CARA DELEVINGNE / News: la ‘sfida’ contro Donald Trump è una presa di posizione politica o semplice provocazione? (Oggi, 21 gennaio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime novità riguardanti le ‘stravaganze’ di Cara Delevingne, l’ex modella e attuale attrice cinematografica ha ‘sfidato’ Donald Trump con una serie di scatti alla Casa Bianca.

cara-delevingne
Cara Delevingne

Cara Delevingne è davvero un pezzo da novanta per quanto riguarda il mondo social, specie su Instagram. L’ex modella, oltre ad essere una vera icona di stile, solleva o meno polemiche e provocazioni non da poco. Dopo aver preso in giro la Gioconda, la giovane attrice, a breve nelle sale con ‘Suicide Squad’ è apparsa sul suo profilo ufficiale di IG in posizione ‘ninja’ con alle sue spalle la Casa Bianca e fin qui, nulla di male. Il commento a seguire però, lanciava un chiaro messaggio di sfida condito da una profonda dose di ironia: ‘Donald Trump sai fare questo? #itrumptrump #ichallengetrump #climatechangeexistsfool’. L’attacco dell’ex modella nasce per via una osservazione di Donald Trump che reputa il cambiamento climatico una ‘bufala totale’, a differenza di Barack Obama che invece sta rivendicando l’attenzione anche su questo oltre che su questioni ‘distanti’ dalla politica come il cancro, l’aids e l’ebola. Tornando a Cara Delevingne le fotografie alla Casa Bianca sono state pubblicate una dietro l’altra e tutte, con una certa ironia di fondo. Cosa risponderà Trump alla giovanissima neo-attrice? Del resto, i quasi 26 milioni di follower di Cara hanno già incominciato a sostenere la propria beniamina evidenziando la possibilità reale di ‘sfidare’ Trump. Cara Delevingne ha lanciato un evidente messaggio politico oppure si tratta di una semplice provocazione? Si attendono ulteriori sviluppi e ovviamente, vi terremo aggiornati in merito (Cliccate qui per vedere la foto su Instagram).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori