AMEDEO E SOPHIA SI SONO LASCIATI / Uomini e Donne news, l’oroscopo del tronista e il suo messaggio subliminale (Oggi, 17 gennaio 2016)

- La Redazione

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati: la prima coppia del 2016 di Uomini e donne scoppia tra indizi social e ritorni di fiamma: ex dietro l’angolo? Le ultime news.

UOMINI_E_DONNE_SCELTA_AMEDEO2
Amedeo e Sophia hanno confermato la rottura

Torna a parlare e lo fa ancora una volta via social. Il bell’ex tronista del trono classico di Uomini e donne torna sui social e i fan vanno in tilt. Ebbene sì, in questo momento in cui non si capisce bene cosa stia succedendo tra lui e la sua donna Sophia Galazzo, ogni scusa è buona per cercare un indizio comprensibile. Anche in questo caso è così e il fatto che Amedeo torni a parlare di amore lascia intendere che si tratti di un possibile messaggio subliminale per la sua fidanzata o forse ex come tutti ormai si ostano a dire. In particolare, Amedeo ha pubblicato questa foto sottolineando il fatto di essere innamorato… ma di chi? Questa è la domanda del momento. 

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati. Questo è quello che traspare su internet dopo circa un mese dalla scelta a Uomini e Donne. Sophia è volata a Roma per passare alcuni giorni con Valentina Salvagno, corteggiatrice di Lucas Peracchi), ma non è andata a trovare Amedeo. Inoltre, su Instagram sono sparite le fotografie in sua compagnia e Barbato non segue più la siciliana togliendo il ‘Segui’ alla sua pagina ufficiale. Nel frattempo l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicamente difeso Serena, la sua ex storica: saranno tornati insieme? Una foto recentemente cancellata ha insinuato il dubbio. Amedeo Barbato però, non sembra affatto dispiaciuto tanto da pubblicare un lungo messaggio con una citazione di Shakespeare che si conclude con: “Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro. Una persona forte sa come mantenere in ordine la sua vita. Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta per dire con un sorriso, STO BENE”.

I fans hanno aspettato un mese per potere vedere sul piccolo schermo di Canale 5, a Uomini e Donne, la scelta di Amedeo Barbato che, come tutti gli appassionati sapranno, è stata proprio la bella corteggiatrice Sophia Galazzo. Tra i due, però, sembra che l’idillio sia già finito e la loro storia chiusa, anche se non sono chiari i motivi che hanno portato alla rottura e né l’ex tronista, né l’ex corteggiatrice hanno voluto specificarli. Sophia, dopo la brutta delusione, sembra proprio stia cercando di ripartire passando del tempo con le amiche, come testimonia anche la sua pagina Instagram ufficiale. Ieri sera, per esempio, ha pubblicato un video in cui è a Roma, sorridente e in compagnia, mentre scherza e ride. Il parlato della clip è poco chiaro, a causa della musica in sottofondo, ma quello che balza all’occhio è proprio la spensieratezza di Sophia che sta probabilmente mettendo in campo per rimettersi in pista. Clicca qui per vedere il video direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

L’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è stato un vero e proprio fuoco di paglia. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non hanno fatto in tempo a lasciare lo studio del programma dove si sono conosciuti che hanno deciso d’interrompere subito la loro relazione. Solo un mese per capire di non essere fatti per stare insieme e dare così ragione a chi non aveva mai creduto in questa storia. Sono tante le curiosità dei fans in merito alla rottura di Amedeo e Sophia. Dopo aver seguito la coppia nel suo percorso televisivo, il pubblico chiede di conoscere i dettagli della rottura. Né Amedeo né Sophia, però, sembrano intenzionati a dare spiegazioni. La Galazzo, in particolare, attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha ribadito la volontà di non parlare della sua vita privata: “Ragazzi buonasera. So che la curiosità è tanta, so che volete sapere, sono consapevole di aver partecipato ad un programma televisivo e che la gente si pone delle domande. Ma vi chiedo solo di rispettare il fatto di non voler parlare della mia vita privata, almeno per adesso”, si legge sul social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori