L’ISPETTORE COLIANDRO 5 / Anticipazioni seconda puntata e commenti prima: superato il 12% di share all’esordio!

- La Redazione

L’ispettore Coliandro 5: commento alla prima puntata della quinta stagione mandata in onda il 15 gennaio 2016 su Rai 2, che vede il solito buffo ispettore Coliandro

ispettore_coliandro_giampaolo_morelli
L'Ispettore Coliandro

La serata di ieri, venerdì 15 gennaio 2016, ha coinciso con il ritorno su Rai Due della quinta stagione de “L’ispettore Coliandro”. Ma come è stata accolta dai telespettatori la prima puntata della serie che vede protagonista Giampaolo Morelli? Il responso dell’auditel non può che fare esultare i vertici Rai: il primo appuntamento con “L’Ispettore Coliandro” è stato infatti seguito da 3.253.000 spettatori, ottenendo uno share del 12.64% che ha di fatto attestato la serie di Rai Due come il terzo programma più visto del palinsesto italiano nella prima serata di ieri. Davanti a Coliandro infatti si sono piazzati esclusivamente Giorgio Panariello, al debutto con la nuova serie di Canale 5 “Tutti insieme all’improvviso” e lo Speciale di Porta a Porta andato in onda su Rai Uno intitolato “Dalla Russia con Al Bano”. 

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della quinta stagione de “L’ispettore Coliandro”. I soliti fedeli social dimostrano il grande amore per questa serie tv da parte degli italiani. Molti fans affermano di aver atteso a lungo il ritorno di Coliandro. Un ragazzo afferma in modo simpatico: “Sì ok bella Gomorra o Breaking Bad, per carità…ma il ritorno de L’ISPETTORE COLIANDRO su Rai 2??? Bestiale!”. Questo commento non ha bisogno di parole perchè già da solo esprime quanto questa serie sia amata. E ancora si può trovare: “Quanto mi eri mancato, caro ispettore Coliandro!”, oppure “Ho gli amici a casa e non posso vedere l’ispettore Coliandro, ma è vita questa?”. Che dire, “L’ispettore Coliandro” è proprio una serie simpatica e questa quinta stagione avrà sicuramente un grande successo, come lo ha sempre avuto!

La serie tv “L’ispettore Coliandro”, mandata in onda  su Rai 2, ha lanciato la nuova quinta stagione che sembra riportarci davanti al solito simpatico e buffo ispettore che, nonostante la sua grande ingenuità e lentezza a capire le situazioni, ne esce sempre come “vincitore” del caso. Anche nel caso di questa prima puntata è riuscito perfettamente a “risolvere” in modo brillante la situazione, sebbene ci abbia messo un pò a comprendere che la sua ragazza era in realtà la serial-killer ricercata dai suoi capi. Il grande Don Giovanni si trova sempre di fronte a belle donne di cui si innamora, ma che alla fine di ogni puntata lo abbandonano sempre. Anche questa volta, non per sua vera volontà, Natasha è costretta a lasciarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori