ANGELINA JOLIE / scheletrica sul red carpet: è anoressica? I tabloid americani insinuano il dubbio (Oggi, 18 gennaio 2016)

- La Redazione

L’estrema magrezza di Angelina Jolie mette in crisi il mondo intero: cosa sta succedendo all’attrice? Crisi con Brad Pitt oppure nuovamente problemi alimentari? Ecco le news sulla diva.

angelina-jolie-brad-pitt
Angelina Jolie magrissima sul red carpet

La bellissima attrice Angelina Jolie è apparsa sul red carpet alla prima di ‘Kung Fu Panda 3’ decisamente magrissima. L’opinione pubblica e tutti i principali siti e blog che si occupano di gossip a livello mondiale hanno incominciato a scrivere di lei in termini decisamente preoccupanti: è malata? Cosa nasconde quella eccessiva magrezza? Da sempre ossessionata dalla cura del corpo e dalla alimentazione, la moglie di Brad Pitt è apparsa davvero pelle ed ossa e, il suo stato scheletrico ha evidenziato lo ‘spettro’ dell’anoressia. Il volto molto scavato e le gambe davvero scheletriche hanno evidenziato uno stato di profondo malessere. Nonostante gli ‘avvertimenti’ da parte del marito – l’affascinante Brad Pitt – pare che Angelina Jolie abbia nuovamente dei problemi riguardanti l’alimentazione. I tabloid americani parlano già di anoressia e, nell’attesa di potervi dare presto buone notizie al momento questa, sembrerebbe essere l’ipotesi più plausibile per quanto triste.

Angelina Jolie sta preoccupando seriamente i numerosissimi estimatori: cosa le sta succedendo? L’apprensione collettiva riguarda l’eccessiva magrezza della bellissima attrice e moglie di Brad Pitt. Durante la prima di ‘Kung Fu Panda 3’ da Los Angeles, la splendida diva è apparsa sul red carpet non proprio in forma ma anzi, fasciata in un tubino nero le gambe erano magre quasi quanto le braccia. Il recente percorso medico della donna non è stato dei più facili in quanto, lo scorso anno, come ben saprete si è sottoposta ad una doppia mastectomia e l’asportazione delle ovaie per prevenire la comparsa di tumori e garantire ai figli la presenza della madre il più possibile (cosa che a lei non è accaduta proprio per lo stesso motivo). Nonostante questo, la decisione di Angelina Jolie è stata abbondantemente criticata da numerosissimi medici. Il gossip, dopo l’arrivo sul red carpet da parte dell’attrice è subito ‘impazzito’ e, tutto il mondo si è prontamente mobilitato per pubblicare le fotografie dell’attrice avanzando anche l’ipotesi che la stessa possa ancora soffrire di disturbi alimentari oppure, in alternativa, dato il fisico decisamente asciutto stia seguendo – al momento – un regime alimentare restrittivo. Recentemente si era parlato di una possibile crisi tra lei e Brad Pitt ma questi rumors non hanno mai trovato conferma. Qual è il problema di Angelina Jolie? Da sempre ‘ossessionata’ dal culto del fisico perfetto e scultoreo, la sua fisicità e la sua eccessiva magrezza sta letteralmente preoccupando il mondo intero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori