ALESSANDRO BORGHESE – 4 RISTORANTI/ Anticipazioni puntata 26 gennaio 2016: sfida tra Umbria, Toscana e Lazio

- La Redazione

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, anticipazioni puntata 26 gennaio 2016: i locali in gara saranno sparsi per la Toscana, l’Umbria e Lazio. Chi la spunterà stasera tra i quattro?

Borghese_AlessandroR439
Alessandro Borghese - 4 Ristoranti

Il piccolo schermo di Sky Uno torna oggi, martedì 26 gennaio 2016, ad ospitare Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, il programma dedicato alla cucina e alla ristorazione: una nuova puntata dove i telespettatori avranno occasione di viaggiare nuovamente tra le tradizioni culinarie di una regione d’Italia, sotto l’esperta guida dell’omonimo chef. Come sempre, saranno quattro i locali a partecipare: tutti avranno occasione di mangiare dai propri rivali, insieme a Borghese, e alla fine si dovrà dare un giudizio in merito al servizio, al menù, alla location e anche al prezzo dell’intera consumazione. Chi riuscirà a spuntarla stasera, e soprattuto in quale parte del nostro Paese sarà ambientata la puntata? Qui di seguito qualche dettaglio in più…

La puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti sarà davvero particolare: lo chef, infatti, invece di concentrarsi su una regione unica è andato ad esplorare le trattorie sui confini del centro Italia: per questo – come si capisce anche da un video pubblicato su Facebook da Sky Uno – oggi il pubblico del programma avrà occasione di spaziare tra l’Umbria, la Toscana e il Lazio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori