BOSS IN INCOGNITO 2016/ Ed. 3 replica e riassunto sesta puntata 25 gennaio 2016: come vederla in video streaming

- La Redazione

Lunedì 25 gennaio 2016 è andato in onda il sesto appuntamento con il programma di Rai 2 condotto da Flavio Insinna, Boss in Incognito. Il protagonista è stato Giuseppe Di Martino.

boss-in-incognito
Il programma

Ieri, lunedì 25 gennaio 2016, è andato in onda il sesto appuntamento con il programma di Rai 2 condotto da Flavio Insinna, Boss in Incognito. Il protagonista è Giuseppe Di Martino, noto produttore italiano di pasta, proprietario anche del pastificio Amato. La prima parte della puntata riguarda l’azienda, il suo passato, con quasi 500 anni di storia, la sua attività e i grandi progetti per il futuro. Successivamente, le telecamere si concentrano su Giuseppe Di Martino, facendoci conoscere alcuni aspetti della sua vita privata. Vengono presentati, allora, la moglie Anna e i figli Valerio e Marco. A questo punto, inizia la copertura. Giuseppe Di Martino diventa Giordano, un rocker che ha vissuto a Londra per diversi anni e che adesso è tornato a Napoli in cerca di lavoro. Dentro l’azienda Giordano viene presentato come un concorrente di un nuovo talent show che mette in palio un posto di lavoro. Durante il primo giorno di lavoro Giordano conosce Michele, un coltivatore di grano, molto attento e innamorato del suo lavoro. Insieme seminano il grano e hanno modo di conoscersi. Michele racconta di avere perso la sorella, malata di leucemia. Intanto Giordano ha qualche difficoltà a sollevare e trasportare i sacchi di grano e guidare il trattore che alla fine infossa. Dopo, è il turno di Vincenzo, il magazziniere con cui Giordano è chiamato a lavorare. Vincenzo ha una storia triste: il padre è morto una settimana prima il suo matrimonio e, successivamente, in occasione del fallimento dell’azienda Amato è rimasto per un anno senza lavoro. Con Vincenzo, Giordano deve scaricare alcuni scatoloni dal camion, ma è un disastro. Anche il giorno, successivo, con Michele è un ulteriore fallimento: Giordano ha difficoltà a impacchettare la pasta. Il terzo dipendente a incontrare Giordano è Sara. Durante una pausa Sara confessa di avere un matrimonio fallito alle spalle, e di averlo scambiato per il suo ex marito. Adesso, però, Sara ha una nuova storia e sembra più serena. Terminata la copertura, Giuseppe di Martino incontra Michele. Per lui c’è subito un rimprovero per non avergli fatto togliere i bracciali durante la fase di inscatolamento. Successivamente, però, gli regala 5 mila euro e un soggiorno in un parco divertimenti a Parigi. Per Sara, invece, Giuseppe Di Martino ha previsto un assegno di 3 mila euro, un diadema e un soggiorno a Milano per assistere al derby Milan-Inter. Francesco, invece, viene rimproverato per non aver rispettato le norme di sicurezza ma viene premiato con la qualifica di pastaio, e quindi non più aiuto pastaio. Infine, anche un viaggio in crociera per lui e la famiglia. Per Vincenzo, invece, un secondo viaggio di nozze a Parigi e 4 biglietti per il concerto di Vasco Rossi, con accesso al backstage. Alla fine, dopo l’incontro con i suoi dipendenti che sono rimasti commossi dalla generosità del boss, Flavio Insinna fa tornare Giuseppe Di Martino alla sua poltrona.

Replica Boss in Incognito 2016, Ed.3 sesta puntata 25 gennaio 2016: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la sesta puntata di Boss in Incognito sul web invidio streaming grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori