Trono Classico/ Uomini e Donne anticipazioni e news: Manfredi Ferlicchia di nuovo felice, merito di Sara Priolo (oggi, 26 gennaio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni e news sul trono classico di Uomini e Donne: Lucas Peracchi è vicino alla scelta di Giulia Carnivali? Tutti gli indizi portano a lei, ecco perché.

uominiedonnelucas
Lucas Peracchi, Uomini e Donne

Manfredi Ferlicchia è tornato ad essere felice. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la sua storia con Giorgia Lucini, ha ritrovato finalmente l’amore accanto a Sara Priolo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. Manfredi e Sara, dopo un periodo di conoscenza, sono usciti allo scoperto e, insieme, sono sempre più felici. Su Instagram, infatti, l’ex corteggiatore esprime la serenità ritrovata con post che lasciano senza parole i suoi followers. “Ho smesso di rimanerci male quando ho incominciato a non vedere più gli altri come treni da prendere al volo, ma sentirmi io stesso un treno che viaggia, e chi vuole sale. Tutti gli altri vadano dove gli pare!”, scrive l’ex corteggiatore sfoggiando un sorriso radioso. Cliccate qui per vedere il post.

Tra Rossella Intellicato e Livio Parisi potrebbe scoppiare la passione. La tronista di Uomini e Donne ha portato in esterna l’ex concorrente del Grande Fratello che, dopo aver parlato tre volte con la Intellicato al telefono, ha deciso di corteggiarla nel programma di Maria De Filippi. Tra i due che non si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia, c’è già un bel feeling. In esterna con Rossella, Livio conferma di essere il tipo nervoso e suscettibile visto al Grande Fratello ma dimostra di voler anche corteggiare la Intellicato. I due parlano, si stuzzicano, si divertono e si abbracciano. Il feeling c’è così come l’attrazione, soprattutto da parte dell’ex fidanzato di Barbara Donadio. Rossella avrà finalmente trovato l’uomo giusto con cui costruire qualcosa? Cliccate qui per vedere il video.

Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne, è abituata a pubblicare aforismi su Instagram in occasione delle registrazioni del trono classico. Stavolta, però, il braccio destro di Maria De Filippi ha fatto un’eccezione pubblicando sul social network un aforisma che ha dedicato a se stessa. “Diventi maturo quando possiedi tutte le armi per ferire qualcuno ma non le usi”, si legge nell’immagine condivisa dalla Mennoia. La redattrice di Uomini e Donne ha poi commentato aggiungendo le seguenti parole “Sonomatura#immatura#paroledordineamore#sognami#”.

Una prova di maturità ma anche di signorilità, quella della Mennoia che, in tutti questi anni, nonostante sia stata spesso attaccata anche a causa della sua professione, non ha mai perso la testa.

Cliccate qui per vedere il post.

Con la puntata odierna, è ufficialmente iniziata l’avventura di Livio Parisi a Uomini e Donne. L’ex concorrente del Grande Fratello si è presentato con un look totalmente nuovo sfoggiando qualche capello in più sulla testa. Nonostante il cambiamento dettato dalla voglia di conquistare Rossella Intellicato, il pubblico non ha apprezzato la sua presenza e sulla pagina Facebook del programma di Maria De Filippi, sono tantissimi i commenti di protesta. “Che pagliacci! si sono messi d’accordo è palese… Business business”, “Dopo questa… Un teatrino basso e di pessimo gusto!! Questo sì che è business!!”, “Adesso sì che possiamo ridere un po’ perché con Rossella e Ludovica era diventato tutto noioso…..

Livio e Rossella insieme. Grande Tina”, “Si chiude la porta del Grande Fratello e si apre il portone di Uomini e Donne, pietà. Grande pacchianata davvero”, scrivono gli utenti.

Cliccate qui per vedere tutto.

Chi pensava di vedere presto una scelta di Ludovica Valli, sempre più presa da Fabio Ferrara, resterà deluso. Il corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, dopo una prima esterna “a sorpresa”, è uscito nuovamente con Rossella Intellicato e, stavolta, il registro è stato notevolmente diverso. Rossella e Fabio, infatti, hanno regalato un’esterna molto romantica che ha scatenato accese polemiche in studio, sia da parte dei corteggiatori della tronista torinese che da parte di Tina Cipollari che non ha perso occasione per quella che tutti definiscono la sua “nemica”. Rossella e Fabio, infatti, dopo aver pattinato sul ghiaccio, hanno trascorso del tempo insieme per conoscersi meglio e l’imbarazzo tra i due è stata palese. Per la Intellicato si tratta di un buon segno e non nasconde di essersi trovata bene con lui. Tra i due, dunque, sta nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia?

Pronti per un’altra imperdibile puntata del trono classico di Uomini e Donne? Nonostante fatichi a battere negli ascolti il trono over, il trono classico di Uomini e Donne non smette di regalare colpi di scena al pubblico. Nella puntata in onda oggi, in particolare, Fabio Ferrara potrebbe lasciare tutti a bocca aperta. Il corteggiatore, dopo aver corteggiato Silvia Raffaele, è tornano nel programma di Maria De Filippi, chiamato direttamente da Ludovica Valli. Dopo diverse settimane in cui ha corteggiato unicamente la Valli, Fabio Ferrara ha cominciato a nutrire interesse per Rossella Intellicato che, sebbene non lo ammetta, sembra provare lo stesso interesse. Cosa succederà, dunque, nella puntata odierna? Fabio sceglierà di corteggiare Rossella mettendo da parte Ludovica? Lo scopriremo tra poco.

Anche oggi, la puntata di Uomini e Donne sarà dedicata al trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna, ancora una volta, i tre tronisti Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Ludovica Valli regaleranno nuovi colpi di scena al pubblico. In particolare, tra Rossella e Ludovica ci sarà ancora Fabio Ferrara che, dopo aver corteggiato esclusivamente Ludovica, sembra pronto a conoscere anche la tronista torinese. Non mancherà, poi, l’arrivo di un nuovo corteggiatore e, soprattutto, un nuovo bacio che scatenerà accese polemiche. Sarà una puntata imperdibile, dunque, quella che inizierà alle 14.45. su canale 5. Se non avete voglia di aspettare ancora, cliccate qui per avere un assaggio di ciò che succederà.

Mentre i fans attendono con trepidazione la puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi per rivedere sul piccolo schermo i tre tronisti Ludovica, Lucas e Rossella, anche gli ex volti della trasmissione di Maria De Filippi tengono banco e continuano a conquistare followers. Gianmarco Valenza è tra di loro, e proprio ieri sera ha saputo emozionare con la sua tenerezza: come mostra la sua pagina Facebook ufficiale, infatti, l’ex tronista ha pubblicato la fotografia di un mazzo di rose rosse scattata in un’atmosfera soffusa contento di candele. Nel commento, invece, si legge: “Aspettandoti”. Naturalmente rivolto alla bella ex corteggiatrice Laura Molina: i fans non hanno lasciato passare inosservata la dolcezza dimostrata da Valenza e hanno regalato al post quasi 4000 like. Clicca qui per vederlo direttamente dal suo account ufficiale social.

Nonostante il trono classico catturi meno l’attenzione del pubblico da casa, le dinamiche di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato, in qualche modo sembrano coinvolgere ugualmente. In termini di permanenza sul trono inoltre, quello più vicino ad una possibile scelta è proprio l’affascinante ragazzo dal sorriso genuino: chi sceglierà? Durante il corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, proprio Lucas ha dato il benvenuto a Barbara, nuova corteggiatrice conosciuta in un locale. La decisione di invitare la ragazza in trasmissione per poterlo ufficialmente corteggiare però, non è piaciuta alle restanti giovani presenti in studio ma, la ‘mossa’ del tronista sembra essere studiata a tavolino per testare la reazione della sua preferita: Giulia Carnevali, sarà lei la sua scelta? Giulia d’altronde, fin dalle prime battute ha catturato immediatamente l’attenzione di Lucas Peracchi che sembra non perderla di vista nemmeno un attimo. Nel corso delle ultime puntate le cose non stanno viaggiando nella giusta direzione ma, dopo il bacio con Valentina il tronista, di ritorno in studio ha ballato un lento proprio con la sua Giulia. Lucas però, nonostante il trasporto fisico, ha fatto presente durante una puntata di Uomini e Donne di non provare un forte trasporto mentale per nessuna delle corteggiatrici intanto però, il suo sguardo sembra tradirlo… quando osserva Giulia il resto del mondo sembra sparire.

Dopo Fabio Ferrara, nel cuore di Ludovica Valli, potrebbe conquistare un posto l’ultimo arrivato. Tommaso Elia, infatti, ha conquistato tutti con la sua folta chioma e in tanti lo considerano più adatto a Ludovica che, per il momento, apprezza la bellezza e i modi di fare del suo corteggiatore. Nell’ultima registrazione del trono classico, però, Tommaso Elia non c’era e sul web si sono diffuse voci che lo vorrebbero già lontano dal programma. Le cose, in realtà, non stanno assolutamente così. Tommaso, infatti, non ha partecipato all’ultima puntata del trono classico per alcuni impegni professionali fissati prima della sua partecipazione al programma. Nessuna crisi, dunque, tra l’ultimo arrivato e Ludovica. E c’è già chi ipotizza che possa essere proprio lui la scelta della Valli.

Dopo l’intensa vita social (e non solo), per Valentina Dallari, uno dei volti più amati della precedente edizione del trono classico di Uomini e Donne si sono perse un po’ le tracce: cosa le è successo? Vediamo cosa racconta sul web l’ex tronista che, dopo la storia sfortunata con Andrea Melchiorre pare non avere avuto più alcun fidanzato (o almeno, così sembra). A quanto pare, dietro il silenzio di Valentina invece, si nasconde l’ennesima delusione d’amore, questo è quello che traspare dal post Facebook pubblicato recentemente: “Esistono rapporti che non portano a nulla, ma comunque sia li vogliamo a tutti costi tenere. Sono quei rapporti nocivi, che ti fanno stare male, perché inconsciamente finiamo per accontentarci solo di quei pochi e rari momenti di felicità. E non riusciamo a farli terminare. Allora mi chiedo perché ci dobbiamo tanto umiliare, perché dobbiamo essere così masochisti da voler tenere stretto qualcosa che fa solo male” ha scritto la Dallari in un lungo sfogo che è anche proseguito ulteriormente (Clicca qui per leggere il post intero su Facebook). Riflessione personale? Delusione d’amore oppure riprendere la vita in mano dopo l’incidente? Anche su Instagram non è apparsa nel migliore dei modi e, dopo aver postato una fotografia ha aggiunto la seguente didascalia: “Ho avuto giorni migliori!” (Clicca qui per vedere la fotografia).

Che fine ha fatto Amedeo Andreozzi? L’x tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo la fine della sua esperienza televisiva e l’interruzione della storia d’amore con Alessia Messina, non è certo rimasto con le mani in mano… anzi! Ecco di seguito tutti i nuovi progetti di uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne più amati di sempre. Il giovane campano ha aperto un blog (ma questa è notizia abbastanza nota) e sogna di diventare giornalista sportivo ecco perché, non perde occasione per seguire e commentare il percorso calcistico della sua squadra del cuore: il Napoli. Ma non finisce qui in quanto, Amedeo Andreozzi è stato candidato anche come prossima #bedstar di Undressed, programma in onda su Deejay Tv dove, due perfetti estranei cercano di innamorarsi solamente stando a letto. (Clicca qui per vedere il post di Amedeo su Instagram). Per quanto riguarda l’amore invece? Proprio tra le pagine del settimanale ‘Vip’, si è cercato di fare chiarezza sulla situazione sentimentale dell’ex tronista di Uomini e Donne, ecco a seguito quanto scrive la rivista: “Non è finita altrettanto felicemente, invece, la storia tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. Dopo aver partecipato insieme a Temptation Island, i continui litigi e le accuse di lei di non darle le giuste attenzioni hanno portato i due alla rottura definitiva. Non solo: la bella siciliana pare sia anche costretta a ricordare questa tormentata storia. Ultimamente, infatti, una ragazza svizzera ha dichiarato di esser stata sedotta e abbandonata dal bel napoletano. Non solo, confida di aver avuto una storia vera e propria, non un semplice flirt, con Amedeo, proprio mentre lui si diceva triste per la fine della storia con Alessia. Inoltre, negli ultimi giorni lui ha dichiarato che mai nessuna ragazza è riuscito a prenderlo di testa e di cuore. Come l’avrà presa Alessia?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori