IL SEGRETO/ Anticipazioni: Donna Francisca e il segreto di Bosco, la Montenegro sapeva già tutto? (Puntate 24 e 23 Gennaio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 Gennaio: la soap spagnola torna con Maria e Gonzalo ancora protagonisti. I due oseranno sfidare Francisca, cosa succederà a quel punto?

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Sarà una puntata imperdibile quella de Il Segreto che andrà in onda domani, in prima serata su canale 5. Donna Francisca, infatti, deciderà di vuotare il sacco raccontando tutta la verità su Bosco a Bernarda. La donna, infatti, è sempre più sospettosa nei confronti del ragazzo verso il quale la Montenegro ha delle attenzioni particolari. Donna Francisca, così, dopo aver subito l’ennesima umiliazione con l’intera comunità di Puente Vejo che alla sua cerimonia di commemorazione per Tristan ha preferito quella organizzata da Gonzalo, Candela, Aurora e Maria, deciderà di aprire il suo cuore svelando il suo più grande segreto. Francisca, così, dirà a Bernarda che Bosco, in realtà, è suo nipote, figlio di Pepa e Tristan e le confesserà che era a conoscenza della sua esistenza da tempo e che ha preferito tacere fino a quando Tristan era in vita. Una rivelazione sconvolgente, quella della Montenegro, che lascerà senza parole anche Bernarda.

Il Segreto torna in onda anche oggi su canale 5 con una mini puntata che farà da apripista al grande appuntamento serale di domenica in cui Donna Francisca svelerà il suo segreto. La Montenegro, dopo essere stata umiliata da Gonzalo e Aurora che hanno organizzato una cerimonia per Tristan a cui hanno partecipato tutti gli abitanti di Puente Vejo, mediterà vendetta nei confronti dei figli dell’odiata levatrice. Cosa avrà in mente la perfida Donna Francisca, accecata dalla sete di fare del male ai figli della sua acerrima nemica? Prima di organizzare un piano, però, la Montenegro deciderà di liberarsi di un peso e lo farà con Bernarda. Cosa nasconderà da tempo Donna Francisca? Riguarderà Pepa? In attesa di scoprirlo, ancora una volta, le anticipazioni assicurano che ci sarà l’ennesimo colpo di scena. Ecco qui il promo della prossima puntata

Sta per arrivare il momento della piccola puntata pomeridiana del sabato de Il Segreto. La soap spagnola, però, torna con la promessa di farci vivere importanti momenti nel prime time di domani quando non solo assisteremo alla voglia di vendetta da parte di Francisca, pronta a punire tutto il paese, ma anche all’arresto di Raimundo. Sembra essere arrivato il momento, per il rivoluzionario, di pagare per le sue colpe e nella prossima puntata potremo vederlo proprio trasportto in carcere dalla guardia civile. Cosa succederà a quel punto? Lo scopriremo solo domani.

Il Segreto torna anche oggi pomeriggio con una mini puntata di 15 minuti in cui vedremo Francisca sempre più adirata. Come se il matrimonio non bastasse, adesso Gonzalo e Maria le portano via anche la commemorazione dedicata a Tristan e questo proprio non le va giù. Gli ascolti intanto rimangono nuovamenti ad un ottimo livello e dopo il calo delle scorse settimane, l’arrivo di Bosco ha risollevato le sorti della soap che adesso si aggira intorno al 25% di share. In particolare, la puntata di ieri, ha portato a casa 3.343.000 spettatori con il 26.38% di share.

Torna anche oggi con Maria e Gonzalo in primo piano. I due novelli sposi continuno a girare il coltello nella piaga di Francisca che, dopo aver subito le loro nozze adesso ha un altro affronto con cui fare i conti. La donna ha organizzato la commemorazione per Tristan e i suoi compagni soldati alla tenuta ma Maria e Gonzalo ne organizzano una in piazza alla stessa ora e lo stesso giorno. Indovinate un po’ i paesani quale sceglieranno?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Conrado e Alicia, la sua ex fidanzata e mamma di suo figlio, si trovano a casa del geologo dove il bambino si è addormentato dopo aver trascorso la giornata con il papà. La donna è scaltra e manipolatrice e con una scusa è riuscita a non far partecipare Conrado al matrimonio tra Maria e Gonzalo avvenuto il giorno prima, facendogli credere che a non volerlo è stata la sua amatissima Aurora. I due sono rimasti soli e mentre David dorme, la donna cerca di sedurre Conrado riuscendo  baciarlo ma lui, poi, turbato per l’accaduto le dice che tutto tra di loro è finito e che il suo cuore appartiene ad un’altra donna.

Riassunto di ieri: Dopo il rifiuto di Conrado nell’ultima puntata de Il Segreto, Alicia perde la ragione rinfacciando che la giovane figlia di Pepa e Tristan vuole allontanarlo dal figlio appena ritrovato; poi in preda alla rabbia sveglia il bambino e lo porta via strattonandolo. Dopo di che l’uomo corre a Al Jaral per parlare con Aurora ma trova solo Gonzalo; i due uomini che sono molto amici parlano di ciò che è appena accaduto e Conrado giura al fratello della sua amata che l’unica cosa che desidera è passare tutta la vita con Aurora. Gonzalo che è sempre stato a favore del fidanzamento tra sua sorella e l’amico Buonaventura, lo mette al corrente che anche la giovane era intenzionata ad andare a casa sua per dirgli le stesse cose, ovvero che nonostante i problemi lei è innamorata di lui e vuole passare tutta la vita al suo fianco; mentre si reca a casa di Conrado, Aurora viene bloccata al dispensario dalla zia Emilia che si è fatta una ferita alla mano. L’uomo la raggiunge e rimasti soli due si confessano amore eterno, la voglia di stare insieme e si scambiano un bacio appassionato; parlando decidono che si impegneranno con David che sarà obbligato ad accettare Aurora nella vita del padre. L’uomo poi si reca da Alyssia e informa la ex fidanzata di essere intenzionato a sposare Aurora e che lei deve farsi da parte perché tra loro non c’è più niente; nel frattempo Nicholas mostra alla moglie le foto scattate al matrimonio tra Maria e Gonzalo. Estasiati si recano a Al Jaral per mostrarle al resto della famiglia, tutti rimangono colpiti dal talento del marito di Mariana che ha di fronte a se una proficua carriera come fotografo; intanto alla villa Bosco sta diventando sempre più aggressivo e impertinente proprio come desidera Donna Francisca brandendo ordini e rimproverando in continuazione la servitù.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori