THE BLACKLIST 2 / Anticipazioni puntata del 22 gennaio 2016: Cooper incontra Samar
Blacklist 2, anticipazioni puntata del 22 gennaio 2016, Cooper incontra Samar e fa la sua mossa, alcune informazioni generali sulla serie, la trama dell’episodio.

La seconda stagione di The Blacklist torna con il suo secondo episodio che verrà trasmesso a partire dalle ore 23:15 su Rai 2. La serie appartiene al genere thriller e poliziesco ma non mancano certamente anche delle ottime scene d’azione. Tutto ruota attorno alla figura di Raymond Reddington (James Spader), uno dei ricercati più pericolosi su cui l’FBI cerca di mettere le mani. Un giorno Red si costituisce di sua spontanea volontà ed offre la sua collaborazione garantendo di essere in possesso di importanti informazioni su ogni criminale con cui ha collaborato. In cambio vuole che Elizabeth Keen (Megan Boone) sia l’unica persona con cui entrerà in contatto. La giovane Liz, al suo primo giorno nell’agenzia, diventa così un componente essenziale dell’Unità segreta che inizia ad occuparsi dei nomi presenti nella famosa BlackList di Red. Non si tratta comunque di un favore che il criminale fa all’FBI perché ovviamente ha il suo tornaconto. O più di uno, visto che non cerca solo di fare piazza pulita dei suoi nemici ma nasconde anche un segreto. Liz dal canto suo cerca di capire perché Red abbia scelto proprio lei come intermediaria. Che cosa nasconde?
L’episodio che potremo vedere questa sera si intitola ‘Monarch Douglas Bank‘, il nome del criminale n. 112 per l’esattezza. L’FBI viene avvisata che c’è una rapina incorso alla Monarch Douglas Bank, a Varsavia, e l’agenzia è costretta ad intervenire perché legalmente si trova sotto la propria giurisdizione. Una volta arrivati, gli agenti scoprono che non è stato sottratto nulla dall’edificio ma teme che i ladri avessero come bersaglio i dati sulle operazioni bancarie dei criminali. In realtà l’FBI scopre che l’azione è stata compiuta per rapire Kaja Tomczak (Annika Boras). Liz e Ressler (Diego Klattenhoff) cercano di capire dove si trovi perché la ragazza è in grado di memorizzare tutte le transazioni effettuate tramite la Monarch Douglas Bank. Red ovviamente non può non intervenire e fa salire Kaja sul proprio aereo prima di recarsi a Berlino dove ricatta un alto funzionario. Più tardi, Liz scopre che Kaja ha congelato alcuni depositi mentre Cooper (Harry Lennix) incontra Samar (Mozhan Marnò) e dà il via al suo piano…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Smart working 2023/ Vicini alla fine? Ecco cosa cambia (e altre novità)02.06.2023 alle 17:41
Ultime notizie
-
Ultime notizie/ Ultim'ora oggi, omicidio Giulia Tramontano: esclusa premeditazione03.06.2023 alle 07:22
I commenti dei lettori