Belen Rodriguez / News: la showgirl argentina fa impazzire i fan, Foto (Oggi, 26 gennaio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 26 gennaio 2016: la showgirl argentina torna a lavorare insieme a Stefano De Martino per ‘Piccoli Giganti’, prove tecniche di riavvicinamento?   

belen-cecilia-rodriguez_R439
Ceciclia Rodriguez

Belen Rodriguez è stata da poco protagonista di una campagna pubblicitaria per la casa Guess che l’hanno vista posare in diverse foto davvero bellissime. Oggi però ha postato una foto che ha letteralmente fatto impazzire i fan raccogliendo oltre sedicimila like dopo meno di mezzora. Sdraiata a bordo di una piscina indossa un vestito unico che mostra la schiena e termina con un lungo pantalone ma rimanendo molto trasparente sulle gambe. Belen è bella ma non volgare, anzi ha una classe innata che traspare anche da un solo scatto e dimostra quanto sia bella ma anche quanto sia portata per il suo lavoro. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.

Belen Rodriguez attacca Virginia Raffaele e lo fa senza giri di parole. La showgirl argentina, infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, in edicola domani, non risparmia qualche frecciatina nei confronti della valletta del prossimo Festival di Sanremo, rea di averla attaccata, a volte anche pesantemente. “Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai” – dichiara la Rodriguez che, tornando sul famoso abito con il quale mise in mostra la farfallina, riferendosi alla Raffaele aggiunge – “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito”, dice, sorridendo. E, infine, la Rodriguez conclude così: “Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”.

Segni particolari: bellissima. Non c’è un aggettivo migliore per definire Belen Rodriguez, sempre impeccabile sia quando lavora che quando si gode le giornate di relax. Sensuale, sexy, con un fisico da urlo, Belen Rodriguez è il sogno sia dei fotografi ma anche degli uomini di tutto il mondo. Consapevole di avere un fascino che poche hanno, la showgirl argentina si diverte a stuzzicare la fantasia dei suoi fans surriscaldando le fredde giornate invernali con le foto mozzafiato realizzate per la nuova collezione di Guess di cui è testimonial. Tantissime le immagini che Belen sta pubblicando sui suoi profili social e di cui è, giustamente, orgogliosa. Un regalo meraviglioso quello che la showgirl ha scelto di fare ai propri fans che non poteva che apprezzare il gesto. Cliccate qui per vedere il post.

Che Belen Rodriguez possegga un fortissimo fascino e un altrettanto carisma è cosa nota davvero a tutti. Ecco perché, anche durante il lavoro manda letteralmente in tilt i fotografi che lavorano con lei. Di recente, la showgirl argentina prossima ad incominciare un nuovo progetto televisivo con l’ex marito Stefano De Martino, è stata fotografata per Marciano / Guess Spring 2016 dal fotografo Joseph Cardo che le ha dedicato (in inglese) profonde parole di stima definendola un vero sogno. Il fotografo ha affermato inoltre di averla vista a Firenze la scorsa settimana: “Non vedo l’ora di girare la prossima campagna con lei” ha scritto per poi aggiungere che la showgirl argentina ama moltissimo la California. Paparazzi e non, dove esiste una macchina fotografia Belen Rodriguez sa sempre regalare il meglio di sé. (Clicca qui per vedere lo scatto su Instagram).

Belen Rodriguez è stata intervistata da Pulsatilla per Tu Style, in occasione della sfilata di Guess al Pitti Uomo. La show girl argentina è infatti la nuova testimonial del marchio di Paul Marciano. Nel corso dell’intervista non si parla di Stefano De Martino, anche se la giornalista conferma che Belen non porta più la fede al dito. Si parla di lavoro e del segreto del successo di Belen: “Di fig*e in giro ce ne sono tante: perché parlano solo di me? Il corpo dura dai 20 ai 24 anni. Se lavoro è perché sono intelligente. Io non sono per niente stupida. Te lo assicuro”, ha detto Belen. “Grazie a @tustylemagazine ma sopratutto a #pulsatilla una scrittrice speciale con uno sguardo limpido”, ha scritto Belen su Instagram. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Belen

Dal giorno in cui l’avvocato di Belen Rodriguez ha ufficializzato la notizia della separazione tra la show girl e il marito, molto è stato detto riguardo una delle coppie più chiacchierate dello showbiz. Si è parlato di tradimenti e di riavvicinamenti, di accordi segreti e di nuove collaborazioni lavorative. La notizia certa, come dichiarato da Belen a Chi, è che entrambi hanno la propria colpa nella rottura: lei poco passionale e troppo presa dagli impegni, lui invece succube della notorietà della moglie. Per entrambi i turbamenti e le difficoltà non mancano in un momento così difficile, ma Belen nei social network non nega di considerarsi una persona forte e pronta a superare le difficoltà a testa alta. L’aforisma pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale conferma che ‘poteva crollarle il mondo addosso, e lei comunque avrebbe detto sorridendo: pensavo fosse più pesante’. Niente e nessuno riuscirà a demoralizzare l’estrosa show-girl?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno interrotto la loro storia d’amore (così come il matrimonio), prima di Natale 2015 e, da allora, le notizie di gossip sulla fine della loro unione si sono rincorse giorno dopo giorno: tradimenti? Mancanze? Possibilità di tornare insieme per amore di Santiago? A quanto pare per Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ci sono grandi speranze in amore però, quello che appare ufficiale è una nuova collaborazione lavorativa. I due ex infatti, prenderanno parte a ‘Piccoli Giganti’, la nuova creatura di Maria De Filippi in partenza a breve su Canale 5. Belen Rodriguez condurrà la trasmissione ma anche Stefano De Martino ne farà parte e, proprio di recente, ha pubblicato una fotografia su Instagram seguita da hashtag che non lasciano spazio a dubbi di sorta: “LUNEDÌ #train #backtorome #amici15 #pequenosgigantes”. L’unione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarà quindi solo lavorativa oppure per loro ci sono ancora delle possibilità? (Clicca qui per vedere la foto su Instagram).

Siamo ancora in pieno inverno ma la prova costume si avvicina ogni giorno di più e Belen Rodriguez è pronta per scoprire le sue curve per una nuova campagna pubblicitaria. Insieme alla sorella Cecilia indosserà come testimonial i costumi da bagno del brand Me Fui. Oltre ad essere le modelle, Belen e Cecilia sono anche le stiliste e in questi giorni è tempo di decidere tessuti e colori, come testimonia una foto pubblicata ieri dalla sorellina minore della showgirl. Nello scatto pubblicato su Instagram da Cecilia vediamo infatti il catalogo dei colori, con sopra un foglio di appunti e alcuni pezzi di tessuto. Mentre Belen era al lavoro sul set di Pequenos Gigantes, Cecilia non ha perso tempo e si è portata avanti con la scelta degli abbinamenti: clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori