Uomini e donne / Anticipazioni nuova registrazione e news: Gemma Galgani, un rifiuto che scotta (Oggi, 16 gennaio 2016)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: nel programma senior di Maria De Filippi arriva Ernesto Rossi, uno chef napoletano famosissimo con la sua cucina.

16.01.2016 - La Redazione
ernestorusso
Ernesto Russo

Gemma Galgani torna ad essere la protagonista assoluta della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne che si è conclusa da pochi minuti. Dopo uno sfogo con la redazione, Gemma entra in studio con un regalo per Tina Cipollari che, però, lo rifiuta sdegnata. Gemma invoca il “bon ton” e Tina elenca tutte le sue mancanze come l’indossare minigonne e cercare uomini più giovani di lei. Maria De Filippi mette fine alla discussione facendo entrare Alberto, l’uomo con cui Gemma ha iniziato una relazione. Il cavaliere arriva con un libro per Gemma, “Bagaglio a mano” e chiarisce di volere solo una relazione d’amicizia con la dama storica del programma. Gemma accusa il colpo ma chiarisce di comprendere le sue intenzioni. Gemma, tuttavia, conclude accusando ancora Tina: per la dama, infatti, gli uomini scappano da lei perché spaventati dalle sue parole.

Che fine ha fatto Giorgio Manetti? L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne non condivide nulla con i fans dallo scorso 5 gennaio. Da quando è diventato uno dei protagonisti più popolari della trasmissione di Maria De Filippi, Giorgio Manetti ha sempre pubblicato sulla sua pagina Facebook, post e foto. Dallo scorso 5 gennaio, però, tutto tace. Giorgio si è chiuso nel suo silenzio e, pur avendo cambiato da poco l’immagine di copertina, non ha pubblicato nulla di nuovo. Un silenzio che sta facendo discutere i fans che si chiedono il motivo di questa assenza dai social network. Voglia di allontanarsi dalle critiche che, nelle ultime settimane, l’hanno travolto? Forse. Qualcosa di più, però, potremmo scoprirla tra poco con le anticipazioni della nuova registrazione.

Anche in questo freddo sabato di gennaio, le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne si sono ritrovati a cinecittà per registrare una nuova puntata. In studio, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino sono pronti a commentare le storie d’amore dei senior. Al centro dello studio ci saranno ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti delle ultime registrazioni? Dalla foto pubblicata su Instagram, sembrerebbe che al centro dello studio potrebbe esserci anche Anna Tedesco, alle prese con una conoscenza con il giovane e aitante cavaliere Luca Rufini. La donna al centro dello studio, dunque, sarà davvero lei? Cliccate qui per vedere il post.

Gianni Sperti torna sui social e lo fa con una notizia importante per i suoi fan. L’opinionista di Uomini e donne è finalmente tornato su Instagram per salutare i suoi fan postando sulla sua pagina la foto che lo ritrae in versione fumetto. A quanto pare qualcuno gli ha fatto dono di questa bella idea e i fan sperano già che la cosa si concretizzi e un giorno possa leggere le avventure di Gianni Sperti dentro e fuori lo studio di Uomini e donne. Saranno accontentati? Sembra proprio di no ma intanto sognare non è peccato e quindi anche voi potete farlo guardando la foto qui. Come se non bastasse, però, l’opinionista annuncia anche l’inizio, a momenti, della nuova registrazione del trono over. Tutto pronto per il nuovo ciak, cosa succederà in studio? Eccolo mentre attende l’arrivo di Tina Cipollari, quanto dovrà aspettare?

Dopo anni continuiamo ancora a parlare di uno dei più discussi cavalieri del trono over di Uomini e donne, Gianluca Pannullo. Il “giovane” cavaliere del trono senior fu accusato di essere in studio solo per pubblicità e alla fine decise di andare via visto il clima di ostilità che lo circondava. Da allora, però, l’interesse dei fan del programma per lui non è scemato, anzi. I fan continuano a seguirlo e anche il suo ultimo pensiero sull’amore con tanto di foto in versione pirata (qui la foto) ha conquistato tutti. Gianluca Pannullo ha scritto: “IL RAPPORTO DI COPPIA È COME UNA BARCA A REMI CHE VA VERSO L ISOLA DELL AMORE…
DEVONO REMARE TUTTI E DUE I REMI ALTRIMENTI SI CONTINUA A GIRARE.. LA MIA BARCA TRA POCO PARTE CON UN SOLO REMO..!!! ??  SALUTI DAL PIRATA“. 

Mariagrazia Dell’Aglio è l’ultima donna con la quale Giorgio Manetti ha avuto una frequentazione assidua. Tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele fino a quando il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha deciso d’interrompere la relazione ammettendo di non essere pronto a dare alla donna ciò che lei voleva. A distanza di qualche settimana, Mariagrazia Dell’Aglio è tornata a parlare della sua storia con Giorgio Manetti e lo ha fatto ai microfoni di Fanpage a cui ha raccontato di aver conosciuto un uomo abbastanza ambiguo. L’ex dama del programma di Maria De Filippi, poi, ha spiegato che, dopo essere stata lasciata dall’aitante cavaliere, è stata contattata la sera stessa dal Manetti che le avrebbe rivolto le seguenti parole: “Mi ha detto che quello non era il contesto adatto a me, e che dovevamo continuare a vederci senza telecamere. Mi disse di prendere l’aereo e mettere un cappellino per nascondermi, in maniera tale da non essere riconosciuta”. Mariagrazia, però, non solo non ha mai accettato ma ha anche spiegato di non aver più risposto alle sue chiamate.

Se nello studio del trono over di Uomini e Donne, almeno per il momento, Anna Tedesco ha scelto di dedicarsi solo alla conoscenza di Luca Rufini, sperando in un lieto fine, su Facebook, la bellissima dama del programma di Maria De Filippi riceve continuamente proposte di fidanzamento. Bellissima e in splendida forma, le foto di Anna attirano l’attenzione del pubblico maschile che, dopo aver fatto i complimenti alla Tedesco, non può fare a meno d’invitarla per un aperitivo. “Sei bellissima ma un aperitivo per conoscerci?”, “Sei bellissima, una donna piacevole e intelligente se non fossi sposato verrei a corteggiarti a Uomini e Donne”, “Sei meravigliosa ma un aperitivo per incontrarci?”, scrivono i fans. Anna accetterà tutti questi inviti o lascerà correre continuando a dedicarsi solo al suo Luca?

Tra i nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne spicca Ernesto Russo, chef napoletano di 38 anni, proprietario di due ristoranti San Felice Circeo, molto rinomati in tutto il Sud Italia. Ernesto Russo, infatti, con la sua cucina, è stato protagonista della rubrica del Tg5 “Gusto” e in occasione dei vent’anni del tg di punta delle reti Mediaset ha avuto l’incarico di organizzare la cena di gala. Ernesto Russo, inoltre, è stato anche protagonista di una puntata di Sereno Variabile, il programma itinerante di Osvaldo Bevilacqua in onda su Raidue. Per quanto riguarda la sua vita privata, Ernesto ha alle spalle una relazione importante da cui sono nati i figli Guandalina e Yuri. Nel programma di Maria De Filippi è arrivato per trovare il vero amore. Ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori