Beautiful/ Anticipazioni: una botta a Ridge e una a Thomas! Brooke ritorna alla grande… video promo (Puntate 26 e 25 Gennaio 2016)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 25 Gennaio: la soap americana torna con le sorelle Avant e Brooke a loro modo coinvolte nei nuovi sviluppi della Forrester. Cosa succederà adesso?

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo protagonista ancora Brooke. La donna sembra molto interessata al possibile triangolo amoroso tra Caroline, Ridge e Thomas e così dopo aver parlato con il suo ex marito, domani la vedremo in ufficio pronta a parlare anche con Thomas. Cosa le racconterà il giovane sul suo rapporto con il padre, della sua voglia di diventare stilista e dei problemi che Caroline ha con Ridge? Lo scopriremo solo domani. Nella stessa puntata rivedremo anche Maya. A quanto pare la luna di miele è finita, questo sarà sinonimo di nuovi problemi? Ecco qui il promo della prossima puntata

Il personaggio di Wyatt in Beautiful sta per diventare il classico “rosicone” che invidia tutto e tutti: l’astio nei confronti del fratello, che nemmeno lo prende in considerazione, sta iniziando a stancare e questo suo modo di fare da manipolatore, in cerca della ribalta con piani e imbrogli, rende il personaggio uno dei più fastidiosi della soap opera.Il fatto che poi creda di essere furbo lo rende ancor più antipatico ed odioso: in molti quindi si augurano che, in un modo o nell’altro, il suo personaggio possa essere retrocesso nelle seconde linee, visto che non ha mai cambiato atteggiamento fin dalla sua prima apparizione.

Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui, ancora una volta, non vedremo Bill Spencer. Il nostro bel magnate, dopo averla fatta grossa con la storia di Maya e del matrimonio con Rick, adesso è rimasto un pò in panchina e questo manda i fan in crisi. Tranquilli, però, perchè presto il teen drama che al momento sta andando in onda sotto forma di Beautiful, lascerà il posto agli adulti e a qualche colpo di scena in più anche se alla fine saranno sempre gli stessi a fare le stesse cose. Di cosa stiamo parlando? Ma del ritorno in pista di Brooke nuovamente alla carica proprio del tycoon…

Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui ritroveremo finalmente la nostra amata Brooke. E’ da un pò che la nostra protagonista non è molto partecipe alle trame della soap e anche nelle prossime settimane sarà così. I fan, quindi, faranno bene a godersela nelle prossime puntate quando sarà ancora alle prese  con la sua missione di consigliera per Ridge. Thomas, intanto, ha modo di riscoprirsi geloso di Caroline, il momento dello scontro con il padre è vicino? 

Nelle ultime puntate di Beautiful, Ivy continua a dichiarare guerra a Steffy facendole capire che mai la  lascerà in pace fino a quando avrà il video della sera della morte di Aly con sè. Steffy, ormai esausta, cede il suo posto di nuovo volto della Forrester alla cugina con la speranza di venire lasciata in pace ma senza molto successo. Ivy è ancora pronta a minacciarla ma è felice per il risultato raggiunto tanto da festeggiare con Wyatt una volta tornata a casa. Liam , però, non ha pace e intende affrontare nuovamente Ivy per chiederle di cancellare il video o denunciare Steffy per mettere fine a questa storia. Ivy, però, sembra non voler fare nessuna delle due cose.

Riassunto di sabato: Puntata molto semplice di Beautiful nel fine settimana di Canale Cinque, che vede protagonisti quasi tutti i personaggi della soap opera, indaffarati nelle loro vicende personali e pronti a fare il possibile per poter ottenere gli obiettivi prefissati. L’episodio inizia con l’ennesimo confronto tra Steffy e Liam: i due sono molto spaventati da Ivy, la quale ormai li tiene in pugno grazie a quel video girato nella tragica notte durante la quale Aly perse la vita. Le immagini, secondo Liam, costituiscono una grave prova d’accusa nei confronti di Steffy ma, il ragazzo, sostiene che Ivy non le mostrerà mai alla polizia. Questo per un semplice motivo: se l’australiana dovesse compiere un’azione del genere, la famiglia Forrester non farà altro che odiarla e tenterà, in tutti i modi, di vendicarsi di lei per gli atti che ha deciso di compiere. Steffy, per una volta, vorrebbe trascorrere una serata senza problemi, optando per non parlare di queste due persone, ovvero Ivy e Wyatt, il quale è diventato l’oggetto della critica da parte dei due. Secondo Liam specialmente, la frequentazione di Ivy con Wyatt non le sta facendo bene, visto che la ragazza ha subito il fascino di Quinn e sta prendendo la peggior parte del suo carattere come esempio.

La figlia di Ridge opta poi per poter passare una serata serena guardando un film assieme al ritrovato ex fidanzato, cosa che fa ragionare la ragazza la quale decide di porgerle le scuse per il suo comportamento passato. Liam ovviamente le accetta e si dice molto felice ed entusiasta del fatto che, Steffy, abbia deciso di tornare a casa con lui, cosa che si augurava dal primo momento in cui lei ha deciso di abbandonarlo e lasciarlo solo. Ma anche l’altra coppia, formata da Wyatt e Ivy, riflette su quanto accaduto, giungendo alla felice conclusione che, secondo loro, i Forrester ora dovranno prenderli in considerazione, visto che hanno un’arma di distruzione pronta ad essere fatta esplodere. Wyatt, in particolar modo, si accanisce nel criticare il fratello, visto che lui ha sempre avuto tutto dalla vita mentre lui, quello che ha ottenuto, ha dovuto meritarselo. Anche Ivy è dello stesso parere, aggiungendo che i due formano proprio una buona coppia, visto che ora possono contare l’uno sull’altro, giungendo alla conclusione che, a breve, la situazione potrebbe subire un ulteriore cambiamento che li favorirà sicuramente. Da tutt’altra parte, Thomas continua a fare lo spiritoso con la compagna del padre, ovvero Caroline, dipingendo il suo ritratto su una tela. Il padre però entra nella stessa stanza e li vede troppo allegri per i suoi gusti: i due fanno finta di nulla e Thomas mostra al genitore il suo ultimo lavoro, ovvero un abito pronto a divenire reale. Stavolta Ridge approva gli sforzi del figlio e gli spiega che, finalmente, è riuscito a capire cosa voglia dire disegnare per la Forrester Creations, anche se deve migliorare ancora. Questo ovviamente è anche merito di Caroline, che lo ha aiutato nel realizzare il disegno dell’abito. Ridge però sembra intuire che, tra di loro, ci sia ben altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori