Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo non vogliono sposarsi, ecco perché (Oggi, 25 gennaio)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news 25 gennaio 2016: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo non vogliono sposarsi e avere altri figli (al momento), ecco il motivo.

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, sono una delle coppie più amate che hanno preso parte al trono classico di Uomini e Donne. Dopo la nascita del piccolo Brando, la coppia però non sembra avere il desiderio di un secondo figlio, non al momento almeno. Ecco le dichiarazioni a tal proposito tra le pagine del settimanale ‘Mio’: “La cicogna è ancora lontana anche perché ho cominciato a lavorare come dj e a fare nuove esperienze. Poi il bambino ha appena iniziato ad andare all’asilo. Stiamo riprendendo in mano le nostre vite, per cui aspetteremo ancora un altro pochino.

Matrimonio compreso” ha affermato la Del Taglia, ma l’ex tronista Eugenio sembra essere della sua stessa opinione: “Per ora stiamo bene così, abbiamo tanti progetti tra le mani, io sto producendo della musica. Prima vogliamo trovare un lavoro più stabile, poi allargheremo la famiglia”.

Karina Cascella è stata una grandissima protagonista di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La Cascella, ha avuto un figlia dall’ex tronista Salvatore Angelucci e, dopo una intervista tra le pagine del magazine Tv Show, l’ex opinionista e vincitrice de ‘La Talpa’ si è confessata parlando proprio della figlia: “Sono innamorata di mia figlia! Ogni giorno che passa mi rendo conto che la amo sempre di più. Non sono disillusa, perché poi sono una che non si siede mai, che cerca sempre di imparare da quello che le succede, però non lo so se questo amore vero esiste davvero. Dopo che fai un figlio con una persona, quello rimane l’amore della tua vita, perché hai scelto di avere un figlio da lui e il legame durerà per tutta la vita. Non so se esiste una cosa più grande di questa”. Di seguito, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha spiegato perchè, anche incontrando il principe azzurro non potrebbe mai fare un altro figlio con una persona diversa da Salvatore Angelucci: “Sono terrorizzata all’idea di avere un figlio con un altro. Al massimo chiedo a Salvatore se viene un attimo per farmi fare un secondo figlio, visto che abbiamo un rapporto bellissimo! Non posso immaginare di avere Ginevra da lui e poi un figlio da un altro uomo. E poi che ci mettiamo a fare, la chat dei papà? No, non ce la potrei fare”.

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5 abbiamo visto il primo bacio tra il tronista Lucas Peracchi e la sua corteggiatrice Valentina. Il bacio, di cui vediamo un fermoimmagine in un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del programma, sembra aver diviso i telespettatori: “Siiii finalmente!!! Guarda e rodi Giulia!!!!! Valentina la semplicità in persona che ha conquistato Lucas!!!”, “Non mi piace per niente lei, sa solo sparlare delle altre. Giulia sarà quello che sarà, ma a questo punto molto meglio lei!”, “Valentina ma che donna sei fai la morale a giulia e poi ti fai baciare aquel modo.ma che schifo di donna sei”, “Era ora!! Ciaone Giuliaaa”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Marco Fantini, grazie a Uomini e Donne, ha realizzato il suo grande sogno: quello di avere una vera famiglia. Con Beatrice Valli, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha portato a casa l’intero pacchetto e con il piccolo Alessandro formano una meravigliosa famiglia. Marco Fantini, infatti, è sempre più innamorato di entrambi e non passa giorno che non dedichi un pensiero ai suoi due amori. In particolare, l’ex tronista tira fuori tutta la sua vena romantica quando, per lavoro, è costretto a stare lontano da Beatrice e da Alessandro ed è a loro che dedica i suoi pensieri pubblicando su Instagram, foto meravigliose scovate nella gallery del suo cellulari. Innamoratissimi e felicissimi, Marco e Beatrice formano una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere tutti i post.

È confermato che oggi vedremo in onda i protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, come annunciato sul sito ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi. I telespettatori che si sono appassionati alle storie di Ludovica Valli, Rossella Intellicato e Lucas Peracchi potranno quindi ritrovare tra poco i loro beniamini su Canale 5 e scoprire quali nuove esterne li vedranno protagonisti. A che punto sono con le loro scelte? Se Lucas è ancora in alto mare, Rossella e Ludovica potrebbero avere le idee più care. Sono già pronte per fare le loro scelte?

Comincia oggi una nuova settimana di Uomini e Donne e, dopo le ultime puntate dedicate al trono over, in onda potrebbero tornare Ludovica Valli, Rossella Intellicato e Lucas Peracchi. Il percorso dei tre tronisti è entrato nel vivo ma nessuno dei tre sembra avere ancora le idee chiare sulla persona che potrebbe essere la scelta. In particolare, Lucas Peracchi è in alto mare. Il tronista non prova un’attrazione particolare per nessuna delle sue corteggiatrici. Il tronista, infatti, nonostante siano passati mesi dall’inizio del suo percorso, pur provando un’attrazione fisica nei confronti delle poche corteggiatrici in studio, non è ancora pronto a sbilanciarsi. Riuscirà a trovare la donna della sua vita in un programma televisivo?

Fiocco azzurro perla famiglia di Uomini e Donne. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Angela Artosin, è diventata mamma per la prima volta del piccolo Ismaele, frutto dell’amore con il marito Stefano, sposato nel 2011. “Pure love… È nato il nostro amore”, ha scritto Angela Artosin su Instagram condividendo con i suoi followers la grande gioia per l’arrivo del suo primo figlio. Dopo l’addio a Uomini e Donne, nel 2007, Angela Artosin che, all’epoca, divise il trono con Serena Enardu abbandonando il programma senza scegliere, ha trovato l’amore nella sua vita quotidiana. Accanto al marito sta vivendo i giorni più belli della sua vita e la nascita del piccolo Ismaele è il coronamento di un grande amore. Cliccate qui per vedere il post.

Tra i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, prima o poi, nasce l’amicizia. E’ quello che è successo tra Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica Valli e Amedeo Barbato che hanno trascorso insieme una serata in discoteca all’insegna del divertimento. Sguardi stupiti e, soprattutto, aria divertita per due dei protagonisti assoluti dell’attuale stagione del programma di Maria De Filippi. I due, forse per dimenticare i problemi, hanno deciso di staccare la spina concedendosi una serata mondana. Amedeo, infatti, continua ad essere al centro di molti rumors per la sua storia con Sophia Galazzo, nonostante recentemente si sia recato in Sicilia per conoscere la famiglia della sua fidanzata; Fabio, invece, continua a dividersi tra Ludovica Valli e Rossella Intellicato, entrambe interessate a lui. Un periodo delicato, dunque, soprattutto per il corteggiatore che si sente sempre più diviso tra due fuochi. Cliccate qui per vedere la foto.

Fuori dagli studi di Uomini e Donne Trono Classico l’amore tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sembrava andare a gonfie vele. Ora però, stando a quanto riportato da Ilvicolodellenews.it, tra i due ci sarebbe una crisi sfociata addirittura in un allontanamento definitivo. Diversi gli indizi che porterebbero a quest’ipotesi: “Prima di partire per Zanzibar si sentiva già puzza di crisi, i due non avevano postato foto insieme per svariati giorni fino a ritrovarseli in vacanza in Africa insieme senza nemmeno preavviso, cosa strana visto che i due sono veramente molto Social. Ora è una settimana (dal ritorno in Italia o poco dopo) che i due non postano più foto insieme e soprattutto non si piacciano più, i post precedenti parlano di liti e incomprensioni ma l’Amore c’è e RESTERà sempre, post che sembrano quasi un Addio”. A confermare questa tesi sarebbe l’ultima foto pubblicata su Instagram da Cerioli, accompagnata dalla scritta “Off”: la parola potrebbe significare molte cose, tra le quali il semplice bisogno di “spegnersi” per un po’ del giovane e di rilassarsi ma potrebbe anche alludere alla fine di qualcosa. Clicca qui per vedere lo scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori