Intercettato dai paparazzi all’aeroporto internazionale di Los Angeles, Niall Horan degli One Direction è stato bersagliato dalle domande sulla sua presunta lovesty con Selena Gomez, l’ex fidanzata di Justin Bieber. Il cantante è apparso quasi disorientato tra i flash dei fotografi e la confusione che regnava intorno a lui ma non ha risposto al quesito che gli è stato più volte posto e cioè se stia o meno uscendo con la popstar. Il silenzioso Niall si è infilato in macchina e dopo qualche secondo questa è partita lasciando i giornalisti soli con le loro domande. Clicca qui per vedere il video.
Le numerosissime fan degli One Direction sono veramente in tensione: il gruppo si scioglierà oppure no? Al momento la carriera dei ragazzi procede ottimamente e il successo di “Made in the A.M.”, primo CD senza Zayn Malik sembra essere il miglior disco della loro giovane carriera. Si è però ipotizzata una possibile carriera solista per Liam Payne, ma il giovane ha tranquillizzato le fan sul destino degli One Direction. Tallonato in aeroporto da giornalisti e paparazzi ha risposto che gli One Direction non si separeranno e, alla domanda: “Zayn tornerà?” ha chiosato con un: “Chi lo sa!” affermando di trovare l’ex componente del gruppo davvero fantastico. Come sempre però, l’attenzione si è concentrata anche sul gossip: “E’ vero che Harry e Kendall Jenner sono fidanzati?”, hanno chiesto al cantante che ha risposto divertito un semplice “Bla bla bla bla”.
E’ da giorno ormai che i fan si chiedono se gli One Direction torneranno davvero a cantare insieme oppure no ma ancora non abbiamo una risposta definitiva. Mentre i membri della band continuano a ribadire che dopo la pausa torneranno insieme, l’annuncio di possibili carriere da solisti continua a rimbalzare sui social e sul web. Questa volta è toccato a Liam Payne che sembra aver lanciato il suo primo materiale da solista. Lui stesso su Instagram ha riferito: “Una piccola canzone che ho scritto per divertimento” mostrando un piccolo video in cui lo vediamo rappare. Per alcuni è il risultato del lavoro con il rapper-produttore Juicy J e TM88. Lo vedremo in futuro rappare anche con la band o da solista? Ecco qui il video.