C’è posta per te/ Ospiti Gabriel Garko e Fedez: il tema dell’omofobia in famiglia scatena i commenti, i tweet dei famosi (seconda puntata, 16 gennaio)

C’è posta per te, ospiti e anticipazioni seconda puntata 16 gennaio 2016: insieme a Maria De Filippi sono saliti sul palco Gabriel Garko e Fedez. I due hanno fatto commuovere il pubblico.

17.01.2016 - La Redazione
maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Tra le storie di C’è posta per te che più hanno acceso il dibattito sui social ieri sera c’è sicuramente quella di Emanuele e di suo padre, incapace di accettare l’orientamento sessuale del figlio. L’uomo ha addirittura augurato al ragazzo di morire e ovviamente sono stati tanti i tweet che hanno parlato di loro.La modella curvy Elisa D’Ospina ha scritto: “Mettetevi in testa che essere #gay non vuol dire avere una malattia. Che forza questa madre,ora chiudiamo sta busta #cepostaperte”. Dj Aniceto ha invece pubblicato un fotomontaggio di Maria De Filippi vestita da suora: “Grande servizio sociale contro l’omofobia in prima serata oggi su canale 5. Santa Maria #cepostaperte”. Fran Altomare si è invece rivolto al padre del ragazzo: “Ciao Salvatore, puoi accamparti in una sede di Forza Nuova. O in un museo medioevale. #cepostaperte”.

I telespettatori di C’è posta per te sono stati colpiti molto dalle sopracciglia di Francesco, protagonista di una delle storie della puntata andata in onda ieri su Canale 5. Tantissimi i tweet che hanno ironizzato su di esse, trasformandole nelle ali di gabbiano a cui assomigliavano o spostandole sotto il naso come dei buffi baffi. Tra coloro che hanno usato il pretesto per fare una battuta anche Rudy Zerbi, che ha twittato: “Retwitta, se anche tu pensi che le sopracciglia di Francesco siano state disegnate da Pininfarina. #cepostaperte”. Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto oltre 1220 like e tutti i commenti.

Ogni puntata di C’è posta per te si conclude con i saluti di Saki, il cane della padrona di casa, Maria De Filippi. Anche l’appuntamento di ieri sera, sabato 16 gennaio 2016, si è concluso con la comparsata dell’adorabile mascotte dal pelo grigio. In un breve video pubblicato su Twitter da Witty Tv vediamo la conduttrice dietro le quinte mentre, piegata sui talloni, “dialoga” con l’animale dandogli la buonanotte. Il dolce cagnolino sembra quasi rispondere a modo suo alla padrona: l’animale si siede infatti ubbidiente e le dà la zampetta, emettendo dei suoni bassi e gutturali come se tentasse di parlare: “Saki buonanotte anche a te! #cepostaperte”. Clicca qui per vedere il filmato.

Sono diversi i personaggi famosi che su Twitter seguono con attenzione i programmi televisivi, e tra questi non può mancare C’è Posta per te. Ieri sera anche i famosi youtubers iPantellas sono scesi in campo dedicando che sul loro profilo diversi post al salotto di Maria De Filippi. Prima partono da un sondaggio chiedendo ai loro fans cosa avrebbero visto in televisione. C’è posta per te si posiziona in prima fila con il 54%, dietro I Croods con il 30% e Napoli – Sassuolo con il 16%. Seguono poi diversi commenti inerenti alla storia, ma sicuramente il commento più divertente arriva quando sul palco sale Fedez e iPantellas commentano: “A forza di stare in piedi anche Fedez sta per diventare parte integrante dello studio del programma”. Clicca qui per ricordare la puntata con i tweet de iPantellas.

La seconda puntata di C’è posta per te ha regalato tante storie d’amore, di passione ma anche di sofferenza e di lite. Due volte non è stata aperta la busta, negli altri casi invece c’è stato l’abbraccio. Sul palco abbiamo visto anche Fedez e Gabriel Garko che hanno dimostrato di sapersi calare nei panni dei protagonisti della serata. Come al solito su Twitter sono tantissimi i commenti dei fan alcuni divertenti e altri invece più critici, eccone alcuni dei migliori: “Ancora non hanno imparato a cancellare i messaggi dal cellulare?”, “Bravo Fedez che tira fuori i soldi per le persone”, “Fedez sta pensando di usare questi effetti speciali di stasera nel prossimo video”, “Maria De FIlippi che chiama Fedez con il suo vero nome, Federico, e lui rimane muto”, “C’è gente che non ha i genitori, ma Tatiana si permette di comportarsi così”. Clicca qui per vedere altri commenti lasciati dai telespettatori sui social.

A C’è posta per te Giorgia ha invitato Mauro sul palco. La ragazza racconta che i due si dovevano sposare e poi si sono allontanati per via del suo tradimento. Il ragazzo dice che ha perso la sua fiducia, ma ha ancora il suo cuore. Alla fine il ragazzo decide di aprire la busta e di riabbracciare la sua Giorgia. I due hanno attraversato un momento davvero difficile, ma probabilmente con la forza dell’amore riusciranno a superarlo. E’ così che nello studio di Maria De Filippi si sono ricongiunti due ragazzi che erano stati separati da un errore. Una storia che insegna molto e fa capire che a volte nella vita si può sbagliare e che per amore si può anche perdonare quello che è uno dei dolori più grandi e possibili da provare, il tradimento. E’ stata un’altra serata che sicuramente ha regalato emozioni e la presenza in studio di ospiti importanti come Gabriel Garko e Fedez. Alla fine della puntata è il momento dei soliti saluti di Saki con Maria, un delizioso cagnolino fa infatti da punto finale anche a questa puntata.

A C’è posta per te Giorgia ha voluto Mauro in studio per chiedergli ancora scusa. I due dovevano sposarsi dopo un lungo fidanzamento, ma un tradimento da parte di lei tutto si è incrinato. Per Mauro non è facile riavvicinarsi alla donna che ama, ma dalla quale è stato deluso. Mauro rivela i suoi pensieri e quello che ha provato quando ha scoperto che la ragazza, la donna della sua vita, l’aveva tradito. Mauro racconta anche della sofferenza avuta per la perdita della madre e anche quella di un fratello in un incidente stradale. Inoltre racconta che si sono conosciuti quando avevano lei dodici anni e lui sedici. Da allora si sono frequentati e hanno fatto nascere una storia d’amore davvero bellissima, interrotta da quell’errore.

A C’è posta per te Concetta ha voluto far salire sul palco di Canale 5 Fedez per sua figlia. Il cantante è salito sul palco con una rete piena di peluce e si è seduto al fianco di Marta che è davvero molto emozionata. Il cantante regala un carnet di voli per Marta e il marito per permetterle di andare dalla madre a trovarla, un aiuto consistente per una famiglia che ha bisogno di stare insieme per superare le difficoltà che la vita le ha posto davanti. Sicuramente il ragazzo ha dimostrato ancora una volta dietro i tatuaggi e i piercing di avere un cuore molto grande e di essere una persona molto sensibile. Alla sua uscita dal palco di Canale 5 il pubblico presente in sala gli riserva un lungo applauso. Sul palco sale Giorgia che dopo tanti anni di fidanzamento si sarebbe dovuto sposare, fino a che il suo fidanzato sale con il padre a casa sua e chiede lei se messaggiava con un ragazzo. Giorgia racconta di essersi avvicinato a un ragazzo che lavorava in un bar vicino a casa sua, si era visto con lui due volte dandogli dei baci e capendo subito di essere andata oltre. Questo ha deciso poi di mandare i messaggi al suo ragazzo.

A C’è posta per te è arrivata una storia molto commovente di una donna malata che per sconfiggere questa sua grande battaglia ha dovuto dire troppi no alla figlia. Concetta ha invitato sul palco Fedez per la figlia Marta. Prima di arrivare a Fedez però la mamma della ragazza ha preparato un bellissimo discorso per far capire quanto è importante per lei. Le parole che la donna riserva a sua figlia sono davvero molto commoventi, in una lettera letta da Maria De Filippi ripercorre tutti questi anni difficili da quando nel 2008 le hanno diagnosticato questa brutta malattia. Entrambe le donne si commuovono e versano lacrime per questa situazione. Arriva poi per lei la sorpresa dell’arrivo di Fedez sul palco. Prima però deve aprire un pacco regalo che proprio il cantante aveva lasciato lì poco prima.

A C’è posta per te è il momento di un altro ospite molto atteso, il cantante Fedez. Il ragazzo viene introdotto da un lungo video che regala emozione e soprattutto applausi allo stesso interprete. Concetta è stata a volerlo sul palco per raccontare la sua storia. La donna ha 55 anni e soffre di una malattia importante per questo ha fatto due cicli di chemioterapia e saprà nel 2017 se è guarita. E’ arrivata a Canale 5 per sua figlia. Dice che la malattia le ha impedito di essere la madre che avrebbe voluto essere. Vuole chiedere scusa alla figlia per non essere stata vicina alla figlia a causa della malattia. La ragazza dalla Sicilia si è trasferita a Roma per amore e troppo spesso Concetta ha dovuto dire di no all’amore per sua figlia a causa di quello che l’ha colpita. Marta ha accettato l’invito ed è arrivata in studio.

A C’è posta per te ascoltiamo la storia di Salvatore che non accettava l’omosessualità del figlio Emanuele e che è stato mandato via di casa dalla moglie Tania per averlo offeso con dei messaggi al telefono. I due sono stati invitati in televisione e Salvatore spera di poter parlare con loro e di poter chiedere scusa. Tania cerca di chiarire la situazione, di far capire che in verità tra lei e il marito le cose non vanno bene da anni con continue offese. La donna dopo quanto Salvatore ha fatto al figlio ha capito che non vuole stare più con lui. Tania dice di sentirsi felice di essere a casa da sola senza Salvatore. Il ragazzo si mette a piangere sottolineando di essere ora felice. Intanto Salvatore chiede di avere un’altra possibilità. Emanuele racconta di andare a lavoro con felicità e tranquillità senza essere pressato più dal padre, sente finalmente di stare meglio.

A C’è posta per te Tatiana decide di non aprire la busta e di non voler vedere i suoi genitori Elisabetta e Giorgio che non incontra e sente da quattro anni. Il pubblico rimane abbastanza sorpreso di fronte a questa situazione anche perchè la ragazza non ha spiegato bene cosa è accaduto e cosa l’ha portata ad allontanarsi dalla famiglia. La prossima storia è quella di Salvatore, un padre che è disperato per essere stato mandato via di casa dalla moglie. Aveva scoperto che il figlio era omosessuale e ha scritto dei messaggi molto pesanti al ragazzo, di cui però si è pentito. E’ un mese che la moglie e il figlio non gli rispondono e non riesce a parlare con loro. E’ a Canale 5 per chiedere a loro perdono. Dopo il racconto di Maria De FIlippi il postino arriva a invitare Emanuele e la signora Tania.

A C’è posta per te Giorgio ed Elisabetta hanno invitato la figlia Tatiana e il marito Francesco dopo quattro anni che non si vedono. Dopo che Maria De Filippi riassume la situazione parla Francesco il marito della ragazza, sottolineando che i genitori non le sono stati vicini in molte cose e non per l’abito o per altre cose economiche. Tatiana sottolinea di non aver ricevuto niente affettivamente, ma non è chiara nello spiegare cosa sia successo. Il pubblico è tutto dalla parte della coppia di signori e ogni parola che pronunciano parte l’applauso generale. Maria De Filippi prende la parola sottolineando che la posizione economica di Giorgio ed Elisabetta può impedire loro di fare alcuni gesti nei suoi confronti. La storia sicuramente regala delle sensazioni di disagio legate sempre ai soldi, soprattutto nelle famiglie l’amore dovrebbe andare oltre queste situazioni.

A C’è posta per te è il momento della seconda storia. Sul palco di Canale 5 da Maria De Filippi sono arrivati Elisabetta e Giorgio che sono sposati da molto tempo. La donna chiama per la figlia minore Tatiana, sono quattro anni che la ragazza non vuole avere più rapporti con loro. Viene raccontata la storia tra Francesco e Tatiana, il ragazzo è ben accettato dalla famiglia. I due vanno in Calabria per motivi di lavoro dell’uomo, poi dopo alcuni mesi decidono di sposarsi. Il periodo del matrimonio è un po’ traumatico per i due genitori che vengono ignorati dalla figlia e rimangono praticamente tutto il tempo che sono in Calabria in hotel. Dopo dei mesi la ragazza chiede aiuto per comprare i mobili di casa. C’è stato poi l’allontanamento, i signori vogliono invitare non solo la figlia ma anche il marito Francesco. Alla visione del filmato Giorgio si commuove e deve usare un fazzoletto per asciugarsi le lacrime. Quando viene aperta la busta anche Tatiana scoppia a piangere e decide di ascoltare i genitori.

A C’è posta per te viene raccontata la storia di una famiglia che ha perso da poco la sua guida. Il marito di Maria ha perso la vita a causa di una brutta malattia. Le tre figlie hanno voluto invitarla a Canale 5 per farle capire quanto le sono vicine, inoltre hanno voluto la presenza di Gabriel Garko che la signora adora. Maria continua a raccontare la storia della famiglia, dalla sua voce che ogni tanto si interrompe si capisce che è molto commossa. Inizia allora una simpatica caccia al tesoro. La signora Maria deve muoversi tra il pubblico e trovare tre gomitoloni con gli indizi per capire chi è l’ospite segreto di questa sera. Dai pezzi di puzzle che la donna trova vicino ai gomitoli si forma il nome Gabriel. E’ così che dopo averlo chiamato arriva sul palco Gabriel Garko. L’attore arrivato sul palco abbraccia la signora con grande affetto. Garko chiede alla signora se tornerà a cucinare dopo che le regala un bel grembiule con la sua immagine. Dopo averle regalato anche un accappatoio e due cuscini con la sua immagine torna serio e Gabriel le porge un ciondolo con l’immagine del marito.

Giusy, Santa e Manuela sono a C’è posta per te per la mamma, visto che hanno perso da poco dopo una lunga malattia il papà. Hanno voluto sul palco stasera Gabriel Garko che è tra gli ospiti speciali della puntata. Le ragazze hanno spiegato che dopo la scomparsa del padre la mamma è cambiata. I genitori delle tre ragazze hanno aperto un mini market quando si sono sposati. Le due dicono che la donna dopo il decesso del marito sta sempre al mini market tutto il giorno e non esiste niente figli, nipoti, vacanze, ma solo il lavoro. La donna dice che quello è l’unico posto dove sente il marito vicino. Le tre ragazze lavorano lì e sentono tutto il giorno questa parlare del padre, della sua malattia, del calvario ed è per loro difficile andare avanti. Gabriel Garko è l’unico che riesce a distrarre la signora. E’ il momento della consegna della posta alla Signora Maria. Simpatico il momento in cui Garko fa il caffè in presenza di tutto il pubblico su di una postazione mobile. Il caffè è stato fatto per la signora invitata che ha accettato ed è in studio. Si apre la busta e le tre figlie della donna guardano la mamma con lo sguardo triste. La signora Maria inizia a piangere. In studio arrivano dei ragazzi bravissimi a far tenere in equilibrio dei piatti su dei bastoni per uno spettacolo che è molto emozionante e racconta parte della storia che vive questa famiglia rappresentandola con questa metafora. All’improvviso uno dei piatti cade e si rompe, è proprio quello che è accaduto dopo la scomparsa del marito di Maria.

E’ appena iniziato il sabato sera con ”C’è Posta per te” programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Anche questa sera ci saranno come ospiti l’attore Gabriel Garko e il cantante Fedez. La trasmissione parte proprio con la presentazione del bell’attore di Settimo Torinese che sarà al fianco di Carlo Conti nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2016. La prima storia vedrà già lui protagonista al fianco di chi ha deciso di invitarlo sul palco. Garko si presenta vestito molto giovanile e molto dimagrito come sottolinea Maria De Filippi. Il pubblico gli dedica un ”Sei Bellissimo” e per lui ci sono davvero tanti applausi. Per lui ci sono tre ragazze: Giusy, Santa e Manuela.

Va in onda questa sera su Canale 5 il secondo appuntamento del 2016 con C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi. La signora del sabato sera targato Mediaset emozionerà i telespettatori con nuove storie capaci di toccare il cuore e con due grandi ospiti che faranno impazzire il pubblico femminile di tutte le età: Fedez e Gabriel Garko. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere C’è posta per te sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.

Manca poco più di un’ora alla seconda puntata di C’è posta per te e il popolo di Maria De Filippi è già pronto sul divano per non perdere neanche un secondo dello show più amato dagli italiano. Fazzoletti, pizza, divano e Maria De Filippi: il sabato sera degli italiani, durante i freddi mesi invernali, si compone di questi ingredienti. Da anni, ormai, Queen Maria, come la chiamano i fans, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi con le storie di persone normali. Dopo il grande successo della prima puntata, ottenuto anche grazie alla storia di Ilenia, maltrattata in tv dal padre e dalla matrigna, quali altre storie racconterà questa sera la De Filippi? “Con questo freddo che le membra ti porta via… divano, pizza e De Filippi Maria “, “Riuscirà C’è posta per te, questa sera, a superare la storia della signora del palazzo?”, “Sabato. Ho la febbre. Fuori nevica. Stasera c’è #cepostaperte e non posso desiderare altro dalla vita”, scrivono i fans sicuri di emozionarsi e arrabbiarsi anche questa sera.

Udite udite, signori e signore perchè questa sera C’è Posta per te e non solo vedremo storie che fanno discutere e che fanno piangere ma saremo impegnati anche con Fedez. Dopo tanti rumors, infatti, la conferma ufficiale è arrivata alla vigilia della messa in onda della nuova puntata del people show di Maria De Filippi: Fedez sarà tra gli ospiti. Anche per  il famoso giudice di X Factor e il disco di platino con Beautiful Disaster, sarà parte di un pacchetto di sorprese per alcuni dei protagonisti di questa seconda puntata del programma di punta di Canale 5. In attesa di vedere il rapper in tv, i fan possono accontentarsi della sua serata in famiglia insieme a JAx della quale poco fa ha postato questa foto sui social. Pronti a vederlo nella veste di “sorpresa”?

Maria De Filippi torna stasera, sabato 16 gennaio 2016, su Canale 5 con una nuova puntata di C’è posta per te, l’amatissimo people show dell’ammiraglia Mediaset. Per tutta la settimana, e specialmente a causa degli indizi pubblicati nei giorni scorsi sui social network, c’è stata molta curiosità tra il numeroso pubblico di affezionati in merito agli ospiti che parteciperanno a questo secondo appuntamento. Ora, finalmente, i nomi sono certi: il primo annunciato è l’attore Gabiel Garko, che sarà al fianco di Carlo Conti nella 66esima edizione del Festival di Sanremo. Molto apprezzato sul piccolo schermo per i suoi ruoli in diverse fiction, Garko saprà di certo regalare emozioni intense ai telespettatori e anche a coloro che prenderanno parte a C’è posta per te. Il fulcro centrale, infatti, saranno di nuovo le persone comuni che, sedute ai due lati opposti della scenografica busta, cercheranno un chiarimento, ascolteranno delle scuse o qualche richiesta. Inoltre, Maria De Filippi avrà anche il piacere di accogliere il rapper Fedez, che è tornato recentemente sulle scene musicali con il singolo inciso insieme a Mika “A Beautiful Disaster” e ha concluso un altro anno come giudice di X Factor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori