Nell’episodio numero 19 di NCIS: Los Angels 6 dal titolo “Gelosie tra geni” la guest star sarà Rebecca “Becca” Tobin. La giovane attrice, calle 1986, vestirà i panni di Blaze Talcott una studentessa che aiuterà il team di Cullen a risolvere il caso di un missile dirottato. La giovane attrice americana deve la sua notorietà al personaggio di Kitty Wilde nella serie televisiva Glee, entrato in scena a partire dalla quarta stagione. Kitty fa parte dei Cheerios e inizia una relazione con Jake Puckerman (Jacob Aristit) il fratellastro più giovane di Noah Puckerman (Mark Selling). Ma il ragazzo la lascia perché troppo crudele nei confronti del Glee. Proprio per il suo personaggio Rebecca Tobin ha ricevuto una nomination ai Teen Choice Awards 2013 nella categoria Choice TV Villain, ovvero “miglior cattivo”.
Questa sera, martedì 19 gennaio, Rai 2 propone a partire dalle 21.15 due nuovi episodi sesta stagione di “NCIS: Los Angeles”, la serie spin-off della celebre “NCIS – Unità anticrimine”. Si tratta degli episodi 19 e 20, dal titolo “Gelosie tra geni” e “Furore”. In America questi due episodi, in onda sulla CBS, hanno avuto buoni risultati alla prima messa in onda: l’episodio 19 dal titolo “Blaze of glory” è andato in onda il 30 marzo 2015 ed è stato visto da 9.17 milioni di telespettatori; il ventesimo dal titolo “Rage” è andato in onda il 13 aprile 2015 ed è stato seguito da 9,36 milioni di spettatori.
Prima di scoprire le anticipazioni degli episodi di questa sera, vediamo cosa è successo nella scorsa puntata di “NCIS: Los Angeles 6”. Nell’episodio “Somiglianze” la squadra di Callen ha dovuto indagare sulla morte di un soldato afgano portato in America per la formazione DEA. Mentre in “Combattere le ombre” il team si è occupato della morte di tre agenti dell’FBI. Inoltre Deeks e Kensi si sono resi conto che il resto della squadra è al corrente della loro relazione, che hanno cercato di tenere segreta.
Nell’episodio “Gelosie tra geni” durante un test della Marina un missile viene dirottato e utilizzato per distruggere una barca. Chi ha dirottato il missile? Il team di Callen verrà aiutato da Blaze Talcott (Becca Tobin), una studentessa che dovrà infiltrarsi in un gruppo di hacker universitari. In “Furore” Callen e Sam indagano sotto copertura per fermare un gruppo di fanatici, sospettato dalle autorità di possesso di materiale nucleare rubato.