OROSCOPO 2016 / Pesci, Paolo Fox porterà fortuna a… Claudio Bisio? A gennaio resa dei conti in amore (Oggi 2 Gennaio 2016)

- La Redazione

Oroscopo 2016 a cura dell’astrologo Paolo Fox. Porterà fortuna a Claudio Bisio? Che cosa è successo al comico nel 2015 e che cosa prevedono le stelle per il suo segno nel 2016. 

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

Nel corso della giornata di ieri, l’astrologo Paolo Fox dalle frequenze di Radio LatteMiele ha reso noto l’oroscopo per i nati sotto il segno dei Pesci. Secondo Fox i Pesci stanno meglio rispetto agli ultimi due giorni; c’e’ una carica in più, nonostante un capodanno che molti nati sotto questo segno avranno passato probabilmente sottotono. Facile che per i Pesci, nervosi per natura, qualche affare non si sia concluso, e per qualsiasi proposito in corso, la seconda parte dell’anno sarà probabilmente il periodo più indicato per riparlarne. “Le offerte che vengono fatte non sono ideali e se hai un nuovo lavoro ci sono troppi impegni”, prosegue Fox, così come poco favorite le vertenze di carattere legale. Ma niente paura, secondo le stelle interpretate da Fox, basterà aspettare qualche mese per avere le buone risposte che aspettate. Ultimo avvertimento, gennaio è anche il mese della resa dei conti in amore per i Pesci. Ricordiamo che la previsione per i nati sotto il segno dei Pesci può essere ascoltata integralmente cliccando qui.

Ci vorrà pazienza, in questo 2016, per i nati sotto il segno dei Pesci. Paolo Fox, nelle sue previsioni a Mezzogiorno in famiglia, ha infatti detto che le cose andranno bene nella seconda metà dell’anno. Vedremo se sarà davvero così. Per il 2015 Branko aveva previsto per i più maturi del segno dei Pesci un anno ricco di riscatti dopo un inizio incerto. Favoriti gli incontri e i soggiorni soprattutto nelle località marittime. Che cosa ci dice su questi aspetti la vita di Claudio Bisio? L’attore comico e conduttore, nato il 19 marzo del 1957, sembra proprio corrispondere alla previsione. Bisio ha infatti stipulato di recente con l’emittente Sky un contratto per una Challenge tutta a base di comicità. Per quanto riguarda gli incontri, invece, Branko non ci ha visto giusto perché Bisio rimane un fedelissimo stimatore e amatore delle sua compagna di vita. Un no anche per i soggiorni. A quanto pare Bisio non ha avuto il tempo di respirare in questo 2015 grazie alle riprese del film “Ma che bella sorpresa”.

Partenza al rallentatore per i nati sotto il segno dei Pesci in questo 2016. Lo ha evidenziato l’esperto di oroscopo Paolo Fox, durante la trasmissione Mezzogiorno in famiglia. Anche il 2015, stando a quello che diceva Ada Alberti, non doveva essere un anno semplice: l’astrologa consigliava ai Pesci di vivere i primi mesi con la massima cautela perché sarebbero entrati in una fase di rinnovo della propria vita. Inoltre l’astrologa aveva parlato di cambiamenti già avvenuti e di nuove opportunità di lavoro in arrivo in primavera ed in estate. Com’è andata realmente? Ce lo può di Claudio Bisio, nato il 19 marzo del 1957, che l’anno scorso ha intrapreso un nuovo progetto comico con l’emittente di Murdoch. Per ora conosciamo solo il titolo provvisorio del programma è ‘Comedy Challenge’, molto probabilmente un nuovo talent comico con un’impronta totalmente Sky. Il tutto ovviamente vissuto con prudenza, così come suggerito dall’astrologa.

Mezzogiorno in famiglia offre l’occasione a Paolo Fox di illustrarci il suo Oroscopo 2016 per il segno dei Pesci nel corso dell’anno nuovo. Secondo l’astrologo, i nati di questo segno partiranno un po’ a rallentatore. Questo perché molti hanno vissuto gli ultimi mesi dell’anno in modo estremamente pesante, attese prolungate, cause intentate a cui non si ha avuto risposta. Addirittura qualche Pesci è arrabbiato perché contava molto su una promozione che poi è slittata oppure perché ha dovuto cambiare lavoro. Adesso, promesse Paolo Fox, si può puntare sulla seconda metà dell’anno 2016 perché sarà a tutti gli effetti la migliore rispetto ai mesi che vanno da Gennaio a Giugno. L’astrologo raccomanda ai nativi del segno di portare pazienza e stringere i denti perché tutto si risolverà, anche se quel periodo può sembrare un po’ lontano. Soprattutto nei mesi di Gennaio e Febbraio, i Pesci potranno vivere ancora delle situazioni spiacevoli. Alcuni dei nati sotto queste stelle potranno ricevere infatti delle comunicazioni e che potranno portare a vivere una situazione di leggero disagio. L’astrologo Paolo Fox promette tuttavia che si potrà contare sulla forza fisica e su un Ottobre che premierà i più volenterosi. 

– Fox aveva previsto per il segno dei Pesci un 2015 particolare, dettato dalla vulnerabilità e sensibilità. Alcuni avrebbero potuto mettere in discussione lavoro o relazioni, magari a causa di una lite con il datore di lavoro. Non è così per Claudio Bisio, nato il 19 Marzo 1957 che sembra aver anticipato di un anno le previsioni di Fox. L’attore e comico, infatti, ha lasciato l’anno scorso il palco di Mediaset per approdare in Sky. La delusione della cancellazione di ‘Zelig’ non gli ha permesso di continuare il rapporto collaborativo che durava da anni ma questo accadeva nel 2014. Nel 2015 invece, Bisio, nato sotto al segno dei Pesci, è felice del suo nuovo contratto con Murdoch. Quindi Fox ha fatto una previsione del tutto sbagliata, almeno sotto questo aspetto. L’astronomo aveva predetto che anche il mese di Febbraio in particolare avrebbe dato rilievo al campo lavorativo. Anche questo aspetto è leggermente scorretto. In questo mese è uscito il film con Bisio ‘Ma che bella sorpresa’ che ha segnato per il comico una sorta di riscatto dopo le critiche mosse dalla Mediaset sul fatto che la comicità non facesse più ridere. Quindi SI, Fox ci ha visto giusto. L’astronomo aveva previsto allontanamenti, amori finiti per le coppie in crisi ma nessun problema per le coppie solide. Sembra che Claudio Bisio, del segno dei Pesci, sia fra questi ultimi. Quindi anche in questo Fox ci ha preso alla grande.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori