UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Marina cambia atteggiamento nei confronti di Roberto Ferri (puntate 25 e 26 gennaio 2016)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni e news puntate 25 e 26 gennaio 2016: nel prossimo episodio vedremo Marina cambiare atteggiamento nei confronti di Roberto Ferri

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

I protagonisti di Un posto al sole ci terranno compagnia anche domani, quando su Rai Tre tornerà il consueto appuntamento con la soap opera partenopea. Nell’episodio in onda martedì 26 gennaio 2016 vedremo Marina cambiare atteggiamento nei confronti di Roberto a causa del profondo tormento emotivo che l’attraversa. Roberto intanto si preparerà a tornare a casa. Vittorio invece cambierà idea ed accetterà il lavoro offertogli in radio da Michele.

La soap opera Un posto al sole sarà di nuovo in onda questa sera alle 20.35 su Rai Tre. Prima di scoprire cosa accadrà, facciamo il punto su quanto andato in onda nell’ultimo episodio. Nella puntata trasmessa venerdì 22 gennaio 2016 abbiamo visto Michele riversare su Viola il suo nervosismo e Filippo scoprire l’inganno di Ivan. Nel frattempo Silvia ha deciso di dare il suo sostegno ad Andrea, dopo aver scoperto che la causa del suo malessere è la crisi con Arianna. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.

Un Posto al sole ci attende anche questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Roberto in ospedale dopo il malore accusato nel finale della scorsa settimana. Per lui le cose non si mettono bene tanto che potrà presto tornare a casa per continuare a curarsi lontano dal carcere ma questo non farà altro che impensierire la nostra Marina. La donna ha un confronto con lui che la porterà a pensare di aver esagerato un pò nella sua vendetta. Come se non bastasse, l’uomo, colpito dall’affetto dei suoi figli sembra pronto a cambiare iniziando proprio da Sandro. Cosa succederà ancora?

I protagonisti di Un posto al sole tornano stasera su Rai Tre dopo la consueta pausa del weekend. Nella puntata in onda oggi, lunedì 25 gennaio 2016, vedremo Vittorio rifiutare l’opportunità di lavoro in radio offertagli da Michele. Nel frattempo Roberto Ferri verrà ricoverato d’urgenza in ospedale. I suoi figli saranno lì ad assisterlo e Marina, preoccupata per lui, farà fatica a mantenere le distanze. Ci riuscirà? Lo scopriremo stasera guardando l’episodio di Un posto al sole in onda alle 20.35 su Rai Tre.

L’ultima puntata di Un posto al sole è andata in onda venerdì scorso e ha visto Filippo scoprire di essere stato ingannato da Ivan. Nel frattempo Michele, turbato dalle pressioni fattegli sul lavoro da Petrone, ha riversato il suo nervosismo su Viola. Nel frattempo Silvia si è resa conto che il malessere di Andrea che non gli permette di lavorare come lei vorrebbe è causato dalla crisi che sta attraversando con Arianna e ha deciso di offrirgli il suo sostegno.

Riassunto di venerdì: Per la soap opera tutta italiana Un Posto Al Sole è arrivata la sua ultima puntata della settimana; in onda da oltre dieci anni su rai tre, nel corso del tempo ha ottenuto un grandissimo successo tanto da diventare l’appuntamento più atteso dai telespettatori nel pre serale. I protagonisti della soap sono gli inquilini di Palazzo Palladini, ubicato sulla collina di Posillipo nella Napoli bena; le storie di vita quoridiana fatta di gioie e dolori ha appassionato sempre più i fans, cosi che la soap è diventata la più longeva e seguita soap italiana. Nella puntata in onda Venerdì 23 Gennaio Andrea ha avuto uno scontro con Silvia che gli aveva offerto il posto di lavoro come barista lasciato da Niko a Caffe Vulcano; il ragazzo non si pone molto bene ne con il lavoro ne verso i clienti, è svogliato e con la testa altrove così Silvia è costretta a rimproverarlo pesantemente. Andrea la prende male esce urlando che sa bene di essere un buono a nulla e che fare il barista non è la sua massima aspirazione; subito dopo si pente della scenata e aspetta Silvia al rientro a casa. La donna è propensa ad ascoltare Andrea che si confida a cuore aperto e le racconta della profonda crisi che sta vivendo con sua moglie Arianna, rimasta a Siena dove ha un lavoro importante nella ditta di famiglia; il ragazzo spiega che appena arrivati nella città toscana la moglie ha iniziato a mal tollerare il suo non sapersi ambientare e trovare un lavoro che lo appasioni e l’epilogo è stato la rottura del matrimonio, per quello lui è rientrato a Napoli.

Silvia cerca di capire la situazione visto che sta attraversando una profonda crisi con suo marito Michele a causa della sua gelosia; inoltre prova a dare conforto all’amico sperando che la crisi tra lui e Arianna sia solo passeggera. Decide di dare al ragazzo un’altra possibilità e gli comunica che se vuole può continuare la sua settimana di prova al bar; il ragazzo è felice e il giorno seguente si presenta con tutte le buone intenzioni e la voglia di non deludere l’amica. Nel frattempo in carcere Roberto Ferri ha intrapreso lo sciopero della sete per attirare l’attenzione del pm e poter ottenere gli arresti domiciliari in attesa del processo per la morte di Miriam Imparato, la sua ex amante; intanto i suoi figli Filippo e Sandro sono alle prese con Ivan l’ex ragazzo di Miriam che dopo l’appello in cui i fratelli offrono cento mila euro in cambio di informazioni utili a rintracciare la ragazza si è fatto avanti. Il giovane ha chiesto trentamila euro come anticipo per aver fornito alcune foto recenti e con la promessa di mettersi presto in contatto con la ragazza; Serena, la moglie di Filippo osserva la foto e si ricorda che la sciarpa che Miriam porta al collo è quella che è stata ritrovata sugli scogli dopo la sua scomparsa e capisce che la foto è stata scattata molto tempo prima. Filippo e Sandro vanno su tutte le furie e con una trappola smascherano il truffatore; poco dopo però quando stanno perdendo le speranze Filippo riceve la telefonata dall’avvocato del padre che gli comunica che il gip ha deciso di concedere gli arrest domiciliari all’uomo, quindi Roberto Ferri sta per tornare a casa. Marina, spaventata dal forte impatto mediatico che sta prendendo tutta la storia chiama Miriam per assicurarsi che la ragazza non pensi di fare brutti scherzi; Michele è sempre più nervoso per come il direttore della radio ha deciso di cambiare i programmi e i palinsesti e in un momento di rabbia si scaglia contro Viola che rimane senza parole dallo stupore.Ferri , non sapendo di poter tornare a casa, continua a non bere e si sente male cadendo per terra nella cella del carcere in cui è rinchiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori