SAN ANDREAS QUAKE / Diretta streaming del film su Cielo con Jhey Castles e Jason Woods: video trailer con le scene salienti del film

- La Redazione

San Andreas quake, in onda stasera (27 gennaio 2016) su Cielo, a partire dalle ore 21.10. Un film che narra  di un terremoto potentissimo che colpirà la California provocando devastazioni

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Cielo manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film d’azione “San Andreas Quake”, con Jhey Castles, Jason Woods, Grace Van Dien, Elaine Partnow, Lane Townsend, Allison Adams, Kyle Barck, Robert Evans, Blaire Chandler, Chris Clanton. San Andreas Quake, è un film del 2015. Si tratta di una pellicola di fantascienza in cui un pilota avventuroso, Ray, abituato al rischio nel proprio lavoro, si trova a vivere una situazione paradossale ed incredibile, che stravolgerà la sua vita e coinvolgerà tutta la sua famiglia, comprese la moglie e la figlia tanto amata. Una faglia si è infatti aperta nel terreno e si muove, provocando disastri di proporzioni immense e mettendo in pericolo la vita di moltissime persone. La faglia rischia di mettere in pericolo l’esistenza della vita umana sull’intero globo e Ray si troverà coinvolto proprio in questa avventura pazzesca, in cui non mancheranno atti di eroismo, coraggio e colpi di scena. Un film perfetto per coloro che amano i film fantascientifici ricchi di effetti speciali.  Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Sky, nella pagina dedicata a Cielo, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene salienti del film.

Andiamo a scoprire un paio di notizie sul film in onda oggi su Cielo alle ore 21.10, San Andrea Quake. La realizzazione del film catastrofico sopra citato ha avuto un budget di circa 110 milioni di dollari, gli incassi sia nella nazione americana che nel resto del mondo, Italia compresa sono stati comunque soddisfacenti. I luoghi usati per la realizzazione sono stati gli Stati Uniti, precisamente New York, San Francisco e la California, ma anche l’Australia nello stato del Queensland. In alcune competizioni ha ricevuto anche qualche candidatura dove però purtroppo non è stato ritirato nessun premio, anche se la critica ha apprezzato la realizzazione di San Andrea Quake.

La pellicola in onda stasera su Cielo alle 21.10 è un film del 2015, diretto da Brad Payton. Il regista dirige il film catastrofico con tinte del genere action, drammatico e thriller: San Andreas quake dura circa 110 minuti ed ha un cast di tutto rispetto. I nomi di tali artisti sono: Dwayne Johnson (Ray Gaines), Alexandra Daddario (Blake Gaines), Carla Gugino (Emma Gaines), Art Parkinson (Olivier Taylor detto Olly), Paul Giamatti (dottor Lawrence Heyes), Matt Gerald (Harrison), Archie Panjabi (Serena Johnson), Will Yun Lee (dottor Kim Park), Kylie Minogue (Susan Riddick), Ioan Gruffud (Daniel Riddick).

Il soccorritore dei vigili del fuoco Ray Gaines è separato dalla moglie Emma ed ha una figlia, Blake che deve andare a Seattle, l’uomo viene chiamato poi per un’emergenza. Dovrà soccorrere il dottor Lawrence Heyes ed il suo aiutante Kim che hanno scoperto che c’è una faglia dove c’è la Diga di Hoover, i due uomini si sono diretti sul posto e l’aiutante Kim per salvare una bimba perde la vita. Mentre Ray si dirige sul luogo il dottore scopre che i terremoti che ci saranno avranno un’identità molto potente e che riguarderanno anche la frattura di San Andrea. Infatti un terremoto di magnitudo 9.1 colpisce la California, Blake è con il nuovo fidanzato della madre, mentre quest’ultima è con un’amica, sarà il suo ex marito a salvarla e stessa cosa dovranno fare con la loro figlia. La ragazza rimasta bloccata in un garage viene aiutata da due giovani ragazzi, Ben e suo fratello minore Ollie, da poco conosciuti, quando il compagno della madre scappa via dalla paura. I giovani riescono a comunicare con Ray che insieme alla moglie si dirige verso di loro ma non più con l’elicottero perchè rimane senza benzina, nel frattempo il dottor Lawrence si accorge che un terremoto ancora più forte sta per colpire ancora e con l’aiuto di un giornalista riesce a farlo comunicare al resto della popolazione. Quando arriva poi il terremoto più potente del mondo la città già messa in mal modo da quello precedente finisce per distruggersi del tutto ed in tutto ciò resta ferito ad una gamba il giovane Ben. Come se tutto ciò non bastasse è in arrivo uno tsunami e i due ex coniugi capendolo in tempo usano un motoscafo per scappare ma l’onda si dirige verso di loro, mentre a perdere la vita in tutta questa catastrofe è il compagno di Emma. Nel frattempo Emma e Ray superano l’onda e si dirigono nel luogo dove la figlia in compagnia di Ollie e Ben è situata, esso è un palazzo in prossimità di crollare. Quando i genitori di Blake arrivano la povera ragazza finisce con l’annegare e sarà proprio un tentativo disperato di suo padre che le salverà la vita. Ciò porta il film verso la conclusione ed i protagonisti rimasti in vita osservano la città completamente distrutta ed allo stesso tempo anche diverse organizzazioni che provano il modo di risollevare le sorti del luogo distrutto in attesa di un futuro migliore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori