IL SEGRETO/ Anticipazioni: Ines si risveglia senza Bosco, ma i fans sono già pazzi per la nuova coppia (Puntate 28 e 27 Gennaio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni e news del 27 gennaio: Conrado viene ritrovato ma la sua vita è appesa ad un filo. Donna Francisca è soddisfatta mentre Bosco fugge dalla villa.

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Domani ci attende un nuovo episodio de Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5, nel quale vedremo Ines risvegliarsi facendo un’amara scoperta: al suo fianco non ritroverà infatti Bosco. Un duro colpo per lei e anche per i telespettatori, che sembrano già pazzi della nuova coppia, come leggiamo nei cinguettii su Twitter dedicati a loro: “Io già li amo! #ilsegreto”, “Bellini proprio Ines e Bosco Lei approvata, puahahaha #ilsegreto”, “Che carini Bosco e Ines…”.

Nella puntata de Il Segreto in onda domani vedremo Alicia continuare a interferire neri rapposti tra Conrado e Aurora, mentre Bosco e Ines si conosceranno meglio. Intanto i telespettatori sono molto incuriositi dalla perdita di memoria di Dolores, tornata con la sua consueta parlantina ma senza la memoria. Sulla pagina Facebook dedicata alla soap opera spagnola, i telespettatori hanno commentato così quello che è avvenuto alla donna: “Ahahahhahah come l hanno conciata”, “Povera Dolores hahahahah”, ” Ma Dolores che caspiterina hai combinato…”. Clicca qui per vedere tutti i commenti.

Il Segreto tornerà in onda domani con un doppio appuntamento in cui le emozioni si concentreranno nella puntata serale in cui vedremo l’arrivo di Ines a Puente Vejo. Prima di fare ritorno alla villa, Bosco lascerà una mappa a Ines per raggiungere Puente Vejo. La giovane si recherà così alla villa dove chiederà di Bosco a Donna Francisca. La Montenegro manderà subito via la giovane la quale, però, prima di andarsene, chiederà informazioni su Candela, dicendo di essere sua nipote. Nell’ascoltare le parole della giovane, Donna Francisca deciderà di offrire un lavoro a Ines la quale accetterà senza pensarsi su due volte. Cosa avrà in mente la Montenegro? Userà la giovane per fare ancora del male alla vedova di suo figlio Tristan? Alla villa, poi, Ines incontrerà Bosco che, però, sotto lo sguardo attento della Montenegro, mostrerà un atteggiamento freddo e distaccato.

Il Segreto torna in onda anche domani e lo fa con la puntata del pomeriggio e quella in prime time in cui finalmente conosceremo Ines. A portarla nella soap, diciamo così, sarà Bosco che tornerà al suo rifugio per poi accorgersi che qualcuno ha rubato le sue trote. Il giovane piazza una trappola per catturare l’intruso che è una ragazza ma quando la segue cade e batte la testa. Gonzalo, intanto, va a caccia di prove per avere conferma che l’inondazione non è stato un incidente, le troverà? Lo scopriremo solo nella mini maratona di domani. Ecco intanto il promo della puntata

Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui si parlerà ancora dell’inondazione e di quello che è successo ieri. Il passato di Conrado torna a galla, un’altra inondazione segna profondamente la sua vita proprio ora che aveva trovato l’amore di Aurora e l’affetto di un figlio. Aurora farà di tutto per curarlo, apparentemente non riporta nessuna grave ferita, ma ha perso i sensi. Alisia recita la parte della vedova disperata e Aurora la caccia via minacciandola di rivelare il suo segreto. Non le resta che andare al Jaral per fare la vittima agli occhi di Gonzalo e Maria che però sanno tutto sulla sua storia d’amore con Umberto. 

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Gonzalo alle prese con le indagini per scoprire la vera causa dell’inondazione. Non crede affatto al disastro naturale ma che qualcuno, intendendo Donna Francisca, lo volesse morto. Gonzalo non è l’unico a sospettare che dietro l’inondazione ci sia la Montenegro, Mauricio si è spinto sulle rive e ha trovato l’origine della tragedia. Informa la Montenegro che le sue terre sono in perfetto stato ma che qualcuno ha distrutto il muro della diga. Francisca ordina a Mauricio di dimostrargli da che parte sta e di sostenere che la colpa è della poca manutenzione dei muri della diga. Mauricio riuscirà a mantenere la parola data? I fan rimangono in attesa di scoprirlo e anche ieri la soap ha portato a casa ottimi ascolti e, in particolare, 3.263.000 spettatori con il 26.9% di share.

Il Segreto torna oggi mentre Puente Viejo inizia a sembrare un paese fantasma dopo l’inondazione del fiume. Una foto spettrale capita nelle mani di Mariana. Nella foto è ritratta Pepa di cui non si hanno da tempo notizie. La foto risale a molto tempo fa, almeno così sembra dallo stato della pellicola fotografica. Mariana non riesce a capire come sia potuta finire tra le foto scattate da Nicolas a Puente Viejo. I pensieri la tormentano e Nicolas non riesce a capirne la motivazione, soprattutto perché non conosce l’identità della donna ritratta nella fotografia. Quale sarà il mistero su cui Mariana Stilton dovrà iniziare ad indagare?

Sale l’attesa per la nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, mercoledì 27 gennaio 2016, alle 16.10 su canale 5. Il nuovo appuntamento con la soap opera spagnola farà da apripista alla puntata serale di giovedì 28 gennaio in cui, finalmente, potremo assistere all’arrivo di Ines, la nuova protagonista femminile di Puente Vejo. Nella puntata in onda domani, Bosco, sempre più legato a Donna Francisca che lo sta plasmando a sua immagine e somiglianza, comincerà ad essere assalito dai sensi di colpa per aver distrutto la stazione termale a cui stavano lavorando Gonzalo e Conrado provocando anche tantissimi morti.

Nonostante gli insegnamenti della Montenegro, infatti, Bosco resta un animo buono, esattamente come lo fu suo padre Tristan. Confuso, Bosco scapperà dalla villa e, durante la fuga, incontrerà Ines. Sarà l’inizio di una nuova avventura che lo porterà lontano da Donna Francisca?

Le disgrazie non hanno mai fine a Puente Vejo. La nuova stagione de Il Segreto che comincerà domani con il primo incontro di Ines e Bosco, potrebbe riservare al pubblico della soap opera spagnola un nuovo dispiacere. Le malvagità di Donna Francisca, infatti, hanno provocato morti e feriti a Puente Vejo e tra le vittime potrebbe esserci anche Cornado Buenvantura. Il geologo, al momento del disastro che ha coinvolto la stazione termale, si trovava sul luogo. Le sue condizioni, dopo il ritrovamento, non sono affatto buone. Conrado, infatti, è incosciente e anche Aurora non sembra molto fiduciosa che il fidanzato possa cavarsela. Per il bel geologo, dunque, è già arrivata la fine? Il suo sogno d’amore con Aurora resterà tale? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Nella puntata del 26 Gennaio de Il Segreto, David inizia a socializzare con Aurora. Conrado porta in ritardo il figlio da Alisia che va su tutte le furie. Appena Conrado si allontana Alisia punisce David per averle disubbidito mandandolo a letto senza cena. David non deve essere amico di Aurora e giocare insieme a lei. Maria si prende del tempo per rivelare i suoi sospetti riguardo Alisia ad Aurora, data la sua euforia per la bellissima giornata trascorsa con David e Conrado. Alla fine però vuota il sacco e le racconta tutta la storia che ruota intorno alla spilla indossata da Alisia. Aurora vorrebbe informare subito Conrado ma Maria le consiglia di agire con prudenza e di aspettare di scoprire prima qualcosa di più. Bosco informa la Montenegro che è tutto pronto per dare il via al piano da lei architettato. Il fiume ha raggiunto un livello molto alto ideale per causare un grande disastro. Nel frattempo Gonzalo e Conrado si incontrano alla taverna per poi andare a visionare di persona i lavori del complesso termale, quasi pronto per l’apertura. La prima ad annunciare l’avvenuta disgrazia è Rosario: un’inondazione ha travolto tutto quello che si è trovata davanti, compreso l’impianto termale. Evento molto improbabile in piena estate. Tutto il paese è allarmato per l’inondazione e per la scomparsa di Conrado, Gonzalo e Dolores. Bosco torna alla villa con molto ritardo, tranquillizzando la Montenegro che era molto in pensiero per lui. Il ragazzo ha aspetta che le acque tornassero negli argini. Bosco non ha nessun graffio ma pieno di rimorsi: non avrebbe mai voluto la morte di nessuno, soprattutto di Gonzalo e Conrado. Maria ed Aurora continuano a perlustrare ogni anfratto del fiume ed ogni angolo delle terme. Per fortuna riescono a trovarli: Gonzalo ha solamente una ferita su un piede mentre Conrado ha perso i sensi, il suo cuore è debole ma batte ancora.

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata che porrà le basi per l’arrivo di Ines. Tutto partirà da Bosco che, dopo aver aiutato Donna Francisca a provocare il disastro della stazione termale, si sentirà profondamente in colpa e, Bernarda ne approfitterà per incolparlo di tutto costringendolo così a fuggire. Il figlio di Pepa e Tristan, lascerà così la villa ma sarà davvero per sempre? Il giovane si rifugerà nel bosco dove, per uno strano scherzo del destino, incrocerà la strada della bellissima Ines dando inizio ad una delle stagioni più attese de Il Segreto. Con l’arrivo di Bosco e Ines, infatti, tutto sta per cambiare in quel di Puente Vejo.

Ci siamo ragazzi. Anche la seconda stagione de Il Segreto sta per volgere al termine (secondo la programmazione americana) e lo fa con l’arrivo di Ines. La nuova protagonista della soap spagnola, colei che farà perdere la testa a Bosco e che darà il via alla terza stagione sta per fare capolino a Puente Viejo e tra la puntata di domani e quella di giovedì, in cui la soap andrà in onda nuovamente in prime time, la vedremo arrivare per salvare Bosco dalle grinfie di Donna Francisca. Proprio mentre il giovane torna al suo rifugio nel Bosco, ecco che incontra la giovane, cosa succederà a quel punto? Ecco qui il video promo.

Conrado ha appena vissuto un attimo di felicità, Aurora e David iniziano a fare amicizia e trascorrono con piacere del tempo insieme. Ne Il Segreto, però, una nuova tragedia sta per arrivare: l’impianto termale per cui ha tanto Conrado ha lavorato viene travolto dall’inondazione voluta da Donna Francisca. E adesso? I fan rimangono con il fiato sospeso e premiano il nuovo colpo di scena arrivato nel pomeriggio di ieri tanto da permettere alla soap di volare alto con gli ascolti come ormai non faceva da tempo. In particolare, la puntata di ieri, ha portato a casa 3.359.000 spettatori con il 28.08% di share. 

Nella puntata de Il Segreto di oggi 26 gennaio continueranno le ricerche di Conrado, ancora 
disperso a causa dell’incidente che ha colpito le terme. E mentre Aurora sarà comprensibilmente preoccupata per le sorti del fidanzato, qualcuno proverà un sentimento diametralmente opposto. Parliamo ovviamente di Donna Francisca, che vedrà realizzato il suo desiderio di fare del male ai figli dell’odiata levatrice. Il progetto di Gonzalo e Conrado è rovinato, forse per sempre: ma basterà per soddisfarla pienamente? O la vedremo molto presto alle prese con nuovi intrighi? E mentre la Montenegro vivrà dei momenti di grande soddisfazione, lo stato d’animo di Bosco sarà diametralmente opposto. Francisca ha cercato diplagiarlo a sua immagine e somiglianza ma nel suo corpo scorre il sangue di Pepa e Tristan. Non è certo un caso che Bosco, sconvolto per le conseguenze del suo gesto, deciderà di lasciare la villa allontanandosi da colei che non sa essere sua nonna. Ma fino a quando resterà lontano da casa? Cosa accadrà in sua assenza?

Nella puntata de Il Segreto del 26 gennaio, sarà ancora protagonista la terribile calamità che ha colpito le terme di Puente Viejo. Gonzalo fortunatamente non ha subito drammatiche conseguenze ed è uscito sano e salvo da quella drammatica situazione: lo vedremo convinto che non si sia trattato di un incidente o di un evento naturale. I sospetti cadranno su qualcuno in particolare? E proprio Donna Francisca,la vera colpevole dell’allagamento delle acque, sarà soddisfatta per essere riuscita a portare a termine i suoi progetti. Lo stesso non si potrà dire di Bosco: il figlio di Pepa, sensibile e buono come la madre, si sentirà in colpa per essersi spinto a tanto e deciderà di allontanarsi dalla villa. Il giovane sarà spazientito dalle continue domande di Bernarda, curiosa di scoprire cosa sia accaduto davvero alle terme. Innervosito, lascerà La Casona ma la sua fuga non sarà infruttuosa: conoscerà forse qualcuno di molto importante per il suo futuro? Mentre Donna Francisca risulterà particolarmente soddisfatta per le conseguenze dell’incidente, continueranno le ricerche di Conrado che finalmente verrà ritrovato. Le sue condizioni di salute appariranno fin da subito molto gravi, al punto che si penserà possa essere accaduto il peggio. Aurora deciderà di portare immediatamente il fidanzato al dispensario, dove verrà visitato dal dottore. La diagnosi purtroppo non sarà delle migliori: Conrado sarà in coma e potrebbe morire in qualsiasi momento. Aurora sarà ovviamente molto sconvolta ma non si darà per vinta, pensando ad una cura che possa far riprendere le forze all’uomo da lei amato.

I sospetti dei Miranar sono fondati, Luisa ha un’attrazione per Quintina e prima di lasciare per sempre Puente Viejo le dà un bacio sulle labbra. Luisa non ha più ragione di stare a Puente Viejo dato l’arresto di Don Raimundo Ulloa. L’uomo ha rifiutato di fuggire con lei a Madrid, preferisce pagare la sua pena in esilio nelle Isole Canarie. Durante la puntata andata in onda ieri, 24 gennaio 2016, il pubblico assiste ad una telefonata di Donna Francisca in cui intercede per Raimundo, che in passato ha amato profondamente. Di nascosto da tutti chiede che gli venga risparmiata la pena capitale per aver tradito la patria, con l’esilio potrà capire fino in fondo cosa significa stare lontano dall’affetto dei propri cari. Alisia nasconde un segreto che a breve verrà svelato da Maria. Le due donne si incontrano nell’emporio di Donna Dolores e Maria nota la spilla che indossa Alisia. Anche Maria possiede una spilla identica, regalatale dalla Montenegro. Quel gioiello è realizzato da un orafo e ne esistono pochi esemplari al mondo. Si tratta di una spilla molto preziosa e costosa che Alisia non si sarebbe mai potuta permettere. Quindi Maria ipotizza che sia un dono di una persona molto facoltosa che l’abbia amata. A Gonzalo viene subito in mente Umberto, socio e amico di Conrado, di cui era molto probabilmente l’amante. Bosco ha disposto tutto per eseguire i piani di vendetta di Francisca. Il fiume è cresciuto abbastanza grazie allo scioglimento delle nevicate invernali. In altri tempi sarebbe stato il fidato Maurizio l’artefice dei suoi piani vendicativi, che ora affida a Bosco, mettendolo anche in pericolo. Conrado e Gonzalo si incontrano per visionare i lavori alle terme, la costruzione è quasi pronta per essere aperta. Per ora i due uomini risultano dispersi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori