MasterChef Italia 2016/ Ed.5, anticipazioni e news: Joe Bastianich assaggia un cocktail a New York, foto (Oggi, 17 gennaio)

- La Redazione

Masterchef Italia 5, anticipazioni e news: il cooking show torna giovedì con una nuova puntata in cui sarà ospite anche Valentino Rossi. Bastianich, intanto, si da al gioco delle somiglianze

joe-bastianich-masterchef
Joe Bastianich

Gusti raffinati e cucina gurmet per i giudici di MasterChef Italia 5. Tra questi uno dei più sofisticati è sicuramente Joe Bastianich che sui social descrive ogni esperienza ai suoi fan e a quelli della trasmissione. E’ stato impegnato poco fa nel test di un cocktail per assaggiarne le potenzialità e la qualità. L’ha fatto a ”La Sirena Ristorante” che fa cucina italiana e si trova  a New York nella 9th Ave. Dalla foto che ha pubblicato possiamo vedere poco all’interno del bicchiere, ma ci accontentiamo di vedere questo. Un calice a forma di ananas in un color ambra, veramente molto originale e singolare. Nel commento Bastianich scrive: “Working hard tasting cocktails”, “Lavorando duro per assaggiare cocktail”. In poche ore ha raccolto quasi ventimila Likes a dimostrazione che al pubblico piace e molto. Clicca qui per la foto.

Tra i personaggi più eclettici di MasterChef Italia 5 c’è sicuramente l’americano Joe Bastianich, uno dei giudici e sicuramente un’artista dentro al di là della cucina. Sono diverse settimane che dopo la messa in onda del programma su Sky Uno lo chef sulla sua pagina di Facebook propone delle somiglianze tra i concorrenti in gara e dei famosi personaggi dello spettacolo. E’ così che questa settimana Andrea Torelli è diventato Khaldrogo de Il Trono di Spade mentre a Laura è toccato il ruolo di Lysa Arryn sempre nella famosa serie americana e Alice invece è diventata Cersei Iannister. Bastianich ha voluto accostare inoltre l’abbigliamento suo e dei colleghi al pic nic chic a quello di Chuck Bass. La somiliganza più divertente sicuramente è quella che ha visto protagonista Dario che con il suo risotto al mojito ha vinto l’Invention Test, per Bastianich però somiglia a Barney Gumble dei Simpson non proprio un personaggio positivo. Clicca qui per guardare le foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori