OROSCOPO 2016 / Gemelli, Paolo Fox porterà fortuna a… Emma Marrone? Partenza in salita (oggi 2 Gennaio 2016)

- La Redazione

Un anno di consolidamento per Emma Marrone che quindi smentisce quasi in pieno quanto Paolo Fox aveva previsto per il suo segno dei gemelli nel corso del 2014. L’album Adesso è un successo.

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Nella giornata di ieri, Paolo Fox sulle frequenze dell’emittente di Radio LatteMiele, ha rivelato l’oroscopo per l’anno 2016 per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. L’astrologo dopo aver regalato ai radioascoltatori una delle proprie perle di saggezza, “le stelle sono buone ma siamo sempre noi a doverci dare da fare”, nelle proprie previsioni astrologiche indica un periodo all’insegna della fatica in ogni campo, pur se provenendo da una settimana migliore dell’ultima. Ma Paolo Fox avverte: “niente paura, situazione di movimento in arrivo, tra marzo aprile e maggio, Probabile una rimessa in discussione di tutti gli aspetti, a cominciare dalle mansioni, l’importante, sottolinea sempre Fox, è non “soppesare tutto col bilancino” evitando di soffermarsi sugli aspetti deficitari delle novità in arrivo. Per quanti vogliono ascoltare integralmente l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno dei Gemelli, lo possono fare cliccando qui.

L’avvio dell’anno appena iniziato non sarà facile per i nati sotto il segno dei Gemelli. Questa è almeno la previsione fatta da Paolo Fox durante la trasmissione Mezzogiorno in famiglia. E c’è da dire che anche il 2015, secondo Ada Alberti, non sarebbe stato semplice, con un Saturno contro e un Giove a favore che avrebbe comportato due diversi aspetti. Secondo l’astrologa, i Gemelli avrebbero potuto rivedere le proprie posizioni, soprattutto nel lavoro. Si raccomandava quindi molta cautela e meno azzardi. Diverso invece per l’amore che avrebbe allietato l’anno con un nuovo incontro. Emma Marrone, nata il 25 Maggio del 1984, sembra confermare in alcuni punti questa previsione. La prima affermazione è tuttavia falsa per la cantante, nata sotto il segno dei Gemelli, che ha perseverato a mantenere i rapporti lavorativi avuti finora. È il caso infatti della Universal Music, l’etichetta che Emma Marrone ha scelto per il suo album ‘Adesso’, così come per il progetto di produzione con il talento Antonio Spadaccino. In questo caso quindi Ada Alberti non avrebbe visto giusto. La previsione sull’amore è invece molto vicina alla realtà vissuta da Emma Marrone nel 2015. La cantante ha infatti iniziato una relazione, ma si tratta di qualcuno del passato, l’ex fidanzato Fabio Borriello. A Ottobre infatti Emma e Fabio si erano lasciati, ma hanno poi ripreso ogni rapporto appena due mesi dopo. Quindi questa previsione di Ada Alberti si può dire vera, ma solo a metà. 

Anche quest’anno Paolo Fox ha voluto rivelare il suo Oroscopo 2016 per il segno dei Gemelli nel corso della trasmissione Mezzogiorno in famiglia. Paolo Fox ha così sciolto tutte le riserve sfornando le tanto attese previsioni 2016 che in questo caso interessano i nati sotto il segno dei Gemelli come la cantante pugliese Emma Marrone. Ma l’oroscopo di Paolo Fox le porterà fortuna in questo 2016? Vediamo cosa ha rivelato a Mezzogiorno in Famiglia su Rai Due. Il 2016 per i nati sotto il segno dei Gemelli, inizierà decisamente al ribasso allungando un periodo piuttosto difficile soprattutto da un punto di vista economico che era iniziato in questi ultimi mesi del 2015. In ragione di ciò Fox consiglia alle coppie di fare molta attenzione nella prima parte dell’anno, non tirando troppo la corda, altrimenti si potrebbe arrivare a situazione di grande tensione. Il periodo più difficile sarà a cavallo tra marzo ed aprile mentre il periodo migliore e quindi di grande ripresa avrà inizio per toccare il suo punto di massimo soprattutto nell’ambito amoroso nel mese di ottobre. Tra l’altro Fox evidenzia come l’autunno 2016 sia l’ideale per allargare la famiglia per l’arrivo di Giove che è simbolo di fertilità. In attesa di scoprire se queste previsioni di Fox per il 2016 risulteranno azzeccate, prendiamo proprio Emma Marrone come riferimento per verificare se l’oroscopo dello scorso anno ha avuto un certo riscontro nella realtà dei fatti.

Stravolgimenti e novità per i Gemelli. Queste le previsioni a grandi linee dell’oroscopo di Fox per l’anno 2015. I cambiamenti avrebbero interessato soprattutto l’ambito lavorativo entro i primi sei mesi dell’anno. Cosa è successo ad Emma Marrone? La cantante nasce il 25 Maggio del 1984 ma smentisce del tutto questa analisi dell’astronomo e continua, ancora nel 2015, a collaborare con la Universal Music per il suo nuovo album ‘Adesso’. La cantante prosegue anche il progetto con Antonino Spadaccino, con cui aveva già lavorato, e produce il suo nuovo album. Quindi no, Fox non c’ha azzeccato. Secondo l’astronomo, inoltre, le novità sarebbero state pericolose da un punto di vista economico ma Emma si è invece cimentata in una nuova impresa. La cantante del segno dei Gemelli smentisce quest’ultimo verdetto ma ne avvera un altro. Se da una parte, infatti, ci sarebbero dovuti essere problemi economici, dall’altra i Gemelli sarebbero riusciti fra Aprile e Giugno ad intraprendere un nuovo progetto. Emma dà il via proprio in quei mesi alla sua nuova attività come stilista di abiti e accessori. Il debutto è avvenuto in questi giorni e che ha avverato la profezia di Fox per il 2015 dei Gemelli. L’ultima previsione riguardava infine l’aspetto amoroso. Fox prevedeva che nel 2015 i Gemelli in coppia avrebbero litigato ma per qualcuno ci sarebbe stato un appianamento delle divergenze. Emma resta in linea con quanto ha anticipato l’astronomo e ad Ottobre si lascia con Fabio Borriello ma a Dicembre riprende la loro relazione. Fox aveva previsto un Dicembre d’oro e quindi ci ha proprio preso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori