THE VOICE OF ITALIY 2016 / News: Gianluca Gazzoli V-Reporter del talent show? (Oggi, 25 gennaio 2016)

- La Redazione

The Voice Of Italy 2016, anticipazioni e news: Gianluca Gazzoli sarà il prossimo V-Reporter del talent show di RaiDue? Ecco le ultime novità direttamente da Facebook.

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

Le notizie su The Voice Of Italy 2016 si susseguono ora dopo ora. Di recente, la pagina ufficiale Facebook del talent show di RaiDue in onda dalla fine di febbraio ha messo online un video con un ‘gioco’ al suo interno accompagnato dalla seguente didascalia: “Quest’anno a The Voice c’è una nuova V-Reporter”, di chi si tratta? Navigando online però, lo YouTuber Gianluca Gazzoli ha rivelato in anteprima che prenderà parte alla prossima edizione di The Voice 2016, con un post: “Non trovavo le parole giuste per dirvelo quindi ci provo con una foto. Sarò nella nuova edizione di The Voice of Italy, vi racconterò tutto quello che in TV non si vede, attraverso la mia telecamera, il web, il mio punto di vista e i miei video”. Gianluca Gazzoli si occuperà del backstage direttamente in trasmissione oppure caricherà i video nel suo canale su YouTube? Per chi non lo conoscesse, Gianluca è uno YouTuber molto talentuoso ma anche uno speaker radiofonico (conduce un programma su Radio Number One) e un videomaker appassionato di viaggi.

E’ tutto confermato: la quarta edizione di The Voice of Italy 2016 ripartirà ufficialmente il prossimo 24 febbraio sulla seconda rete di Casa Rai e verrà condotto da Federico Russo con Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali. Tra le ultimissime anticipazioni presenti in rete, tra siti e blog, ‘Melty’ ha regalato un gustoso spoiler che vogliamo condividere con tutti voi. A quanto pare, Gigi D’Alessio ha realizzato una divertente Blind Audition decisamente personale, cosa è accaduto? Durante il corso della giornata di ieri, 24 gennaio 2016, sono iniziate le registrazioni della prima puntata di The Voice 2016 e, D’Alessio si è esibito come un cantante qualsiasi ma… Raffaella Carrà e Max Pezzali l’hanno riconosciuto immediatamente (di seguito si sono immediatamente girati). Nel frattempo, in base a ciò che si legge sul forum di ‘Reality House’, pare che Emis Killa non fosse tanto contento della presenza del cantante, come mai?

Sta per tornare e, con molta probabilitò, lo farà proprio nella data prevista. Mentre i 4 giudici e gli aspiranti pop star continuano il lavoro delle audizioni e di tutto quello che verrà dopo, su twitter arriva quello che potrebbe essere l’annuncio ufficiale della data di messa in onda del programma. In particolare, infatti, il talent dovrebbe andare in onda il 24 Febbraio prossimo e il tweet postato ieri non fa altro che dare ulteriore conferma di questo. In particolare, sulla pagina ufficiale del programma si legge: “Manca un mese e poi le poltrone torneranno a girarsi su “. Quindi tenetevi pronti perchè da fine Febbraio si canta…

Non sta più nelle pelle Max Pezzali, uno dei nuovi giudice di The Voice of Italy 2016 che prenderà il via su Raidue dal prossimo 24 febbraio. La macchina del talent show è già partita con le Blind Audition e l’ex leader degli 883 esprime tutto il suo entusiasmo per l’inizio di una fantastica avventura. Insieme ai colleghi Raffaella Carrà, Emis Killa e Dolcenera, infatti, Max Pezzali è pronto a mettere la propria esperienza a disposizione di tutti gli aspiranti cantanti. Amato dal pubblico per la sua semplicità ed umiltà, su Facebook, Max Pezzali sta contando i giorni che lo separano dall’inizio del talent. Il suo Team comincia a prendere forma e l’artista è pronto a portare i suoi cantanti il più avanti possibile. Cliccate qui per vedere il post.

Nel weekend è andato in scena il primo giorno di prove per The Voice of Italy, che ripartirà tra qualche settimana con un cast tutto nuovo. Raffaella Carrà fa ritorno dopo aver esordito nella prima stagione, mentre è la prima volta sulla poltrona rossa per gli altri suoi tre colleghi: Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa. Quest’ultimo ha voluto immortalare il momento e condividere l’emozione coi fans, pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto che lo ritrae sulla poltrona rossa con il dito puntato verso la telecamera in pieno stile “I want you”: “Primo giorno di prove. Are u ready? #tvoi #thevoiceitaly”. I seguaci del rapper di Vimercate sembrano davvero prontissimi, come testimoniano gli oltre 17mila like con cui gli hanno prontamente risposto. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori