Verissimo/ Puntata 16 gennaio 2016: Francesco Arca papà, l’emozione per Maria Sole

Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 16 gennaio 2016: Elisabetta Canalis, il rapper Briga, Francesco Arca, Jord Coll alias Gonzalo de Il Segreto, Pierluigi Pardo e Federica Lepanto

16.01.2016 - La Redazione
verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

E’ un Francesco Arca visibilmente emozionato quello che ha parlato ai microfoni di Verissimo e che ha cercato di rispondere a tutte le domande di Silvia Toffanin. L’argomento principale dell’intervista non poteva che essere la nascita della sua bambina, la piccola Maria Sole che ha cambiato totalmente la vita all’attore. Francesco arca racconta di come, con la nascita della bambina, sia cambiata la sua concezione della vita. Anche il significato delle parole amore e felicità è cambiato. La felicità, oggi, è vedere un sorriso della piccola e trascorrere ogni istante con lei. Francesco Arca è un papà presente. Si sveglia la notte per permettere alla compagna, Irene Capuano, di riposare e condivide con lei ogni istante. Parlare di Maria Sole è un’emozione grande per l’ex tronista di Uomini e Donne che non avrebbe mai immaginato come la sua vita sarebbe cambiata dalla nascita di un esserino così piccolo.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Ana Laura Ribas ha raccontato il dolore che ha provato e prova ancora oggi per la morte del suo Gregorio, il cagnolino che da vent’anni per diventato come un figlio per la brasiliana. Commossa e addolorata, Ana Laura Ribas ha ribadito tutto l’amore che ha ricevuto da quell’animale piccolo e indifeso che, in tutti questi anni, non l’ha mai lasciata sola. Criticata per aver organizzato un vero e proprio funerale per il suo piccolo Gogò, la showgirl chiede rispetto per il suo dolore esattamente come lei rispetta le scelte delle persone che non amano gli animali. E’ un dolore perenne quello di Ana Laura Ribas che, a distanza di un mese, è ancora lì, dentro il suo cuore. A Silvia Toffanin, inoltre, la Ribas rivela di sentire enormemente la mancanza di quell’essere peloso al punto che, spesso, durante la giornata, prende il guinzaglio per portarlo fuori per poi rendersi conto che, purtroppo, non succederà più.

Tra gli ospiti di Verissimo ci sarà anche Briga che sarà presente nel salotto di Canale 5 e parlerà al microfono di Silvia Toffanin. Il cantante non sarà tra i protagonisti di Sanremo, ma ha rivelato in un tweet che è stata una sua scelta perchè non ha proprio fatto la domanda di partecipazione alla kermesse della musica italiana (clicca qui per il tweet). Il cantautore romano classe 1989 parlerà dei suoi ultimi lavori e di quelli che verranno nell’anno appena iniziato. Il 2015 è stato un anno intenso con la pubblicazione dell’album Never Again il terzo della sua discografia. A questo è stato associato anche un evento che ha avuto un buon successo dal nome Never Again Tour. Clicca qui per la foto di anticipazione di Verissimo.

Nel salotto di Verissimo sarà ospite ai microfoni di Silvia Toffanin la showgirl Elisabetta Canalis, che per la prima volta parlerà alla televisione italiana dopo l’arrivo della figlia Skyler Eva, nata dal matrimonio con l’italoamericano Brian Perri. Questi fa il chirurgo di professione e non è quindi nel mondo dello spettacolo come i suoi precedenti compagni. E’ da diverso tempo che la ragazza non si vede in televisione vista anche la gravidanza. L’ultima volta l’abbiamo vista in Zelig nella stagione 2013/14. Al cinema sono addirittura sei anni che non la vediamo dal film ”A Natale mi sposo” del 2010 per la regia di Paolo Costella. Elisabetta Canalis a Verissimo racconterà probabilmente anche questa sua decisione di allontanarsi per un po’ dal mondo dello spettacolo. Clicca qui per la foto di anticipazione.

Mancano poche ore all’inizio di una nuova ed interessante puntata del programma di Canale Cinque, Verissimo, condotta da Silvia Toffanin insieme ad Alvin. Una puntata che si preannuncia, come sempre, ricca di tanti spunti interessanti ed ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo ma non solo. Tra gli ospiti di giornata c’è anche l’attore spagnolo Jordi Coll che è piuttosto conosciuto al pubblico televisivo per essere uno dei principali protagonista della soap iberica, Il segreto, nelle vesti di Gonzalo, il figlio di Pepa. Jordi Coll che è già arrivato nello studio del programma come conferma la foto pubblicato sulla pagina facebook di Verissimo, che lo ritrae nel backstage. Clicca qui per vedere la foto.

Elisabetta Canalis, diventata mamma da pochi mesi della piccola Skyler Eva, ai microfoni di Verissimo ha raccontato le emozioni provate per l’arrivo della sua prima figlia. «Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team» – rivela l’ex velina di Striscia la Notizia che poi ammette di aver avuto un po’ paura il giorno del parto – «Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. È stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale». Ai microfoni di Silvia Toffanin, poi, Elisabetta Canalis ha parlato del suo ex fidanzato storico, Christian Vieri che, invece, non è ancora riuscito a crearsi una famiglia. In una recente intervista rilasciata a Venity Fair, l’ex calciatore ha ammesso di aver avuto qualche problema ad essere fedele. Dichiarazioni a cui la Canalis ha risposto così: «Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio». E ancora: «Lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, meno male che poi ci siamo lasciati». E poi ha aggiunto: «Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri».

Silvia Toffanin è pronta anche oggi, sabato 16 gennaio 2016, a condurre una nuova puntata di Verissimo, il programma di attualità in onda su Canale 5 a partire dalle 16.30: come sempre sarà affiancata da Jonathan e da Alvin, e il parterre di ospiti annunciati per l’appuntamento è decisamente ricco. Come sempre, non mancherà un protagonista dell’amatissima soap spagnola Il Segreto, in onda proprio sull’ammiraglia Mediaset: toccherà, questa settimana, a Jordi Coll che veste i panni di Gonzalo. Forse avrà l’occasione di rivelare qualche dettaglio in merito all’imminente matrimonio con Maria: una proposta di certo accattivante per tutti i fans appassionati.

A seguire, spazio alla musica nella puntata di Verissimo del 16 gennaio, con il giovanissimo Briga reduce della sua esperienza alla 14esima edizione di Amici e del successo ottenuto. Elisabetta Canalis è tornata in Italia e oggi sarà nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare al pubblico le gioie della maternità, dopo la nascita della sua Skyler Eva. Andando avanti, nel pomeriggio di Canale 5 ci saranno anche l’attore Francesco Arca e Ana Laura Ribas. Infine, per il gioco finale lo studio accoglierà Emanuela Folliero, Pierluigi Pardo e Federica Lepanto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori