Isola dei Famosi 2016/ Ed. 11 anticipazioni e news: Matteo Cambi si confessa a Verissimo, accetterà di partecipare al reality? (Oggi, 22 gennaio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni dell’undicesima edizione de Isola dei Famosi 2016: tutte le news sui concorrenti confermati. Matteo Cambi si rimette in gioco e risorge dalle ceneri.

isola-dei-famosi
Isola dei famosi 2016

A breve ripartirà l’undicesima edizione de Isola dei Famosi 2016 e, tra conferme o meno, si sta delineando pian piano il cast che volerà in Honduras seguito dalla scoppiettante Alessia Marcuzzi. Tra le possibili conferme compare spesso il nome di Matteo Cambi, ex enfant prodige della moda (ha creato il marchio ‘Guru’) che sta aspettando con ansia la nuova ‘rinascita’: ricomincerà con L’Isola? Intervistato da Silvia Toffanin durante il corso di ‘Verissimo’ che andrà in onda domani, sabato 23 gennaio 2016 con la nuova puntata, Cambi non ha confermato la sua partecipazione alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi ma non ha neanche smentito, ecco di seguito le sue parole in merito: “E’ una possibilità. La mia priorità oggi è la famiglia e il lavoro, per cui valuto anche proposte di lavoro. Se accettassi lo farei perché devo ripartire anche a livello lavorativo, per poter ridare serenità, anche da questo punto di vista, ai miei cari”.

Al timone dell’Isola dei Famosi 2016 ci sarà Alessia Marcuzzi che sarà affiancata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Oggi per la Marcuzzi è stata una giornata piuttosto emozionante perchè tra i top trend delle app per il cellulare nella sezione viaggi il suo ”LaPinella City” è terzo dietro a due titani come TripAdvisor e Ryanair. Questo il commento della Marcuzzi: “Troppo felice!!! La mia applicazione LaPinella City è terza in classifica nella categoria viaggi. E’ un progetto tutto mio e sono tanto contenta che vi piaccia tanto. Grazie, grazie, grazie1!!! E’ possibile scaricarla su Apple Store e Google Play.

In attesa di capire se Simona Ventura sarà davvero una naufraga della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, sul web continuano a moltiplicarsi i rumors sui nomi di tutti i probabili concorrenti. Uno dei nomi considerati in pole per la nuova Isola che dovrebbe prendere il via tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, è quello di Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro”. Bella e con un fisico prorompente, Paola Caruso, nel corso della sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis, ha conquistato il pubblico anche con la sua simpatia. La sua presenza porterebbe una ventata di simpatia e bellezza sull’Isola e potrebbe sconvolgere gli eventuali equilibri che si verrebbero a creare. La presenza di Paola Caruso è già stata promossa da pubblico. La produzione, dunque, deciderà di puntare su di lei?

Simona Ventura sarà tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016? Secondo l’indiscrezione riportata da Giornalettismo.com l’ex presentatrice del reality show avrebbe infine siglato l’accordo per “passare dall’altra parte della baricata” e diventare una dei naufraghi di quest’edizione. Il compenso per la sua partecipazione sarebbe top secret ma sicuramente qualsiasi cifra pagata da Mediaset per avere la Ventura nel reality ora condotto da Alessia Marcuzzi sarebbe da considerarsi ben spesa. Se tutto fosse confermato si tratterebbe di una brutta notizia per Francesco Facchinetti, che nei giorni discorsi aveva cercato di dissuadere SuperSimo con un video pubblicato sui social.

In questi giorni era circolata la notizia, diffusa sulle pagine del settimanale “Chi”, che Piero Chiambretti si sarebbe occupato del “Dopo Isola”, una sorta di “Dopo Festival” dell’Isola dei famosi 2016. Ieri sera il conduttore televisivo ha smentito le indiscrezioni condividendo una schermata de Lastampa.it che rimortava la notizia e affiancava la foto di Simona Venuta, che avrebbe già firmato per essere tra i naufraghi, a quella di Piero Chiambretti. Il presentatore è stato piuttosto chiaro: “Bufala del giorno. In realtà sono a casa che aspetto Fiorentina-Torino”. Clicca qui per vedere il post.

Tra i primi nomi ufficiali per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, oltre a quello di Matteo Cambi e Pamela Prati c’è anche quello di Enrico Papi, il conduttore del famoso gioco musicale “Sarabanda”, pronto a tornare protagonista in tv. Quello di Enrico Papi è stato uno dei primi nomi accostati alla nuova edizione dell’Isola ma, nelle ultime ore, qualcosa potrebbe aver spinto il conduttore a cambiare idea dando forfait. Secondo quanto scrive Tv Blog, infatti, Enrico Papi sarebbe stato anche contattato da Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le stelle che dovrebbe partire a febbraio su Raiuno. A quanto pare, per il ritorno in tv, Enrico Papi avrebbe preferito la pista da ballo di Raiuno all’isola caraibica di canale 5. Sarà davvero così o ci sarà un nuovo colpo di scena?

Matteo Cambi l’ex enfant prodige della moda è uno dei tre concorrenti ufficiali della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 11 che prenderà il via a breve. Confermati anche Enrico Papi e Pamela Prati mentre Simona Ventura, a quanto pare sarebbe vicinissima alla firma del contratto. Matteo Cambi ha raccontato le emozioni, le aspettative e la voglia di ricominciare in attesa di partecipare alle 11esima edizione de L’Isola (la seconda in Casa Mediaset). Dopo anni di eccessi e di scelte a volte sbagliate Matteo Cambi si rimette in gioco partecipando al reality show più difficoltoso della televisione italiana e lo fa dopo un periodo decisamente buio. Dopo aver creato il famosissimo marchio ‘Guru’ e il conseguente fallimento della famosissima azienda nel 2008 per Matteo Cambi è cominciato un lungo periodo buio tra l’arresto e le cure in comunità: “La vita di oggi è nuova e mi appartiene. Da 10/15 anni a questa parte non mi ricordavo da tempo di svegliarmi con il sorriso sulle labbra e di apprezzare una giornata di sole”. Come più volte anticipato, alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2016 ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi mentre a Piero Chiambretti è stato affidato una sorta di ‘Dopo Isola’ che non mancherà di fare sorridere i telespettatori da casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori