Nella prossima settimana andrà in onda su Canale 5 terzo appuntamento di Tutti insieme all’improvviso con due episodi. Nel primo, dal titolo La tartaruga non abbandona la sua corazza, ritroveremo Annamaria, che non accetta che Walter sia il padre di Paolo e chiede a suo cognato di lasciare casa sua. L’uomo troverà ospitalità da una vecchia amica, Donatella ma ciò scatenerà la gelosia di Laura. Poco dopo Annamaria deciderà di rifare il test del DNA e scoprirà che Paolo non è figlio di Walter. Paolo chiarirà con serena che ciò che c’è stato fra di loro è stato uno sbaglio e non dovrà più succedere. Nel secondo, dal titolo Quando si è caduti nel fango non si nega di essersi sporcati, Walter avrà a che fare con un bullo che tormenta Samuele, mentre cercherà di coprire Paolo, che ha una relazione con Serena, fingendo di essere il suo amante. Annamaria confesserà di aver falsificato i risultati del DNA, mentre Laura si dichiarerà a Walter.
Nella puntata di Tutti insieme all’improvviso Luca confessa a Sara di avere un debole per lei, la ragazza ricorda il consiglio ricevuto dagli utenti del blog e cerca di mettere alla prova i suoi sentimenti baciandolo. Ma mentre ci prova si sente male e sviene, Federica se ne accorge e accorre ma quando la ragazza si riprende la respinge in malo modo. Intanto Paolo è a casa di Serena, la madre di Elena: ascolta i suoi sfoghi, poi le dice che è bellissima e la bacia. I due si lasciano andare ai sentimenti e fanno l’amore senza pensare alle conseguenze. Laura confessa a sua sorella di essere innamorata di Walter, nonostante le loro numerose differenze caratteriali. Walter chiama il suo collega in Africa e lo informa che sta per tornare, poi Sara torna a casa ubriaca e racconta che Paolo non è mai andato a scuola. Walter accorre e Annamaria lo abbraccia e lo ringrazia per il suo aiuto, quindi l’uomo decide di dire al suo collega che resterà. Lui gli chiede se lo fa per suo figlio Paolo e Annamaria sente tutto.
A tutti insieme all’improvviso Sara scopre che Federica lavorerà fianco a fianco a lei. Intanto Paolo chiede a Elena di uscire, mentre Annamaria racconta a Walter i suoi dubbi su una certa Manuela che frequentava Filippo. Adriano e Luca cercano di aiutare Paolo a venir fuori dalla cotta che prova per Elena, quando Serena gli telefona e lui corre da lei. La donna gli parla dei problemi che ha con suo marito. Nel canile, intanto, tutti i cani sono scomparsi. Laura e Walter cercano di ritrovarli e, quando scoprono che vivono in pessime condizioni, decidono di liberarli e destinarli a una casa di riposo per la pet terapy. Annamaria trova la misteriosa Manuela e la affronta. Lei la rassicura: gestisce un ristorante e stava organizzando una serata romantica per loro. Elena cerca Paolo al bar e incontra Sara, le due si presentano e la ragazza le confessa l’amore che suo fratello prova per lei.
Federica, nella puntata di Tutti insieme all’improvviso, cerca di chiarire con Sara che, invece, preferisce passare il suo tempo con Viola. Giacomo vuole portare in un canile i cani randagi ospitati nella struttura, ma Walter si oppone perché nutre dei dubi sulla qualità della struttura. Serena chiede a Paolo spiegazioni sui biglietti e lui le confessa che sono un regalo per lei ed Elena. La donna informa il ragazzo che a sua figlia i Modà non piacciono, poi lo invita a cena. Walter indaga sul canile mentre Annamaria decide di recarsi alla clinica veterinaria. Qui trova delle strane e -mail da parte di una misteriosa Manuela. Sara, intanto, ha creato un blog dove esprime i suoi dubbi sulla sua sessualità e poco dopo scopre che moltissimi utenti hanno iniziato a seguirla.
Nella puntata di Tutti insieme all’improvviso la gattina ferita ritrova i suoi veri padroni e Walter regala all’anziana signora un nuovo amico a quattro zampe. Sara decide di non andare a scuola e si sottrae alla visita di Federica. Elena e Paolo, mentre sono insieme, vengono interrotti da Serena, la madre della ragazza, che la porta via per lo shopping. Paolo lascia nella borsetta di Elena due biglietti per il concerto dei Modà, ma la borsa è in realtà di Serena, che crede che sia stato suo marito a farle quel regalo. Walter si convince che Paolo ha bisogno di tempo per trovare la sua strada e poco dopo il ragazzo confida allo zio i sentimenti che prova per Elena. Per confortare sua cognata dai dubbi sulla paternità, Walter le confessa di essere sterile, ma è la verità? Poco dopo pensa alla possibilità di tornare in Africa, mentre Paolo decide di tornare a scuola.
Walter cerca di aiutare Paolo ma i suoi sforzi gli sembrano inutili, Carlo lo conforta dicendogli che Filippo diceva sempre che era il figlio che gli somigliava meno. Luca raggiunge Sara al bar dove la ragazza vede Federica baciare Adriano e ciò la infastidisce. Elena e il suo ragazzo sono ai ferri corti, fra loro interviene Paolo che difende la ragazza dai modi bruschi del suo fidanzato. Annamaria e Walter, intanto, si confrontano. Lui gli dice di voler rimanere e aiutarli con la clinica, mentre la donna resta assorta nei suoi pensieri. Carlo e Sara si incontrano in bagno, come sempre, per confidarsi. La ragazza capisce che suo fratello è innamorato mentre Annamaria cerca di ascoltare di nascosto i loro discorsi. Il giorno dopo Sara non vuole andare a scuola: è colpa di Federica? Laura, intanto, si occupa di una gattina ferita e Walter cerca di indagare sui motivi che l’hanno portata fino a lì.
Nella puntata di Tutti insieme all’improvviso, Annamaria confessa a Mamy di essere andata a letto con Walter in un momento di pausa da Filippo. Successivamente ha dato alla luce Paolo e suo marito, l’unico ad aver visto i risultati del test del DNA, ha detto alla donna di essere lui il padre. Annamaria oggi vorrebbe visualizzare il test. Intanto Laura scopre da sua sorella che Walter si occuperà della clinica. Sara, al suo arrivo in classe, scopre che Federica ha preso il posto di Viola che, al suo ingresso, passa oltre senza salutarle. In clinica per Walter è il primo giorno di lavoro e Giacomo si offre di occuparsi delle pratiche al posto suo, mentre Paolo sembra avere poca voglia di lavorare. Viola affronta Sara, la ragazza è preoccupata perché Federica sembra volerle portare via l’amica.
Sta per andare in onda il secondo appuntamento con la fiction di Canale 5 Tutti insieme all’improvviso, dove ritroveremo Giorgio Panariello nelle vesti di veterinario pronto a prendersi carico della famiglia e dei problemi del suo defunto fratello, dimenticando le situazioni in sospeso che ha lasciato vent’anni prima con la sua partenza. Su Facebook la fan page ufficiale del programma ci anticipa che la puntata di questa sera sarà una vera bomba e lo fa postando il video di Viola, una delle protagoniste della serie. Negli episodi che andranno in onda scopriremo che Annamaria, che in passato ha avuto una storia con suo cognato Walter, nutre dei dubbi sulla paternità del suo primogenito. Intanto Paolo cercherà di fare colpo su Elena, ma le cose sono destinate a complicarsi dalla presenza dell’affascinante Serena, la madre della ragazza.
Tra non molto sul piccolo schermo di Canale 5 prenderà il via una nuova puntata di Tutti insieme all’improvviso, la fiction con Giorgio Panariello: in particolare, verranno trasmessi gli episodi dal titolo “Se il padre non coltiva il figlio non eredita il campo” e “Uccello che non si muove non troverà mai l’albero da frutto”. Sembra che ci saranno novità, soprattuto sotto il punto di vista sentimentale: mentre Laura confessa a sua sorella di essersi innamorata di Walter, Elena riceve un invito a cena da parte di Paolo. Accetterà? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Tutti insieme all’improvviso sintonizzandosi su Canale 5 alle 21.10, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto previa autenticazione su Mediaset, cliccando qui.
Tutti insieme all’improvviso è la fortunata (e nuova) Fiction Tv in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset ogni venerdì. Questa sera verrà trasmessa un nuovo emozionante episodio che si porterà a casa una ‘dose massiccia’ di ascolti tv (la serie la scorsa puntata ha totalizzato 3.841.000 spettatori e il 15,56% di share). ‘La Gazzetta dello Spettacolo’ ha intervistato Giuseppe Maggio, il giovane attore che nella Fiction con Giorgio Panariello interpreta Paolo Brandi, un giovane 19enne un po’ complesso ed introverso. Il ragazzo che nella Fiction interpreta il nipote di Panariello ha raccontato i valori che amerebbe trasmettere dal suo ruolo televisivo: “Mi piacerebbe che arrivasse il messaggio che se un ragazzo vive un problema, questo non deve essere lasciato solo, ma sostenuto, ascoltato. Come Walter fa con Paolo. Non bisogna arrendersi di fronte alle prime difficolta` ma lottare, sempre”.
Questa sera, venerdì 22 gennaio, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la seconda puntata di “Tutti insieme all’improvviso”, la serie prodotta da Rti e Picomedia in otto puntate. Nel cast della fiction troviamo Giorgio Panariello nei panni del veterinario Walter Brandi. Ma tra gli altri attori della serie spiccano anche i nomi di Giuseppe Maggio, che interpreta Paolo, Teresa Romagnoli che veste i panni di Sara, e Valerio Ardovino nel ruolo di Samuele. Insieme a Giorgio Panariello recitano anche Lorenza Indovina, che veste i panni di Annamaria, ex fiamma di Walter e adesso sua cognata, rimasta vedova. Nel cast anche Lucia Ocone che nel film interpreta Laura, brillante veterinaria e sorella di Annamaria. Carlo, inseparabile amico di Walter, invece, è interpretato da Marco Marzocca, mentre Felicité Mbezele interpreta Tata Mamy, che non perde occasione per punzecchiare Walter.
Walter è un veterinario, trasferitosi in Africa da oltre vent’anni. La ragione della sua fuga da Roma fu una donna: Annamaria, ex fidanzata e attuale compagna del fratello Filippo. Dopo venti anni di silenzio, Walter riceve un telegramma da Annamaria: Filippo è morto. Walter ritorna in Italia per partecipare al funerale del fratello, desideroso di fermarsi in Italia solo per poco tempo. Intanto Walter riceve un lettera del fratello Filippo che lo informa di avergli lasciato l’1% dello studio veterinario di Roma. Per Walter, però, le notizie non finiscono qui. Paolo, infatti, sarebbe suo figlio, e non di Filippo come tutti avevano creduto. Paolo, però, non conosce questa verità e spetterà a Walter confessare tutto. La scoperta lo porta a restare a Roma, accanto alla famiglia ed all’amico Carlo, prendendosi cura anche dello studio veterinario, in società con Giacomo. Durante il suo soggiorno a Roma, Walter viene trattato con ostilità da tutta la famiglia, e sopratutto da Paolo, che lo accusa di essere stato un egoista e di averi abbandonati al loro destino. In mezzo a tanta ostilità, Walter cerca la prova della sua paternità, cercando come un ladro tra le carte e i documenti di Filippo. La risposta a tutti i suoi quesiti è nel computer di Filippo, ove in una cartella chiamata Paolo viene conservato l’esame del Dna. Intanto Sara è alle prese con le prime cotte adolescenziali e Paolo flirta con la moglie e la figlia di Giacomo, non conoscendo, però, il legame tra le due. Walter scopre che Paolo è tornato a casa con la testa ferita e che deve circa 8 mila euro ad un certo Lello. Intanto, Carlo non trova più l’incasso del negozio.
Vediamo le anticipazioni dei due episodi in onda questa sera dal titolo “Se il padre non coltiva il figlio non eredita il campo” e “L’uccello che non si muove non troverà mai l’albero da frutto”. Walter (Giorgio Panariello) è felice che Paolo (Giuseppe Maggio) lavori in clinica, ma il suo entusiasmo desta dei sospetti in Annamaria (Lorenza Indovina). La donna confida a Mamy (Felicite Mbezele) che ha il sospetto che Walter possa essere il padre di Paolo. I due ex hanno un confronto sulla paternità del ragazzo, ma il veterinario mente dicendo di essere sterile. Paolo difende Elena (Francesca Pasquini) dal suo ex durante e decide di fare una sorpresa alla ragazza, ma non tutti andrà come previsto…. Sara continua a pensare a Federica (Federica Sabatini) e decide di aprire un blog. Intanto alcuni cani ricoverati in clinica vengono trasferiti in un canile lager.