PRETTY LITTLE LIARS 6 / Anticipazioni puntata del 17 gennaio 2017: ora Alison vuole sapere la verità: chi è Charles?

- La Redazione

Pretty Little Liars, anticipazioni puntata del 17 gennaio 2016, Alison adesso vuole scoprire la verità, chi è Charles, trama episodi in onda questa serie e info sulla sesta stagione. 

pretty-little-liars
Pretty Little Liars 7

Pronti per Pretty Little Liars VI? Bene perché la serie andrà in onda in prima serata su Mediaset Stories, a partire dalle ore 21:14, con due interessanti nuovi episodi. Il gruppo di ragazze bersagliato da A è finalmente riuscito ad uscire dalla prigione grottesca in cui era stato confinato. Ma ora come se la caveranno le Liars con la realtà? Quali ripercussioni avrà avuto la segregazione? L’arrivo di Sara ha inoltre destabilizzato un po’ la vita di tutte loro ma… non siamo che all’inizio! Un gruppo affiatato al di là delle sfide che devono affrontare. Da acerrime nemiche ad amiche per la pelle proprio dopo l’arrivo del terribile A che ha sconvolto le oro vite. Spencer (Troian Bellisario), Aria (Lucy Hale), Hanna (Ashley Benson), Alison (Sasha Pieterse) ed Emily (Shay Mitchell) sono molto più di amiche, sono sorelle. Ma ogni tanto, qualcuna di loro, mente e su quella menzogna costruisce un vortice in cui anche le altre rischiano di cadere… 

Il terzo episodio di questa sesta serie, ‘Canzoni dell’esperienza’, ci parlerà soprattutto di Hanna e dei problemi che sta affrontando in questo momento. Infatti la ragazza non perde tempo e appena rientra a scuola pende appuntamento con la dottoressa Sullivan (Annabeth Gish) a cui decide di raccontare un po’ la propria brutta esperienza. Intanto, Aria si rifugia invece nel locale di Ezra (Ian Harding) alla ricerca del conforto dell’amico mentre Emily, che in questo momento sta ospitando Sara (Dre Davis), cerca di conoscere meglio la ragazza. Spencer ed Alison stanno ancora discutendo della vera identità di A e le due finiranno per litigare proprio su Charles Di Laurentis (Dylan Garza). Tormentata dai dubbi e alla ricerca della verità, Alison decide di chiedere la verità al padre riguardo all’identità di uno dei due bambini ritratti nella foto trovata a casa di A. Quale oscuro segreto si nasconde dietro questo evento? Il quarto episodio invece si intitola ‘Antiche bugie e nuove verità’ e ci anticipa già quale sarà l’argomento trattato. Alison infatti ha ormai scoperto tutta la verità su Charles e decide di parlarne con le Liars. Ovviamente la notizia sconvolgerà le amiche che decideranno, come sempre, di andare fino in fondo e scoprire tutto ciò che c’è da sapere su quest’uomo tanto misterioso. Intanto, Caleb (Tyler Blackburn) ed Hanna finiscono per litigare per via delle continue bugie della ragazza. Byron (Chad Lowe) invece cerca di capire se Aria è realmente al sicuro perché è molto preoccupato. Anche Spencer avrà i suoi problemi ma finalmente potrà vedere uno spiraglio di luce per curare la propria ansia con metodi alternativi. Emily e Sara invece, anche sicuramente per la convivenza, si avvicineranno ancora di più. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori