilita i paesani dell’ex locandiere e arriva anche all’orecchio di Francisca. Cosa succederà adesso? Intanto, Bosco è ancora manipolato da Bernarda, riuscirà a farlo mettere contro Francisca?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, la povera Aurora alle prese con il figlio del suo fidanzato Conrado, di cui sono a venuti a conoscenza pochi giorni prima; in paese si era presentata la ex fidanzata dell’uomo che lo abbandonò sull’altare cinque anni prima a causa del disastro della diga in cui era stato implicato anche l’uomo, nessuno però si sarebbe mai immaginato il segreto che si portava dietro. Poco prima di ripartire la giovane confessa all’ex che è tornata a cercalo per permettere a suo figlio di conoscere suo padre; l’uomo sconvolto dalla notizia ha però deciso di prendersi cura del bambino. 

Riassunto di ieri: Conrado chiede ad Alicia di trasferirsi in paese in modo da seguire meglio il figlio e per permettergli di abituarsi anche alla presenza di Aurora, la sua futura sposa; il bambino però viene istruito dalla mamma a comportarsi male in presenza della giovane e di non volerla vicino a lui, questo secondo la donna le permetterebbe di intromettersi tra di loro fino a farli allontanare del tutto e riunire la sua famiglia. Aurora prova in tutti i modi a compiacere David, ma il bambino è un piccolo diavolo, a nulla è valso anche il tentativo della giovane di portarlo a Al Jaral per fargli incontrare la piccola Esperanza; tutti cercano in ogni modo di dissuaderla dal piacere ad ogni costo al figlio del suo fidanzato, ma la ragazza non ha intenzione di mollare. Nel frattempo Maria frequenta sempre più assiduamente la Villa di Donna Francisca per cercare di aiutare Bosco e in qualche occasione porta con se anche la piccola Esperanza; Bosco confida alla ragazza la sua volontà di scendere in paese per conoscere altre persone, ma Francisca non è d’accordo e pensa che non sia ancora pronto per affrontare la gente del paese. Maria mentre sta andando a fare spese con Francisca le lascia la bambina mentre entra all’emporio, la donna prende in braccio la piccola e inizia a coccolarla quando arriva Gonzalo e le vede; il giovane va su tutte le furie e non capisce come la futura moglie possa ancora fidarsi di quella donna dopo il male che ha procurato alla loro famiglia. Dopo la scenata di fronte a tutti in piazza, tornati a casa la discussione continua e Gonzalo vieta alla giovane di frequentare ancora la Villa. Intanto la perfida Bernarda intima Bosco di uscire mentre la signora sta riposando; la donna sta cercando in tutti i modi di mettere la Montenegro contro il giovane selvaggio che ha deciso di adottare, ma il ragazzo non vuole mentire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori