Non Uccidere 2/ Anticipazioni e diretta seconda puntata: pirata della strada protagonista (oggi,16 gennaio 2016)

Non Uccidere 2, anticipazioni seconda puntata 16 gennaio 2016: Valeria, ancora sconvolta a causa dello scontro avuto con la madre, si tuffa nel lavoro e indaga su un pirata della strada

16.01.2016 - La Redazione
miriam_leone
Miriam Leone

Questa sera Rai Tre propone la seconda puntata della nuova stagione di Non Uccidere, la fiction con Miriam Leone e Monica Guerritore. In questa puntata vedremo l’ispettore Ferro avviare le indagini sulla morte di un uomo falciato sulla statale da un pirata della strada. La poliziotta tornerà inoltre a casa di zio Giulio dopo il riavvicinamento a Lombardi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Non uccidere” su Rai Tre, potrete seguire la fiction in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

La lentezza, questo spesso può essere un difetto ma in Non uccidere non lo è, almeno per gli affezionati della fiction che torna questa sera su Rai tre con una nuova puntata. aleria torna ad indagare su quello che sembra essere un omicidio e grazie al sito Rai possiamo vedere i primi minuti dello show. Nel piccolo video messo a disposizione possiamo vedere il caso della puntata e anche la testimone oculare, una giovane, che, però, spaventata, scappa via sotto la pioggia in bicicletta. Valeria capisce che dietro la morte dell’uomo c’è un pirata della strada ma le indagini la portano a pensare che possa esserci anche altro, qualcosa di più grave, forse un omicidio vero e proprio. La testimone si farà avanti per rivelare quello che ha visto oppure no? Valeria riuscirà a trovarla? Ecco qui il video

La fiction Non Uccidere 2, con Miriam Leone e Monica Guerritore, è pronta a tornare sul piccolo schermo di Rai 3 stasera, sabato 16 gennaio 2016, con il secondo appuntamento della seconda stagione. Le anticipazioni rivelano che Valeria si trova ad indagare su un caso di omicidio che parrebbe non richiedere nemmeno il suo intervento: un uomo è stato investito e ucciso da un pirata della strada sulla statale. La Ferro, però, capisce immediatamente che c’è di certo qualcos’altro dietro tutto questo: il caso diventa una buona occasione per allontanarsi un po’ dalla famiglia, specialmente dopo il duro scontro avuto con la madre, Lucia.

Nell’ultima puntata di Non Uccidere 2, andata in onda la settimana scorsa, l’ispettrice Valeria ha indagato sulla morte di Gloria, un giovane donna: sia il fidanzato che il padre della donna erano sospettati dall’omicidio, ma ancora una volta la Ferro è riuscita a srotolare la matassa e ad arrivare alla verità, ottenendo una confessione in piena regola. Valeria ha anche voluto capire se le parole di Monica corrispondessero davvero alla verità a proposito della morte di suo padre: il confronto con sua madre, che continua a ribadire la sua colpevolezza, la fa andare via in lacrime…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori