ACCUSED / Anticipazioni prima puntata 21 gennaio 2016: debutta su Fox Crime la serie di Jimmy McGovern

- La Redazione

Accused, anticipazioni della prima puntata del 21 gennaio 2016 della serie francese, alcune notizie generali sulla serie, la trama dell’episodio che andrà in onda questa sera su Fox Crime. 

fox_crime_logo_R439 Accused, in onda su Fox Crime

Tutti gli amanti del crime adoreranno sicuramente la prima puntata di Accused, il nuovo procedural antologico nato dalla mente di Jimmy McGovern tratto dall’omonima serie britannica. Accused ruoterà in ogni puntata attorno a diversi imputati coinvolti in alcuni crimini, molti dei quali sono degli omicidi. I presunti colpevoli dovranno affrontare le diverse accuse che lo vedono come colpevole mentre noi assisteremo alle dinamiche che potrebbero averlo condotto a quei tragici eventi. Conosceremo così la loro vita prima dell’omicidio, le relazioni familiari, il lavoro, gli amici, per poi arrivare ai motivi che lo hanno portato all’arresto e gli indizi che gravano su di loro. I fan non devono aspettarsi le classiche scene di inseguimenti di investigatori e poliziotti o di avvocati che dimostrano le proprie abilità in mirabolanti arringhe processuali. Al centro di Accused, così come ci suggerisce il titolo, troviamo solo l’accusato, appunto, e il suo destino che si scoprirà solo con il verdetto finale. In ogni puntata avremo storie diversi con nuovi personaggi che ci faranno palpitare fino a chiederci costantemente quale sarà il verdetto: colpevole o innocente? Se siete gli amanti della suspense e dell’intrigo, Accused è proprio la serie in cui troverete questi ingredienti sapientemente miscelati dalla regia di McGovern. Come ogni crime che si rispetti, i telespettatori dovranno lottare contro i propri sospetti e scoprire i particolari che potrebbero far capire se le tracce che portano alla colpevolezza di ogni impuntato sono reali o meno.

Il primo episodio in onda questa sera si intitola “La storia di Helene”, dove conosceremo la protagonista, ancora devastata dalla morte improvvisa del figlio. Helen non riesce ancora a capire che cosa sia accaduto realmente quella notte. La Polizia crede che sia morto a causa dell’abuso di alcool che lo ha portato a perdere la vita in un banale incidente. La madre invece è convinta che il suo bambino si sia scontrato contro un guidatore piuttosto spericolato. Tutti i sospetti di Héléne ricadono su un fabbro ed ora, pronta a fare qualsiasi cosa per scoprire la verità, decide di mettere l’uomo con le spalle al muro ed ottenere una confessione. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori