ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Anticipazioni e news: Cambi e Prati confermati, Simona Ventura verso la firma? (Oggi, 25 gennaio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultimissime notizie sull’Isola dei Famosi 2016. L’11esima edizione condotta da Alessia Marcuzzi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset ha un cast in piena evoluzione. 

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Le notizie riguardanti l’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 sono tante e confuse. Cerchiamo di fare il punto della situazione rimettendo al posto giusto i pezzi di un puzzle sempre più disordinato. Il mese di marzo dovrebbe essere proprio il periodo perfetto per far volare dei personaggi famosi direttamente in Honduras, per dare il via alla nuova edizione de L’Isola. A quanto pare, secondo le ultimissime anticipazioni, i due concorrenti ufficiali sembrano essere la showgirl Pamela Prati e l’ex enfant prodige della moda, Matteo Cambi. Di recente infatti, Enrico Papi  che sembrava ad un passo dalla firma, ha cambiato idea per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Confermato il ‘no’ di Diego Armando Maradona mentre tutto tace riguardo la possibile partecipazione di Simona Ventura. Del resto, la presenza di ‘SuperSimo’ rappresenterebbe davvero un buon punto di forza per il reality show che, precedentemente ha condotto per svariate edizioni. Prati e Cambi invece, non rappresentano sicuramente il punto di forza del cast di questo nuovo anno, ma attendiamo fiduciosi nuove anticipazioni e news a tal proposito.

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e sono ancora incerti i nomi dei nuovi naufraghi. Tra i tanti vip accostati al reality show di canale 5 spicca il nome di Diego Armando Maradona, considerato tra i papabili in partenza per l’Honduras. A quanto pare, però, l’ex calciatore non farà parte del cast. El Pide de Oro, infatti, avrebbe richiesto un compenso troppo esoso per trascorrere qualche settimana in Honduras e così, non sarà lui lo sportivo della nuova Isola. Sin dalla prima edizione, infatti, il reality ha sempre avuto uno sportivo tra i naufraghi. Quest’anno tutto lasciava pensare a Maradona ma, a quanto pare, non sarà così. Chi, dunque, potrà prendere il suo posto? La produzione punterà su un altro illustre ex calciatore, magari italiano?

Mara Venier, dopo il grande successo della prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset, è pronta a ricoprire nuovamente il ruolo di opinionista. Per Mara Venier, però, potrebbe esserci anche un nuovo ruolo. Secondo i rumors, infatti, la zia Mara potrebbe trascorrere una settimana in Honduras con i naufraghi per scoprire i segreti dei concorrenti e svelarli successivamente al pubblico. In attesa che inizi la sua nuova avventura, Mara Venier ha trascorso la domenica al mercato. Sempre più social, infatti, la conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto scattata al mercato. In tenuta sportiva, Mara Venier è sempre una signora bella e in splendida forma. Il pubblico la adora e non vede l’ora di rivederla nuovamente in tv. Cliccate qui per vedere il post.

Le notizie riguardanti il cast dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 sono costanti e ufficiose. A quanto pare però, una delle probabilissime concorrenti sarà la formosa showgirl Pamela Prati che, nonostante l’età, sogna ancora di avere un figlio e di ricevere tanto amore. Tra i possibili nomi è emerso anche quello di Matteo Cambi, l’ex enfant prodige della moda (ha inventato il marchio ‘Guru’) che, dopo i guai con la giustizia ed un passato (molto presente), vuole rimettere in piedi la sua vita e, L’Isola dei Famosi 2016 sarebbe un’ottima vetrina televisiva. Smentito in corsa, proprio dal diretto interessato, il ‘Dopo Isola’ che avrebbe dovuto condurre Piero Chiambretti mentre Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier sono ufficialmente la conduttrice e gli opinionisti di questa nuova edizione del talent in Casa Mediaset per il secondo anno consecutivo. Il cast prende forma giorno dopo giorno e le varie indiscrezioni assumono contorni talvolta veritieri, altre volte un po’ meno. Sarà vera la partecipazione di alcuni personaggi de Il Segreto? E Deacon di Beautiful invece? A quanto pare, anche Simona Ventura sarebbe vicinissima alla firma del contratto mentre Enrico Papi potrebbe aver rinunciato all’Isola per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori