Amici 2016/ Ed. 15 anticipazioni e news: Elena D’Amario, il suo corpo perfetto conquista tutti (Oggi, 19 gennaio)

- La Redazione

Amici 2016, news: il cantante Cristiano Cosa ha attaccato duramente alcuni compagni della scuola di Amici, accusandoli di essere falsi e organizzare le eliminazioni degli altri concorrenti

amici_2015
Amici 2016

Continua l’avventura a stelle e strisce di Elena D’Amario che, dopo aver danzato nella scuola di Amici, è tornata a calcare i palchi dei più importanti teatri degli Stati Uniti con la compagnia di David Parsons di cui è prima ballerina. Elena D’Amario sta condividendo le sue emozioni con i fans pubblicando su Instagram le foto del suo spettacolo. Con un’immagine, in particolare, Elena D’Amario ha conquistato i fans. Nella foto, la ballerina mette in mostra il suo fisico pazzesco, frutto di anni di allenamenti e sacrifici. “Il tuo corpo e il tuo viso parlano. Potresti stare zitta e ferma ed esprimeresti comunque tutto ciò che provi. Pazzeschissima”, “L’intensità di questa foto! In bocca al lupo a te e tutta la Parsons 🙂 invidia per il pubblico del Joyce”, “Che emozione questo pezzo! Ricordo ogni singolo tuo volo, In bocca al lupo per il Joyce”, si lesse sul social. Cliccate qui per vedere il post.

La scuola di Amici 2016 Ed. 15 è sempre più movimentata. Tante eliminazioni (alcune davvero inaspettate, altre meno), sfide e incomprensioni con i professori della scuola più talentuosa della televisione italiana. Naturalmente, tra le altre cose, quello che interessa molto all’interno della scuola riguarda i probabili flirt: Benedetta Orlandini e Nick Zaramella hanno una storia? Facciamo chiarezza con le ultime news. Nick pare essere rimasto ‘folgorato’ dalla ballerina Benedetta tanto da schierarla (durante la puntata di sabato scorso) anche in maniera forse un po’ troppo casuale senza pensare con la testa. Da subito i rumors hanno evidenziato una possibile storia tra i due: sarà così? In realtà Benedetta e Nick sono soltanto buoni amici. La ballerina di latino-americano è già fidanzata con un ragazzo che non fa parte della scuola e che si chiama Marco. I fan di Nick del resto puntano verso un altro nome, vorrebbero infatti che il cantante scegliesse come fidanzata la talentuosa Chiara Grispo: verranno accontentati?

E’ finita prima del previsto l’avventura di Yvonne Tocci nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La rossa cantante che non ha mai avuto realmente la possibilità di mostrare le sue qualità artistiche, al termine del suo esame, è stata eliminata dall’intera commissione di canto. Una decisione dura per Yvonne che, a poche ore dal suo addio alla scuola, su Facebook ha scritto poche ma incisive parole. “Molti nemici… Molto onore!”, ha scritto Yvonne lanciando una frecciatina ai suoi compagni, rei di non averle mai dato la possibilità di esibirsi durante le sfide del sabato. A confortare Yvonne, in queste ore, sono i suoi fans che stanno invitando la cantante a non arrendersi. “Yvonne vai avanti, hai una voce strepitosa, pazzesca…unica e noi non possiamo fare a meno di ascoltare. Non ci sono bastati quei piccoli spazi che ti hanno concesso, vogliamo ascoltarti presto e sempre. Sei grande”, “Non mollare. Solo tu sai emozionarmi”, “Yvonne sei stata bravissima e emozionante… Non ti curar di loro ma guarda e passa”, scrivono i fans.

La quindicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi in onda il sabato su Canale Cinque e nel corso della settimana con la striscia pomeridiana su Real Time, sta entrando nella sua fase cruciale. Lo scorso sabato i vari allievi hanno battagliato al meglio delle proprie capacità allo scopo di convincere i docenti di meritare di arrivare fino alla fine del programma. A tal proposito, quest’oggi la cantante Elodie si è voluta confrontare con il professore Di Francesco chiedendogli cosa non l’avesse convinto della propria esibizione dello scorso sabato. Il professore ha evidenziato “Hai una emotività altalenante, l’intensità deve crescere”. Lo stesso Di Francesco le consiglia di lasciarsi andare facendo emergere le proprie esperienze di vita.

Oltre all’eliminazione di Yvonne e alla decisione di Francesco di lasciare definitivamente la scuola, il daytime di Amici di Maria De Filippi ha messo in evidenza le difficoltà che stanno attraversando i cantanti in una fase cruciale del programma. A rendersene conto è soprattutto Rudy Zerbi che, dopo aver riunito tutti i cantanti in sala relax, rivolge loro alcune parole. “La corsa al serale è sempre più corta e più ancora di saper cantare bene, conta l’identità di ognuno di voi. L’identità vi permette di diventare qualcuno di diverso da un bravo cantante. Ditemi con cinque parole e con una canzone chi siete. Se siete veri la domanda non è difficile”, afferma il maestro. Le parole di Zerbi toccano profondamente Sergio che, dopo aver riflettuto, decide di chiedere scusa all’insegnante per la reazione che ha avuto nella puntata di sabato scorso di fronte alle critiche. Il maestro, però, sorprende Sylvestre così: “Chi ha chiaro la sua identità non si lascia confondere da due pareri diversi” gli dice l’insegnante. “Non devi chiedermi scusa ma devi ascoltarmi di più”.

Continuano le eliminazioni nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nel daytime odierno, altri due allievi hanno dovuto lasciare il proprio banco. La prima a fare le valigie è stata Yvonne. Sin da quando è entrata nella scuola, la cantante non è mai stata scelta dai compagni per la sfida a squadre del sabato e così i professori hanno deciso di esaminarla. Dopo aver ascoltato la sua esibizione, tutti i professori sottolineano gli scarsi miglioramenti fatti dall’allieva. “Sei rimasta molto indietro”, le dice Braga. “Non hai tenuto conto di quello che ti ho detto in sala”, le dice Zerbi che propone l’eliminazione così come Fabrizio Moro: “Se non convinci chi ti sta attorno, non potrai coinvolgere gli altri”. Anche Marco Maccarini e Carlo Di Francesco sono d’accordo: Yvonne deve lasciare la scuola. Altro colpo di scena è l’abbandono di Francesco: il ballerino, voluto da Kledi Kadiu, dopo pochi giorni decide di lasciare la scuola.

In convalescenza dopo il delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposta per l’infortunio al ginocchio subito durante la sua permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Gessica Taghetti ricorda il passato e, scovando nei suoi cassetti, ha tirato fuori una foto di tanti anni fa. La ballerina ha pubblicato lo scatto su Instagram scrivendo: “e poi ritrovi foto di una vita fa e ti rendi conto che stai INVECCHIANDO”. Nell’immagine, oltre a Gessica, è impossibile non notare la presenza di altri protagonista di Amici, all’epoca giovanissimi, come Elena D’Amario, Stefano De Martino e Susy Fuccillo. Sorridenti e con tanti sogni nel cassetto, tutti i protagonisti della foto guardano al futuro con tantissime speranze. Alcuni, come De Martino e la D’Amario sono riusciti a diventare dei professionisti della danza. Ci riuscirà anche Gessica? Cliccate qui per vedere la foto.

Amici 2016 sta per tornare con una nuova puntata su Real Time e nuove prove nelle sale sia di canto che di ballo. Chi segue Amici da sempre ha avuto modo di vedere la scuola di Maria De Filppi anche 24 ore su 24 e questo significa che sa bene quanto si lavora nella scuola. Alessio La Padula sta provando sulla sua pelle cosa significa lavorare ore e ore per portare a casa un risultato importante e mentre la sua popolarità aumenta, il ballerino è sempre più stanco. La sua movimentata giornata di ieri lo ha buttato giù e una volta tornato in stanza, in serata, non ha potuto far altro che riposare. Ecco il selfie pre pausa per ricaricare la batteria. 

Continuano le lezioni e le prove nella scuola di Amici 2016: i concorrenti del talent show di Canale 5 diventano ogni giorni di meno e si fa sempre più chiaro che saranno solo i migliori a farcela ad arrivare al serale. Tra i cantanti c’è anche Sergio Sylvestre che, con il suo talento e la sua positività se la sta cavando davvero bene raccogliendo anche un buon numero di ammiratori. Proprio ieri Sergio è tornato su Instagram condividendo con i followers una fotografia scattata insieme al dj Andrea Maggino, che deve avergli fatto un’improvvisata (andando forse a trovare anche Eloide De Patrizi?) all’interno della scuola. Sergio, infatti, ha commentato: “Maggino in the house”. In breve tempo lo scatto ha raccolto moltissimi consensi e commenti da parte dei followers, che desiderano davvero di vederlo con indosso la maglia del serale. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Sergio Sylvestre su Instagram.

Dopo la puntata pomeridiana di sabato, Paolo Barbonaglia è stato esaminato dai professori. È stata Alessandra Celentano a proporre la sua eliminazione, a causa dei suoi errori tecnici e del suo livello non sufficiente in vista del serale. Anche Natalia Titova, Garrison e Veronica Peparini hanno condiviso il giudizio della Celentano. Dopo una seconda prova anche Kledi conferma il verdetto. Paolo deve lasciare la scuola. Ma su Facebook la sua eliminazione non è stata accolta bene: “la “scuola” di amici non c’e’ più da un pezzo. È un programma televisivo a tutti gli effetti. Paolo, bravissimo ragazzo e bravo ballerino è veramente un “ottimo allievo”. In uno spettacolo televisivo serve altro, purtroppo o per fortuna”, ha scritto un utente. “I talenti silenziosi che lavorano senza parlare e sparlare ad Amici non piacciono… Vedrai che fuori qualcuno saprà apprezzarti!” e “Non si può eliminare questo ragazzo! Quanto vi hanno pagato per tenere gli altri? Siete ridicoli! È una scuola, si insegna la tecnica! E voi lo eliminate? Fasulli”, commentano duramente due fan del ballerino.

Continuano le polemiche all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo lo speciale di sabato 16 gennaio il cantante Cristiano Cosa si è lamentato in sala relax del comportamento dei compagni: “State pianificando tutto, mi volete fuori dal programma e non mi fate esibire. Siete falsi! Io non farò la fine di Luca che è la vostra prima vittima! Avete avuto il piantino falso per la sua uscita”, ha detto rivolgendosi a Lele ed Elodie. Sul web i fan del programma si sono schierati in modo netto a favore o contro il cantante. “Ha ragione Cristiano e basta! Sono tutti falsi, ipocriti e tattici. Li sbatterei tutti fuori”, scrive un utente. E ancora: “L’unico vero che ha il coraggio di dire le cose è lui..- ha evidenziato che ci sono dei gruppetti che si parano il di dietro a vicenda ed è verissimo!”. Un altro utente aggiunge: “Hai pienamente ragione! Lì ce un gruppetto e si vede, la penso come te per quanto riguarda le lacrime su di Luca! Tutti falsi… il primo è Sergio”. Ma non manca chi non condivide la posizione del cantante: “Cristiano è soltanto un esibizionista e presuntuoso… a parte che non si può proprio paragonare a Luca, che era molto più talentuoso e comunicativo di lui… Cristiano invece ha una voce anonima, non mi emoziona e si vanta anche da solo!” e “Mettiti in mostra per luce tua non tramite luce altrui! Caccia il talento e le palle che fino ad ora non abbiamo ancora visto! Hai rotto!”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori