ANNALISA MINETTI / A Domenica Live con la sorella: la lettera del padre (Oggi, 24 gennaio 2016)

- La Redazione

La cantante ed atleta paralimpica Annalisa Minetti incontrerà a Domenica Live una sorella mai conosciuta? Ecco le ultime news in merito (Puntata di oggi 24 gennaio 2016).

annalisa-minetti
Annalisa Minetti

In studio con la sorella Francesca, affetta dalla stessa malattia, e la figlia Iside di 5 mesi, la cantante Annalisa Minetti è stata protagonista della trasmissione Domenica Live, in onda questo pomeriggio su Canale 5. La cantante ha ricevuto tante sorprese, tante dichiarazioni da persone care. Ha ascoltato un messaggio della maestra Francesca: “Voglio farti una sopresa. Ci siamo incontrate l’anno scorso e insieme abbiamo iniziato un precorso scolastico, io so che Fabio sa che grande mamma ha vicino”. E lei ha risposto: “Credo molto nell’aspetto genitoriale. Ma i maestri sono il secondo riferimento educativo e la maestra Francesca ama quello che fa e la passione cambia sempre le cose”. Poi arriva anche un messaggio dell’oculista Andrea Cusumano: “Sei una persona speciale che non si arrende, che vuole vincere e forse riusciremo a vincere anche la tua maattia”. E Annalisa Minetti coglie l’occasione per rivelare che forse tra tre anni e mezzo potrebbe essere trovata la cura per la malattia degenerativa di cui soffre e ammette di accettare in ogni caso in questo periodo di arrivare anche al buio totale “perché la luce che ho dentro la vedranno sempre tutti”. Infine la cantante riceve la lettera del padre: “Ho scelto di scriverti per dirti quanto mi hai reso orgoglioso di te in questi anni, per il modo in cui sappiamo viviere le piccole cose. Le persone non coonoscono quanto sei folle e divertenente ed è questo che mi piace più di tutto di te. Ti ho visto cadere e poi rialzarti, sono innamorato della donna che sei stata e di quella che hai saputo ricostruire”. E lei ha commentato: “Il miracolo è l’amore, quello che ti dà la forza di affrontare ogni giorno della tua vita”. Infine anche la mamma fa una sopresa alla figlia, raccontando la storia di Annalisa da quando era piccola, passando per la carriera da cantante e la partecipazione a Miss Italia, fino alla vittoria al Festival di Sanremo. “Mi dai tante soddisfazioni”, le dice tra le lacrime, e poi entra i studio per abbracciarla. 

Annalisa Minetti è un personaggio televisivo molto amato da Barbara d’Urso ecco perché, nel corso di Pomeriggio 5 e Domenica Live, la ruspante conduttrice napoletana la invita spesso per conoscere nuovi aspetti della sua vita e la sua carriera di cantante e atleta. Oggi in diretta ha cantato e aperto la trasmissione e ritorna vers il finale per una grandissima sorpresa per lei: che sia un regalo dalla sorella? Proprio quella sorella che tempo fa la stessa Annalia aveva rivelato “è cieca come me”? Lo vedremo a breve. Proprio lo scorso 6 dicembre 2015, la bionda partecipante a Miss Italia è andata in trasmissione dalla d’Urso per presentare Michele, il suo nuovo fidanzato. Durante il corso della puntata di Domenica Live di oggi, 24 gennaio 2016, Annalisa Minetti si troverà di fronte a tante sorprese, anche anticipate sulla pagina ufficiale di Facebook. Come sempre Barbara d’Urso cercherà di ‘condire’ il tutto in maniera delicata ma anche fortemente emotiva e, la cantante e atleta paralimpica vivrà sicuramente delle fortissime emozioni proprio a breve. Di recente (sempre durante la sua intervista a Domenica Live) ha dichiarato: “La mia vita, più che difficile, è impegnativa ma sono la donna più fortunata del mondo. Un giorno, mio figlio Fabio stava rischiando di strozzarsi. Ero da sola in casa e ho visto mio figlio con gli occhi rivoltati dietro. Non so come ho fatto a vederlo, ho avuto un’immagine, forse è stata la volontà di Dio. Sono stati attimi interminabili”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori