LAURA CHIATTI INCINTA/ Fiocco azzurro per Marco Bocci e la moglie, intanto l’attrice spara a zero sulle colleghe

- La Redazione

A un anno dalla nascita di Enea, Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbero in attesa del loro secondo figlio. A confermare il gossip un fiocco azzurro apparso sulla pagina Instagram dell’attrice

Laura_Chiatti
Laura Chiatti

Stamane Laura Chiatti è intervenuta a “Stanza Selvaggia”, la trasmissione radiofonicacondotta da Selvaggia Lucarelli a M20 senza confermare ma nemmeno smentire le voci sulla sua presunta gravidanza, salvo poi pubblicare sulla sua pagina Instagram l’immagine di un fiocco azzurro che pare proprio annunciare l’arrivo del secondo maschietto dopo Enea. Schietta come sempre, la Chiatti aveva risposto alle polemiche scaturite da alcuni suoi strafalcioni grammaticali sui social con la consueta verve: “Rispondo alle provocazioni sui social perchè non ho il palo al culo come certe mie colleghe!”. Una risposta che la Lucarelli ha sicuramente apprezzato, come testimonia il suo ultimo post in cui ritroviamo l’intervista “vista” da Dagospia: “Non so se sia una grande attrice, ma la Chiatti che mi dice così è comunque da Oscar”. Clicca qui per vedere il post.

Marco Bocci e Laura CHiatti aspettano il loro secondo figlio. La notizia sulla gravidanza era trapelata anche un mesetto fa ma ora un post apparso sulla pagina Instagram dell’attrice “ufficializza” il tutto. La Chiatti ha infatti pubblicato, senza didascalia alcuna, l’immagine di un fiocco azzurro. La foto sembra voler dire solo una cosa: è in arrivo un fratellino per Enea, che proprio domani compie un anno. Il fatto che abbia postato il fiocco azzurro proprio il giorno prima del compleanno del primogenito ha fatto pensare ad alcuni che si potesse però trattare di un post commemorativo e non di un annuncio. Marco Bocci in un’intervista a Grazia aveva risposto alla domanda sulla seconda gravidanza della moglie con un “No comment” seguito dall’ammissione: “Certo, vogliamo una famiglia numerosa”. Il fiocco confermerebbe anche il gossip di un mese fa che voleva Laura Chiatti incinta al quarto mese: se così fosse e se il bambino nascesse quindi a maggio, i genitori avrebbero scoperto proprio in questi giorni il sesso del nascituro. Una notizia che la Chiatti avrebbe potuto scegliere di condividere con i fans con il “sibillino” post, clicca qui per vederlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori