Chi l’ha Visto? / Anticipazioni e diretta streaming: i casi. Giulia Di Sabatino e Isabella Noventa (puntata 26 gennaio 2016)

- La Redazione

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 27 gennaio 2016: Federica Sciarelli si occuperà della scomparsa di Isabella Noventa e anche della morte di Giulia Di Sabatino

chilhavisto_sciarelliR439
Chi l'ha visto?, conduce Federica Sciarelli

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto su Rai Tre, dove questa sera torna protagonista il programma condotto da Federica Sciarelli. Con la conduttrice si cercherà di fare luce sui principali casi di cronaca che vedono coinvolte persone scomparse e tra questi ci sarà anche quella di Giuseppe Di Meglio, sparito il 18 giugno scorso da Meta di Sorrento in provincia di Napoli. Nonostante i numerosi appelli della famiglia, dell’uomo non si hanno più notizie. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Chi l’ha visto?, stasera mercoledì 27 gennaio 2016, Federica Sciarelli si occuperà anche della scomparsa di Isabella Noventa, la donna di 55 anni che manca da casa dallo scorso 15 gennaio. Nei giorni scorsi, come riporta anche il sito della trasmissione di Rai 3, il fratello Paolo ha visionato le immagini registrate in piazza dalle telecamere, che proprio quella sera avevano ripreso una donna con in piumino bianco, lo stesso colore di quello che indossava Isabella. Il fratello, però, ha sottolineato che non si può trattare di lei, dal momento che le scarpe sono diverse da quelle indossava Isabella il 15 gennaio scorso (ne manca solo un paio da casa), e anche il modo di portare il cappuccio non corrisponde. In prime time, sul terzo canale nazionale, oggi si cercherà di far luce nuovamente su tutti i dettagli del caso: in studio ci sarà anche l’amica che la donna avrebbe dovuto incontrare prima di scomparire.

Chi l’ha visto? torna questa sera con i più chiacchierati casi di cronaca del nostro Paese ma anche con i casi di scomparsi che da sempre ha dato vita al programma condotto da Federica Sciarelli. Per fortuna un altro di questi casi ha trovato una soluzione ed è quello di Chiara Tanaquilli, la ragazza quindicenne di Ariccia che era scomparsa un mese fa o poco più dalla casa famiglia delle suore carmelitane di Rocca di Papa. La giovane è stata ritrovata nel fine settimana a Roma dai Carabienieri che adesso stanno facendo degli accertamenti sulla persona adulta che le avrebbe dato alloggio. Ne sapremo di più questa sera durante la puntata?

Federica Sciarelli è pronta a tornare sul piccolo schermo di Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto? oggi, mercoledì 27 gennaio 2016: il programma che si occupa di casi di cronaca irrisolti e di persone scomparse non poteva certo tacere in merito al caso di Isabella Noventa, la donna di 55 anni che sembra essere svanita nel nulla lo scorso 15 gennaio dopo aver cenato con un amico. Tantissimi la stanno cercando e diverse sono le ipotesi in merito a quello che è potuto succedere quella sera: in studio, insieme alla conduttrice – che ricostruirà per il pubblico del terzo canale nazionale la vicenda – ci sarà la migliore amica di Isabella. Le due si sarebbero dovute incontrare proprio il giorno seguente. Inoltre, la presentatrice tornerà a parlare anche dal caso di Giulia De Sabatino, la ragazza che è precipitata da un cavalcavia dell’abruzzese, perdendo la vita, lo scorso 31 agosto, proprio nel giorno del suo compleanno. Ora anche l’autista della panda rossa è indagato, e – come fa sapere la Rai – stasera ascolteremo le parole del suo legale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori