Nello speciale di Amici di Maria De Filippi andato in onda ieri su Canale 5 Andrea Muller ha dato prova delle sue grandi doti di ballerino hip hop sulle note di Where are you now,il successo di Justin Bieber. Nel consueto tutorial del Ballatu, Daniele Baldi insieme a Giuseppe Giofrè e a Marcello Sacchetta ci insegna come ripetere alla perferzione la coreografia che ha entusiasmato il pubblico. Clicca qui per vedere il video.
Dopo tante incomprensioni con i compagni e polemiche, Cristiano Cosa ha trovato la sua rivincita. Nella puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri su Canale 5, il cantante tarantino ha messo a tacere tutti con una straordinaria performance. Il giovane, al piano, ha regalato al pubblico un’intensa versione di Starloght dei Muse, portando a casa il punto per la squadra di Daniele dei La Rua e anche i meritatissimi complimenti degli insegnanti. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.
Siamo ormai a fine Gennaio e non possiamo far altro che parlare della fase serale di Amici 2016 e dei possibili coach che vedremo sedere in studio uno contro l’altro per la gioia dei fan a casa. Due squadre e tante sfide a colpi di passi di danza e di canto, questo ci attende nel serale di Amici che presto sarà in scena nel prime time di Canale 5. Il sogno di tutto è quello di vedere Alessandra Amoroso come new entry nella squadra del serale di Amici e di vederla proprio contro un altro gioiellino del programma, ovvero Emma Marrone. Le due, reduci dal lancio di un nuovo disco e presto impegnate in un nuovo tour, potrebbero fare capolino proprio ad Amici come rivali. Saranno loro le coach di questa edizione?
Ieri, 23 gennaio, è andata in onda una nuova puntata di Amici 2016. Il nuovo appuntamento con la 15esima edizione del talent show più famoso d’Italia è andato in onda a partire dalle 14.10 e condotto come sempre da Maria De Filippi. Spazio per la sfida a squadre e le grandi emozioni tra nuovi ingressi e ospiti illustri. Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, ha aperto la trasmissione cantando il nuovo singolo ‘Stupendo fino a qui’, presente nell’album ‘Vivere a colori’. Dopo una sfida con Andreas, il ballerino Patrizio Ratto, nonostante abbia perduto il confronto, si è comunque aggiudicato il banco di Amici 15. Se vi siete persi il nuovo appuntamento del sabato con la scuola più famosa e seguita d’Italia, proprio poche ore fa, la pagina ufficiale di Facebook della trasmissione, ha offerto tutte le coordinate utili per potere riguardare la puntata del 23 gennaio in replica streaming attraverso il sito di WittyTv. Il post è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “?#?StupendoFinoAQui, Sfida di ballo tra Alessandra Amoroso e Rudy Zerbi, Gara a squadre, Due sfide. La domenica vi annoia? Niente paura, rivediamo insieme la puntata di ?#?Amici15 di ieri!”. (Cliccate qui per leggere il post e vedere la puntata in streaming).
Andreas è sicuramente uno dei ballerini più talentuosi della scuola di Amici 2016. Il programma, giunto alla sua 15esima edizione ha raggiunto livelli di professionalità e bravura decisamente molto alti. Nonostante questo, Garrison pare portare avanti la sua personale ‘crociata’ contro Andreas, come mai? Durante il corso dell’appuntamento di Amici 15 del sabato pomeriggio con Maria De Filippi, Garrison non ha mai premiato le coreografie ballate dal giovane facendo innervosire non poco Veronica Peparini. Dopo aver interpretato Romeo di ‘Romeo e Giulietta’ il coreografo, esprimendo il suo giudizio ha affermato: “La verità è che Romeo non è un ruolo per te, a prescindere. Al limite potresti essere Mercuzio”. Veronica Peparini ha quindi cercato nuovamente di difendere Andreas: “Garrison, chi meglio di me può dire se Andreas sia Romeo oppure no? Era a suo agio nel ruolo e, se hai visto qualche imperfezione, è stato solo perché abbiamo dovuto cambiare in corsa la sua partner”. Neanche Maria De Filippi ha fatto cambiare idea al biondo coreografo chiosando: “È normale che sia abbattuto. Tutte le volte che si esibisce lo distruggi”.
(– Nella scuola di Amici di Maria De Filippi, a poche settimane dall’inizio del serale, è entrato un nuovo ballerino. Si tratta di Patrizio Ratto che, dopo aver sfidato Andreas nella classica sfida per rubargli il posto, pur avendo perso, ha comunque conquistato un banco. Il suo talento, infatti, ha conquistato i professori che hanno deciso di premiarlo offrendogli la possibilità di concorrere per il serale. Classe 1990, Patrizio Ratto arriva da Tarquinia, studia hip-hop ed è già molto conosciuto nel suo ambiente. Prima di entrare nella scuola di Amici, Patrizio ha tentato di conquistare il successo calcando il palco del talent show di Raffaella Carrà, “Forte, forte, forte” e di “Si può fare” di Carlo Conti. Ora tenta la strada del talent show più famoso della televisione italiana sperando di avere più fortuna.