OROSCOPO 2016/ Paolo Fox, classifica settimanale: vento in poppa per il sagittario al terzo posto. Branko dice che… (oggi, 18 gennaio 2016)

- La Redazione

Mezzogiorno in Famiglia, anticipazioni e news: Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura e la sfida tra i Comuni. L’oroscopo settimanale 2016 di Paolo Fox per i 12 segni (oggi, 17 gennaio).

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

– Ottime stelle per il sagittario che questa settimana sale sul terzo gradino del podio della classifica stilata da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia. Ecco le previosioni dell’astrologo per i nati sotto questo segno: “Vento in poppa per i sagittario. Avete un sacco di idee buone e vi state responsabilizzando. C’è un discorso legato al denaro che è in impasse da qualche mese. Se avete sentito qualche fastidio è perché state somatizzando i problemi di lavoro. Cercate di spostare i vostri pensieri dal lavoro e pensate a divertirvi. Mercoledì e giovedì sentirete la stanchezza, recupererete da sabato 23. Ci sono discorsi legati al denaro da pianificare. Le novità arriveranno a partire da metà marzo, prima di quel periodo però andateci coi piedi di piombo”.

I pragmatici Capricorno sono a un passo dal podio nella classifica di questa settimana stilata da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia. Ecco le previsioni dell’astrologo per i nati sotto questo segno: “Dovete essere più malleabili. Questa settimana traete grande forza dal transito di venere bel vostro segno a partire da sabato. La prima parte dell’anno è migliore della seconda quindi iniziate a sfruttarla per i vostri progetti. Entro metà febbraio chi attende una risposta l’avrà”.

Andando avanti con la classifica stilata da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia di ieri, domenica 17 gennaio, troviamo – in quinta posizione – il segno zodiacale dell’Acquario. Praticamente i primi nati dell’anno, secondo l’oroscopo da Fox, avranno più forza dal prossimo 20 febbraio dal momento che il Sole entrerà proprio nel loro segno. Il Sole, in particolare, rappresenta una carica in più da spendere in amore o nel lavoro. Il 21 gennaio, inoltre, sarà una giornata importante. Ci sarà per tutti gli Acquario un contratto da firmare entro pochi mesi: avverrà, all’incirca, tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo. Inoltre, chiunque abbia messo in regola un rapporto da agosto lo stabilizzerete ancora di più. Contenti?

Continuano con la classifica dei segni zodiacali e l’oroscopo spiegato da Paolo Fox durante la puntata di Mezzogiorno in famiglia del 17 gennaio 2016. In sesto posizione troviamo il segno dei Pesci, che può dunque verificare se questa metà classifica porterà buone notizie. Per tutti coloro nati all’inizio dell’anno, Paolo Fox sottolinea che potrebbero aver sentito un po’ di tensione nelle ultime settimane. Il 2016 è iniziato a rallentatore a causa di Giove in opposizione che sta procurando qualche fastidio anche a livello fisico. Tra martedì è giovedì, in particolare, saranno particolarmente agitati ma poi tornerà il benessere anche grazie a Venere. Un problema finanziario verrà risolto entro primavera. Venerdì e sabato, infine, saranno le giornate migliori per l’amore. 

Siamo arrivati alla settima posizione nella classifica dei sogni zodiacali stilata da Paolo Fox ieri, domenica 17 gennaio, a Mezzogiorno in famiglia. L’oroscopo del noto volto televisivo a circa metà del percorso ha posizionato il segno dei Gemelli, vediamo che cosa ha detto per tutti coloro che sono nati a cavallo tra maggio e giugno. Anche coloro che hanno avuto, fino a questo momento, successo nel lavoro entro pochi mesi dovranno rimettersi in gioco, poiché tutto sembra un pochino in ritardo. Negli ultimi giorni, inoltre, potreste aver vissuto una piccola delusione ma saprete in ogni caso sfruttare anche gli eventi negativi. Se qualcuno vi deve dei soldi o dovete rinnovare degli accordi, cercate da subito di mettere tutto in regola perché quest’anno potreste avere delle difficoltà in più. Cercate, inoltre, di recuperare il rapporto con le persone care.

Ieri, domenica 17 gennaio 2016, Paolo Fox era come di consueto ospite a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, dove ha delineato il suo oroscopo e la classifica segno per segno. Vediamo che cosa ha detto per il segno della Vergine, all’ottavo posto. Ci saranno cambiamenti in arrivo, ma costeranno un pochino di fatica. Potrete sentirvi stanchi, ma non dovete lasciarvi abbattere dalle difficoltà. Da sabato la situazione in ambito sentimentale si farà più buona e ci saranno in arrivo risposte alle vostre richieste, specialmente dai primi di febbraio. Non bisogna disperare, dunque, ma tenere duro.

“Novità in famiglia” per l’Ariete secondo l’Oroscopo 2016 che Branko promuove tramite i microfoni di Dimensione Suono 2. L’astrologo, crede che i nati di questo segno vivranno un momento di “passione e amore, amore e interessi, interessi e divertimenti”. Come continua su Il Messaggero, l’astrologo ritiene che all’Ariete non mancheranno tuttavia anche “divertimenti e qualche scontro con le persone vicine” ma non si tratta di nulla di serio, quindi non preoccupatevi. Meglio organizzare qualcosa per queste prossime giornate di gennaio. Branko raccomanda ai nati dell’Ariete di mantenere “vivo, e portate anche nella nuova settimana, l’entusiasmo e l’ottimismo arrivato con il primo quarto”. Non sarà uno sforzo vano perché come promette l’astrologo “servirà anche per gli affari finanziari”. 

Come non potrebbe non festeggiare il Toro in questo periodo meraviglioso della sua vita? L’Oroscopo 2016 di Branko, presente sulle pagine de Il Messaggero, ci avvisa infatti che questo segno vivrà una fortuna sotto molti punti di vista. La prima Luna del 2016 è ormai arrivata e per i nati di questo segno comporterà novità importanti “per la famiglia e la vita personale”. E non è finita qua perché secondo Branko “non manca di creare situazioni propizie anche per l’attività e gli affari”. Anche se nel nostro Paese è ormai tempo di saldi, meglio che il Toro non si accontenti di offerte a buon prezzo, né deve fare sconti. Infatti, come ci suggerisce l’astrologo “il vostro talento e il vostro impegno devono avere la giusta ricompensa”. Branko promette anche il Toro vivrà un momento di “successo in viaggio” e, come ci annuncia su Dimensione Suono 2, è importante che i nati del segno si rilassino. In questo modo “non avrete problemi con niente”. Il Toro cerca inoltre la fortuna al gioco? E’ molto probabile che arrivi. 

L’Oroscopo 2016 che Branko ci offre grazie a Il Messaggero, ci parla di un Gemelli un po’ al rallentatore. L’astrologo raccomanda inoltre di non “trascurare la forma fisica e la salute” e ricorda a tutti i nati del segno che “vi conviene essere sempre al centro degli avvenimenti che si presentano”. Questo sia per quanto riguarda la famiglia che l’ambiente professionale. Secondo Branko non bisogna lasciarsi sviare dalle apparenze perché anche se è presente una certa “sonnolenza delle stelle”, è “solo una preparazione per il nuovo movimento astrale”. Attenzione quindi al periodo che partirà dopo il 20 gennaio e ad assicurarsi di essere liberi. Branko continua la sua previsione per il Gemelli anche su Dimensione Suono 2 e promette, a tutti i nati del segno di seguire “le vostre sensazioni e andrete lontano”. 

Il Cancro è sicuramente in attesa di sapere che cosa prevede l’Oroscopo 2016 di Branko e scoprire come andrà questa quarta settimana di gennaio. L’astrologo annuncia a tutti i nati del segno, grazie allo spazio presente su Il Messaggero, che se inizieranno a seguire “l’azzurro Nettuno, pianeta della metamorfosi, andrete lontano”. Nello specifico si tratta di un pianeta incisivo per quanto riguarda le attività artistiche e creative ma tutto sta per evolvere ancora in meglio. Infatti Branko ci ricorda che oggi la Luna è entrata in Toro e senza dubbio correrà in aiuto al Cancro. I nati di questo segno possono quindi “toccare anche le questioni economiche”. L’astrologo raccomanda inoltre di fare “una visita alle persone lontane, se ci sono interessi da controllare”. La Luna, così forte e laboriosa, sarà anche capace di accendere la passione. Questo pianeta diventa infatti gentile quando si trova nella casa del Toro e, come ci annuncia Branko su Dimensione Suono 2, “favorisce gli incontri, i contatti”. 

Il Messaggero offre sempre un’occasione a tutti gli amanti delle stelle di conoscere le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Branko. E’ questo il caso anche per il Leone che ora più che mai, ci dice l’astrologo deve mantenersi in forma e fare attenzione alla “Luna fino a martedì in Toro, poi Sole in Acquario”. Questo vuol dire che saranno interessate “gola, reni, gambe” ed è quindi meglio evitare “eccessi e faticose attività fisiche”. In questo periodo i Gemelli sono un po’ nervosetti e potrebbe dipendere magari da un nuovo impegno professionale. A tal proposito Branko raccomanda a tutti i nati di segno di “selezionare meglio le persone”. Ottime notizie invece per la famiglia in cui si potrà creare una situazione di notevole conforto. L’astrologo ci ricorda anche su Dimensione Suono 2 che il segno del Gemelli subirà molto il disturbo della Luna e che quindi “le importanti decisioni non sono favorite”. Branko sa tuttavia che non tutto è perduto perché un’altra Luna in Gemelli potrebbe invece “rivelarsi fortunata, anche per la vostra attività”. 

Come saranno le stelle per la Vergine in questa quarta settimana di Gennaio? Ce lo anticipa Branko con il suo Oroscopo 2016, promosso grazie alle pagine de Il Messaggero. La Luna, per questo segno, sarà “veramente molto bella in Toro” e per qualche uomo della Vergine, in particolare “porta da un luogo lontano il canto d’amore di una donna amata”. Qualcuno quindi del suo passato, una donna “che ancora lo pensa”. Che cosa dire invece per la donna del segno della Vergine? “Sembra aver già messo da parte storie passate, cerca – come è giusto – un amante”. In ogni caso, per tutti i nati del segno, Giove creerà una giornata particolarmente felice. Questa Luna, come ci spiega Branko su Dimensione Suono 2, “si oppone a Marte ma questo significa anche una partenza molto bella”. Addirittura l’astrologo la vede meravigliosa e tutti i nati della Vergine potranno così arrivare “dove e da chi voi vorrete arrivare”. 

I due anni bui dello scorpione stanno per finire ma al momento è ancora vittima delle energie negative che gli gravitano attorno. Ecco cosa prevede Paolo Fox per i nati sotto questo segno zodiacale, che come detto dall’astrologo oggi a Mezzogiorno in Famiglia per questa settimana si aggiudicano il nono posto: “Oggi e domani potrete sentire un po’ di confusione nell’aria anche se non è lo stesso chaos dei giorni passati. Ogni tanto vivete momenti di grande rabbia ma dovete limitarvi per non farvi male. Cercate di allontanare gli ostacoli. Se ingaggiate una battaglia che sia utile per il vostro futuro. Venerdì e sabato le giornate migliori di una settimana durante la quale potrete registrare un lieve calo fisico”.

Cautela per il terzultimo posto assegnato oggi al Toro da Paolo Fox, durante il suo consueto Oroscopo nella trasmissione Mezzogiorno in famiglia: si prevede, per chiunque abbia un’attività in proprio, un periodo di risultati evidenti, ma attenzione alla salute. Potrebbe infatti insorgere qualche problema a livello fisico. Le giornate da tenere d’occhio, in particolare, sono quella di oggi, di domani e anche del prossimo 24 gennaio 2016. In amore, il segno del Toro potrebbe essere fortunato specialmente da domenica, mentre invece si raccomanda di andare con i piedi di piombo se ci sono in balli esborsi economici: nei primi di febbraio arriveranno tutte le risposte del caso..

Penultimo posto per il Cancro nella classifica settimanale di Paolo Fox letta a stamani a Mezzogiorno in famiglia. L’astrologo ha spiegato che i nati sotto questo segno non stanno attraversando un bel periodo e che per loro i problemi non sono ancora finiti: “In questi giorni vi troverete a discutere e avrete la sensazione che alcune persone non siano dalla vostra parte. Venere dissonante da sabato complicherà ulteriormente la situazione. Attenzione soprattutto venerdì e sabato all’incomunicabilità: potrete non sentire lontana la persona che amate o potrete non riuscire a comunicare con lei”.

Partenza in salita questa settimana per la bilancia, come ha spiegato Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia. Nella sua classifica dei segni zodiacali occupa infatti la dodicesima posizione: “Venerdì e sabato saranno giornate particolari in cui tenere a bada le tensioni. Se ci sono stress in corso, i primi giorni di febbraio vi vedranno alle prese con una scelta che riguarda la famiglia o la vita sentimentale. Non avete ancora le idee chiare a riguardo e dovrete cercare di schiarirvi la mente prima di prendere una decisione. Mercoledì e giovedì saranno due giornate interessanti ma in generale questa settimana vi vedrà accusare un lieve calo”.

Non mancherà anche quest’oggi il consueto appuntamento con la classifica dei segni zodiacali stilata da Paolo Fox a Mezziogiorno in famiglia. Tra pochissimo infatti l’astrologia sarà di nuovo protagonista su Rai Due e i telespettatori potranno scoprire come andrà la loro settimana cercando il loro sogno tra le dodici posizioni, ascoltando le previsioni dell’astrologo che ci ricorda sempre di verificare le sue parole e di non limitarci a credervi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere la classifica di Paolo Fox sintonizzandovi su Rai Due, potrete scoprirla anche in diretta streaming collegandovi al sito di Rai. tv, cliccando qui.

Paolo Fox, che ritroveremo tra poco a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due, dovrà aggiornare la sua classifica ed aggiungere una posizione? La Nasa avrebbe infatti scoprerto la costellazione del tredicesimo segno, quella dell’Ofiuco, che andrebbe un po’ a “sconvolgere” il lavoro degli astrologi. Dopo la diffusione della notizia nei giorni scorsi sul web è subito scattata l’ironia e il più celebre tra gli esperti italiani in materia di segni zodiacali non poteva che essere chiamato in causa: “Immagino #PaoloFox che manda a fuoco lo shuttle dopo che la #Nasa stravolge i segni zodiacali con l’#Ofiuco! #cancelliamolappdipaolofox!!!”, “Per colpa della #NASA #PaoloFox dovrà seguire un corso di aggiornamento”, “Grazie alla #NASA ho capito che tutta la mia vita è stata una bugia finora. Ma continuerò a vedere l’oroscopo di #PaoloFox del mio segno”, “#PaoloFox io credo in te Paolo stupiscici #Ofiuco”, “#NASA aggiunge un segno zodiacale e cambia le date dei segni #PaoloFox ora vuole andare sulla luna e cancellare le tracce di Neil Armstrong”, “Io volevo rimanere Vergine tbh. #NASA #PaoloFox”, “‘Non sapevo di essere Ofiuco’ dal 29 novembre al 17 dicembre con conduttore #PaoloFox e la partecipazione speciale della #NASA”, “Credo che #PaoloFox entrerà in crisi adesso.”, “Fino a che nn è #PaoloFox in persona a dirmi k esiste davvero questo #Ofiuco io della #NASA me ne infischio #sapevatelo”.

Un team collaudato come quello di “Mezzogiorno in Famiglia” è pronto a condurre anche domani, domenica 17 gennaio 2016, la sfida tra i comuni d’Italia in onda su Rai Due ogni weekend, che mette in palio uno scuolabus per la propria città. A contendersi il titolo di campioni del programma condotto da Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura, affiancati come di consueto dal Maestro Mario Mazza e diretti dal “condominio” Michele Guardì,

Saranno gli sfidanti di Verbicaro, provenienti dalla provincia di Cosenza, e i campioni in carica di Piancastagnaio, direttamente dalla provincia di Siena. Proprio questi ultimi hanno concluso in vantaggio la prima puntata andata in onda ieri, sabato 16 gennaio 2016, ma viste le tante prove ancora da disputare in studio, e quelle che avranno luogo direttamente a Verbicaro e a Piancastagnaio sotto l’occhio attento delle inviate Manila Nazzaro ed Elena Ballerini ogni risultato è ancora possibile. Gli amanti della trasmissione non perderanno poi l’appuntamento con Paolo Fox e il suo oroscopo settimanale del 2016. Domenica scorsa l’astrologo aveva stilato la consueta classifica dei 12 segni zodiacali ponendo al vertice il Leone, seguito sul podio da Sagittario e Ariete. Fanalino di coda della settimana scorsa era stato il segno dei Pesci: quale sarà il segno migliore dei prossimi sette giorni? Lo scopriremo soltanto ascoltando le previsioni di un esperto del settore come Paolo Fox.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori