ALESSANDRO BORGHESE – 4 RISTORANTI/ Anticipazioni puntata 19 gennaio 2016: sfida a Napoli

- La Redazione

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, anticipazioni puntata 19 gennaio 2016: sfida a Napoli, ecco i nomi dei locali che si confronteranno su servizio, menù, prezzo e location

Borghese_AlessandroR439
Alessandro Borghese - 4 Ristoranti

Sky Uno e il martedì sera sono un connubio perfetto per tutti coloro che amano le trasmissione dedicate alla cucina: oggi, 19 gennaio 2016, torna infatti Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, il reality che porta sul piccolo schermo le più gustose tradizioni dello Stivale, procedendo regione per regione e anche locale per locale. Come sempre, saranno quattro i protagonisti del programma: i proprietari di quattro attività si scontreranno e verranno valutati, dopo aver servito un pasto intero, a proposito del menù proposto, della location, del servizio e anche del prezzo della consumazione. Tutti coloro che sono in gara assaggeranno le proposte dei rivali, ma alla fine l’ultima parola spetterà comunque al leader della trasmissione, ovvero Alessandro Borghese. Curiosi di scoprire dove sarà ambientata la puntata di oggi?

Stasera, martedì 19 gennaio 2016, la puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti sarà ambientata a Napoli. I nomi dei quattro locali che parteciperanno alla sfida sono: Fresco, Pizza Gourmet, La figlia del Presidente e Concettina ai Tre Santi. Chi vincerà oggi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori