Beautiful/ Anticipazioni: Thomas Bs Ridge la guerra si fa dura! Video promo (Puntate 23 e 22 gennaio 2016)

- La Redazione

Beautiful anticipazioni puntata 22 gennaio 2016: la soap opera americana torna con Liam deciso a difendere Steffy dalla sete di vendetta di Ivy, nuova testimonial della Forrester.

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beutiful torna anche domani con la solita puntata del sabato in cui vedremo la guerra tra Thomas e Ridge diventare sempre più aspra. Il giovane stilista torna ad occuparsi dei suoi modelli e della sua diatriba con il padre che, intanto, continua a ricevere consigli da Caroline e non solo visto che anche Brooke tornerà alla carica. Come se questo non bastasse, poco lontano riecco la piccola Nicole a pranzo con Zende, a che punto è la loro storia? I fan continuano ad attendere colpi di scena e svolte, cosa succederà nella puntata di domani? Prima di scoprirlo, ecco qui il promo

Liam torna ad essere un vero protagonista di Beautiful, mettendo alle strette Ivy per poter riuscire a difendere Steffy: ma la situazione sembra essere tutt’altroche semplice da risolvere, visto che Ivy è decisa a tenere in pugno la ragazza. Le cose per i giovani della soap si complicano e anche i fan si sono accorti della gravità della cosa tanto che, giorno dopo giorno, rimangono incollati allo schermo per vedere come andrà a finire questa storyline che vede i 4 giovani protagonisti. Anche la puntata di ieri ha portato a casa 3.271.000 telespettatori con il 19.06% di share.

L’ultimatum di Liam è il momento importante della puntata di Beautiful, che vede appunto un potenziale cambiamento della trama che sarà incredibilmente rinnovata da tale situazione. La scelta di Ivy sarà il fulcro della trama delle prossime puntate della soap americana, visto che Liam gli ha spiegato che dovrebbe smetterla di ricattare tutti in questo modo che risulta essere tutt’altro che corretto. La ragazza potrebbe scontrarsi nuovamente con Steffy, proprio in base a tale situazione. Cosa succederà adesso? Non ci tocca che attendere le due ultime due puntate della settimana per scoprirlo.

Beautiful tornerà in onda oggi con una nuova puntata in cui tutte le attenzioni saranno rivolte ancora una volta verso Steffy. Ridge, infatti, sempre più sospettoso dello strano comportamento della figlia, dopo aver tentato di scoprire cosa sta succedendo attraverso Thomas e Liam, deciderà di parlare direttamente con lei. Lo stilista considera strana la resa di Steffy di fronte alla richiesta di Ivy ed è ormai convinto che Steffy gli stia nascondendo qualcosa. Per la figlia di Ridge sarà arrivato il momento di raccontare tutta la verità?

A Beautiful, la rivalità tra Steffy e Ivy non si placa. La giovane australiana, dopo essere diventata il nuovo volto della Forrester, continua a turbare la serenità della rivale. Ivy, infatti, non ha alcuna intenzione di cancellare il video in cui si vede Steffy colpire Aly e ucciderla nonostante le ripetute richieste di Liam. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di appoggiare totalmente la fidanzata e, stanco delle pressioni che Steffy riceve quotidianamente, chiede a Ivy di lasciare definitivamente in pace la figlia di Ridge. Per Ivy, però, i problemi non sembrano essere finiti. Anche Quin, infatti, si è schierata contro di lei invitando Wyatt a prendere le distanze dalla sua nuova fiamma.

Riassunto di ieri: In Beautiful Ivy, dopo aver ottenuto il ruolo di volto della Forrester, seppur col ricatto e con l’inganno, decide di recarsi a casa di Wyatt, dove vi è pure sua madre, per poter raccontare gli ultimi sviluppi della situazione.Ma a casa del ragazzo è presente anche Quinn, che sembra essere tutt’altro che felice della frequentazione del figlio: la donna cerca infatti di dirottarlo verso Steffy, giocando sulla voglia del figlio di essere migliore del fratello.Una volta che Ivy arriva a casa dei Fuller, la conversazione tra madre e figlio termina immediatamente, in quanto Ivy decide di annunciare immediatamente la notizia ai due. Wyatt è ovviamente felice ed abbraccia la sua nuova fidanzata, ma Quinn sembra invece essere perplessa, visto che non capisce quali siano le ragioni che abbiano fatto in modo che Steffy, ovvero la favorita a ricoprire tale ruolo, abbia deciso di rinunciarci così facilmente. La donna cerca di rivolgersi ad Ivy, che entusiasta nemmeno la prende in considerazione, evitando quindi un nuovo scontro tra le due. Nel frattempo, Steffy delusa parla con suo padre che le ricorda che lui per lei c’è sempre stato e che non hanno mai avuto dei segreti tra di loro, spiegando alla figlia che, se vi dovesse essere qualche problema, lui è pronto a risolverli assieme a lei, in maniera tale che la situazione possa essere portata alla normalità.Ma Steffy, che ha già parlato con Liam della situazione, cerca di essere poco propensa al dialogo col padre, spiegandogli che troppe responsabilità non fanno altro che renderla nervosa.Nel frattempo, Thomas dialoga con la compagna del padre e ripensa ai momenti di intimità che hanno passato assieme: il ragazzo le parla poi di Steffy, sottolineando che lei deve cercare di andare avanti. La compagna del padre capisce quindi che Steffy, a causa del video, ha deciso di rinunciare a quella carica tanto importante che sembrava rendere felice Steffy.Thomas nel frattempo, sorride mentre ascolta Caroline, senza però entrare nel dettaglio quando la ragazza gli chiede perché è cosi felice e sorride ripetutamente.Liam invece, stanco del comportamento di Ivy e soprattutto di vedere Steffy ridotta in quello stato, decide di parlare con la sua ex fidanzata, sottolineando che è arrivato il momento di smetterla con questo modo di fare.La ragazza però lo aggredisce e ripete nuovamente la sua versione dei fatti, aggiungendo che si è stancata di non essere creduta da parte di tutti i componenti della sua famiglia. Liam, stanco di sentire sempre la stessa frase, decide di fare una sorta di ricatto a Ivy: o la ragazza decide di recarsi in polizia col video, rischiando però di essere odiata dalla famiglia, oppure cancella il video e fa in modo che, la situazione, non subisca dei cambiamenti drastici e negativi. Ivy, che osserva Liam, non riesce ad effettuare una scelta, rimanendo però delusa dal comportamento del ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori